Vai al contenuto

[Black Friday] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Beh, pensavo di entrare in gioco oggi con maggiore tranquillitá.

 

Vedo invece che c'è un bel cerchio della fiducia bello grande. Il che è un bene al momento. Io non avevo letto le faq as usual perciò sono stato inutile al momento. 

 

Comunque ho ricevuto un regalo non firmato il primo giorno, l'ho usato. Se è vero che sono i contadini che hanno mandato regali il giorno uno se chi me l' ha mandato mi fa un occhiolino magari possiamo avere il nome di un altro buono.

 

Probabile diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon ha fatto bene ad usare la falsa rivelazione, era comunque un modo per certificare una persona in piú. Con tutti sti cambi di ruoli ci si confonde parecchio.

Per tutto il resto che é successo, devo pensarci su e concordo con chi dice di riportare su Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò quanta roba.

Ho letto solo l apertura e il pvt di mist con gli acquisti fatti.

Mi sono firmato pure stavolta, a chi sono riuscito a mandare il regalo.

 

Stavolta ci penso prima di dire quello che so e quello che non so (anche perché mi sono appena svegliato), onde evitare di sentire poi tartina che mi fa le prediche.

 

Cmq penso che posso dirvi che per colpa mia il ladro sta a 1: mi ha rubato il regalo di tartina. Usarlo ieri era poco utile e ho provato a tenerlo una notte in piu sperando che il ladro non venisse da me 

Il resto che avevo spero di averlo usato in maniera decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...