Vai al contenuto

[Black Friday] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

(ricordo che la scadenza è automatica ed è indicata sotto al titolo del topic)

 

Un sacco di gente in arringa.

 

White wolf, Estiqaatsi, Marsupilami, JackShepard, Kelli, Helder, Settebello, Tartina, AceTheBrave, Tidus

 

In caso di parità muore IL PRIMO a ricevere il voto decisivo.

 

E ora...

 

... LA PROMOZIONE BLACK FRIDAY DEL GIORNO!

 

offerte-trony-2016.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di White Wolf:

 

Cita

Perdonatemi se non riesco a fare arringhe convincenti quanto le vostre. So che posso dare un contributo ai buoni durante questa partita e spero me ne darete l’opportunità.

 

Penso di essermi conquistato la fiducia di qualcuno di voi nella maniera che reputavo più semplice. Ho sbagliato a sottovalutare il ladro dicendo di non aver ricevuto regali. Detto questo non posso accusare nessuno degli altri arringanti dato che non hanno scritto quasi niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, tartina dice:

Più che altro poppolo ha sbagliato a dire di mandare tutto a lui, comunque a me pare proprio buono

Io sono buona e lo faccio capire tranquillamente, dirò sempre quello che faccio, quello che ricevo, etc 

Esatto, a me Poppolo ispira fiducia, ma può utilizzare solo due poteri a notte, per cui mandare tutto a lui significa avere un numero limitato di poteri utilizzabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo le arringhe dopo, intanto scrivo la mia.

 

Le osservazioni che volevo fare prima erano:

 

- avrei voluto leggere il post di poppolo con i consgili estesi su come gestire gli acquisti prima di andare a dormire. Avrei fatto scelte migliori. Qualcosa di decente sono riuscito a passare, ma avrei potuto fare di meglio.

- la svista sul ladro: allora, io ieri sera effettivamente ho letto tutto. Ma quando ho visto i ruoli, sono passato in scioltezza sul ladro pensando "ah vabe' questo andra' in giro a rubare qualcosa, mica prendera' subito me. E' piu importante capire cosa fanno gli oggetti, cosa fanno i ruoli, quanto spendere e a chi passare la roba".
Si', mist dice che le regole sono 3, e' vero, ma  capire le scelte da fare richiede di ragionare un bel po'.
Poi oggi entro, leggo alla svelta giusto per fare il punto della situazione, e vedo che tutti dicono di aver fatto o ricevuto regali e nessuno mette in guardia su sto ladro. Quindi semplicemente mi e' sembrata una roba utile per stimolare il dialogo, dire quello che pure io avevo fatto durante la notte.

Poi quando tartina mi ha richiamato all ordine sono andato a rileggermi, con piu attenzione la schedina del ladro e di conseguenza ho fatto la battuta sull'essere lupo (che poi pensavo che lei alludesse a quello sgridando me, invece non l aveva letto bene manco lei o.o )

Se temo il ladro e se usero' gli oggetti che ho stasera non lo voglio dire, per lasciare il dubbio

 

- perche' non dovete bruciare me: poppolo ha fatto un'uscita molto da buono ieri quando ha chiesto di essere riempito di oggetti. Ho deciso di fidarmi, giocare d'attacco e penso di avergli passato un oggetto decisamente decente.

 

Non penso che mi difendero' piu' di cosi'.  Casomai chiedete :D 

 

Dopo leggo le arringhe e troviamo il primo cattivo da bruciare oggi

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non c è un arringa che mi piaccia molto rispetto alle altre eh

Tenderei comunque a non rogare tartina poiché mi sembra buona da atteggiamento simile alla partita precedente, a meno di clamorosi bluff

Per gli altri non so, dovranno dire qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

- perche' non dovete bruciare me: poppolo ha fatto un'uscita molto da buono ieri quando ha chiesto di essere riempito di oggetti. Ho deciso di fidarmi, giocare d'attacco e penso di avergli passato un oggetto decisamente decente.

 

 

Premesso che a sto punto probabilmente mi starò sbagliando io visto che siete in molti a darlo per buono. Ma perchè quella è un'uscita da buono?

Per ora l'unica arringa che mi piace è quella di kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, interessante questa presa di posizione contro di me.

non sono il re di niente. c'è stata una notte e sono successe delle cose che mi hanno dato chiare indicazioni.

