Vai al contenuto

[Black Friday] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Sulle arringhe direi che per il momento Tidus mi sembra convincente, si è detto anche un ruolo, quindi ce lo teniamo

Tartina da buona gioca così come già ho detto

Anche settebello sembra avere qualcosa in mano che però non ha specificato, da verificare però non lo brucerei

Helder sembra che sia "certificato" da qualcuno?? (È il terzo none di poppolo?)

Jack mi è piaciuto, poi altro nome di poppolo

Kelli non male, neanche marsu però sembrano tutte uguali

Ace? Non ha capito come si gioca?

Whitewolf benino

Vorrei risentire più di qualcuno, perché così è veramente un incognita

 

Ps: non fate i tirchi e continuate a regalare, ne farò buon uso, fidatevi:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Starete aspettando tutti me... ma finché continuate a comprare su Amazon la vita dei corrieri questa è :D 

 

non sono felice di essere in arringa perché ho poco tempo per difendermi con efficacia senza dover scoprire le carte in tavola. Se costretto vedrò di dire di più.

Ho un buon piano e non tarderò a dimostrarlo.

 

Guardate altrove per oggi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ed Helder ok, di Tartina mi piace l'atteggiamento, Sette potrebbe avere una cosa da dire, Tidus dice di avere un ruolo, Esti è un pò assente rispetto al solito ma per il momento lo lascerei perdere, WW mi sembra diverso rispetto alla scorsa partita ma gioca da poco e quindi non so bene come valutarlo,  Marsu ed Ace non mi fanno impazzire..

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente che rottura io voterò fra esti ed ace probabilmente. proprio ad esclusione. dire di avere piani futuri da attuare è un po' come dire "vi dico domani" quindi la difesa di esti non è proprio il massimo. ed ace che dice che non ha comprato niente, altrettanto sembra un po' una paraculata.

poi c'è tidus che non capisco se sta cercando di intortarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

WW per oggi lo lascio stare, dice che ha regalato qualcosa. Anche se puo' essere un lupo che ha regalato a un altro lupo e ha capito che sta cosa serve a sembrare buoni. Sarei proprio curioso di sapere da@white wolf a chi ha regalato e perche'. Comunque non penso lo votero' oggi.

 

Tidus votabilissimo oggi

 

Sette boh, dicci qualcosa in piu senza che fai tutti sti misteri su. Comunque meglio di altri.

 

helder vale il discorso di WW. Ma mi e' sembrato meno genuino di WW. Quindi votabile.

kelli votabile, anche se il post dopo l'arringa, con le analisi delle arringhe, non e' male.

 

Jack buonissimo

 

Marsu come tidus, votabilissimo

 

Tartina per me a posto

 

Ace il "bruciatemi pure" non mi e' dispiaciuto, forse lo lascio in pace oggi

 

Esti sembra avere un piano, stiamo a vedere.

 

 

 

 

Quindi per me al momento tra: tidus, helder, marsu. Arretrata kelli.

Comunque Poppolo dovrebbe aver ricevuto tre regali da quelli in arringa. Due siamo io e Tartina credo, il terzo forse e' uno dei nomi che sospetto, quindi potrei avere un sospetto in meno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, AceTheBrave dice:

Non son riuscito a comprare niente perché ho offerto il prezzo base. se vuoi ti dico anche cosa avevo tentato di comprare

Partendo dal presupposto che nemmeno io ho mai giocato a questo tipo di partita, ho messo in cantiere il discorso che, qualsiasi oggetto doveva avere un'offerta maggiore, anche se in minima parte, rispetto al prezzo di partenza.

Altrimenti dove sta l'affare per chi vende?

Come mai hai rischiato offrendo il prezzo base?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide dice:

Partendo dal presupposto che nemmeno io ho mai giocato a questo tipo di partita, ho messo in cantiere il discorso che, qualsiasi oggetto doveva avere un'offerta maggiore, anche se in minima parte, rispetto al prezzo di partenza.

Altrimenti dove sta l'affare per chi vende?

Come mai hai rischiato offrendo il prezzo base?

Sinceramente non pensavo andassero cosi tanto a ruba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...