Vai al contenuto

[Black Friday] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Certo certo. Però qui stai parlando di un cerchio della fiducia di 4 persone dalla notte 1. Sticazzi!

Comunque sarò chiaro. Dubito che tu sia lupo. Ho il dubbio che tu sia il ladro.

Ripeto: dubbio. Purtroppo non sono forte quanto te :p

 

 

vedo che questo cerchio della fiducia ti sta dando proprio fastidio.

sono buono. non sono nè lupo nè ladro nè prolupo nè ambiguo di alcun genere.

hai detto che presto entrerai nel cerchio della fiducia, speriamo. poiché al momento non ne ispiri assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

vedo che questo cerchio della fiducia ti sta dando proprio fastidio.

sono buono. non sono nè lupo nè ladro nè prolupo nè ambiguo di alcun genere.

hai detto che presto entrerai nel cerchio della fiducia, speriamo. poiché al momento non ne ispiri assolutamente.

 

Il fastidio lo vedi solo tu. A me può fare solo che piacere. Ma non vorrei che quei 2 (perchè degli altri 2 hai certezza giusto?) che metti li dentro solo perchè sai capirli ti stiano perculando alla grande. A me va benissimo quando fai la guida contadina. Ma guidaci con umiltà, non con la convinzione di non sbagliare mai ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho detto che 3 persone mi hanno passato regali intelligenti che mai nessun lupo si sarebbe mai sognato di passarmeli.

quindi è ovvio che ho 3 persone buone sicure ma di cosa stai blaterando?

di altre una o due persone ho forti letture contadine ma non tanto da espormi il fatto è che nei primi 6 arringanti c'erano dentro tutte e 3 le persone che mi hanno dato i regali. quindi certo che ti parlo di CONVINZIONI poiché tali sono. sono FATTI non opinioni.

 

è impossibile tu sia diventato stupido tutto di un colpo quindi alex è cattivo Sicuro. ma proprio SICURO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

ti ho detto che 3 persone mi hanno passato regali intelligenti che mai nessun lupo si sarebbe mai sognato di passarmeli.

quindi è ovvio che ho 3 persone buone sicure ma di cosa stai blaterando?

di altre una o due persone ho forti letture contadine ma non tanto da espormi il fatto è che nei primi 6 arringanti c'erano dentro tutte e 3 le persone che mi hanno dato i regali. quindi certo che ti parlo di CONVINZIONI poiché tali sono. sono FATTI non opinioni.

 

è impossibile tu sia diventato stupido tutto di un colpo quindi alex è cattivo Sicuro. ma proprio SICURO.

 

 

lo avevo capito pure io stò punto O.o quindi lo avranno capito tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

è impossibile tu sia diventato stupido tutto di un colpo quindi alex è cattivo Sicuro. ma proprio SICURO.

 

 

 

Sai cosa si dice di chi ha certezze, eh. :D 

Comunque la cosa dei 3 regali l'avevo intuita e capita prima che lo dicessi tu.

Stanotte te ne invio uno (prima verifico l'ordine di azione, magari il ladro passa dopo la consegna, e a questo punto è inutile darti un oggetto).

 

Alex quindi è LUPO proprio, o solo CATTIVO ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

io dopo la partita scorsa mi aspetto che i lupi facciano di tutto, sono traumatizzata :D

Ma almeno per i primi roghi penso sia giusto usare il rasoio di occam, poi alla fine si vedrà se c'è qualcosa che non torna.

 

 

Tranquilla. Non sono Lupo questa volta.

Lo sono solo Poppolo, Nightbay, Jack e Esti. Siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo mi stai ispirando fiducia se dici che hai avuto regali intelligenti, però posso darti un consiglio? hai già detto che c'è un regalo che non usi, praticamente hai aperto la porta di casa tua al ladro e hai detto che se fa punto, poco importa. Io,invece, credo fondamentale non dare queste indicazioni in pubblica, la partita è lunga, non dobbiamo avere fretta per creare cerchi della fiducia e intanto ce la facciamo rubare sta partita. Con calma e attenzione bruciamo tutti i lupi e vinciamo.

 

Detto questo, non date tutti e tutto a Poppolo nella MEDESIMA notte, sennò il ladro va lì ogni notte e subito fa un punto dopo l'altro. Giochiamo con coordinazine e attenzione, in pubblica c'è sia il ladro che i lupi a leggerci.

 

Ora concentriamoci sugli arriganti, qualcuno dobbiamo pur bruciare. Aspetto di guardarmi bene tutte le arringhe prima di leggere pareri altrui e votare.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Lemon dice:

Quello che stavo dicendo io è che la tentazione di mandarti regali è grossa, perché hai attirato l'attenzione e ispiri fiducia, ma il potere del contado sta anche nel numero e non ha senso dare tutto a una persona, visto che può usare solo due poteri a notte. Da quel che dicevi ho avuto l'impressione che avessi ricevuto più regali

 

ti ho già detto che devi restare concentrata e far lavorare il cervellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il ladro l'ultima partita è riuscito a rubarla perché c'era gente che ha detto di avere ancora soldi, e quindi giustamente comprava cose per se e il ladro faceva punto facile.

Qui è diverso. Io posso anche dire di avere ancora dei soldi, il ladro passa, ma non trova niente, perché gli oggetti che compro li do ad un altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, la tua arringa mi è piaciuta, e anche no.

Puoi dirci altro ?

 

Poppolo, sto pensando di fare un bel po' di regali questa notte, sicuramente a qualcuno dei 3 (se riesco a capire chi), e anche a qualcuno fuori dall'arringa.

Tra quelli fuori dell'arringa, secondo te, chi è Lupo ? (cosi evito di fargli un regalo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Sono buono e 3 C , il primo giro di acquisti poteva esser migliore, ma son certo che quel che non ho preso è finito in mani capaci che faran buone scelte su come destinarli. Nessuno fino ad ora mi ha pensato e mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse di me non solo in fase di arringa ma anche in fase di regali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...