 

se anche io fossi cattivo ovviamente per non smascherare me stesso starei comunque dicendo le cose correttamente e starei scagionando le persone che scagionerei se fossi buono. al limite ne aggiungerei una o due nel gruppone, può essere.

 

comunque chi l'ha detto che ho ricevuto mille mila robe? ne ho ricevute 3. due le uso.  è vero il ladro da me si farà un punto ma questo poco importa. è stato molto più importante per me poter scagionare ora dei giocatori e creare un circolo della fiducia.

visto che ho scagionato più di due giocatori è poiché di un paio di giocatori semplicemente ho una forte lettura contadina, non c'entrano gli oggetti.

 

riassumendo come devo interpretarti alex? ce l'hai con chi crea i circoli della fiducia? non è atteggiamento propriamente contadino eh.

Lemon resta concentrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Premesso che a sto punto probabilmente mi starò sbagliando io visto che siete in molti a darlo per buono. Ma perchè quella è un'uscita da buono?

Per ora l'unica arringa che mi piace è quella di kelli

Ma infatti io non lo dò buono al 100%

Do più buoni quelli che sono fidati di lui senza pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

uhm, interessante questa presa di posizione contro di me.

non sono il re di niente. c'è stata una notte e sono successe delle cose che mi hanno dato chiare indicazioni.

 

se anche io fossi cattivo ovviamente per non smascherare me stesso starei comunque dicendo le cose correttamente e starei scagionando le persone che scagionerei se fossi buono. al limite ne aggiungerei una o due nel gruppone, può essere.

 

comunque chi l'ha detto che ho ricevuto mille mila robe? ne ho ricevute 3. due le uso.  è vero il ladro da me si farà un punto ma questo poco importa. è stato molto più importante per me poter scagionare ora dei giocatori e creare un circolo della fiducia.

visto che ho scagionato più di due giocatori è poiché di un paio di giocatori semplicemente ho una forte lettura contadina, non c'entrano gli oggetti.

 

riassumendo come devo interpretarti alex? ce l'hai con chi crea i circoli della fiducia? non è atteggiamento propriamente contadino eh.

Lemon resta concentrata.

 

La presa di posizione contro di te la vedi solo te, valuto quello che leggo. A differenza tua mi faccio mille dubbi. Beato te che hai solo certezze :)

 

Poi dici che 2 li metti nel cerchio della fiducia solo perchè sai leggerli bene. Minchia che bel cerchio della fiducia.

Comunque se sei buono presto entrerò anche io li dentro. Stai sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

uhm, interessante questa presa di posizione contro di me.

non sono il re di niente. c'è stata una notte e sono successe delle cose che mi hanno dato chiare indicazioni.

 

se anche io fossi cattivo ovviamente per non smascherare me stesso starei comunque dicendo le cose correttamente e starei scagionando le persone che scagionerei se fossi buono. al limite ne aggiungerei una o due nel gruppone, può essere.

 

comunque chi l'ha detto che ho ricevuto mille mila robe? ne ho ricevute 3. due le uso.  è vero il ladro da me si farà un punto ma questo poco importa. è stato molto più importante per me poter scagionare ora dei giocatori e creare un circolo della fiducia.

visto che ho scagionato più di due giocatori è poiché di un paio di giocatori semplicemente ho una forte lettura contadina, non c'entrano gli oggetti.

 

riassumendo come devo interpretarti alex? ce l'hai con chi crea i circoli della fiducia? non è atteggiamento propriamente contadino eh.

Lemon resta concentrata.

Quello che stavo dicendo io è che la tentazione di mandarti regali è grossa, perché hai attirato l'attenzione e ispiri fiducia, ma il potere del contado sta anche nel numero e non ha senso dare tutto a una persona, visto che può usare solo due poteri a notte. Da quel che dicevi ho avuto l'impressione che avessi ricevuto più regali

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

tu di solito sei contento quando mi prendo la responsabilità fin da subito e gioco attivamente.

oggi non lo sei, alex. ne prendo atto

 

Certo certo. Però qui stai parlando di un cerchio della fiducia di 4 persone dalla notte 1. Sticazzi!

Comunque sarò chiaro. Dubito che tu sia lupo. Ho il dubbio che tu sia il ladro.

Ripeto: dubbio. Purtroppo non sono forte quanto te :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...