Vai al contenuto

[Black Friday] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

 

 

Per il ladro, ovviamente sono lupo e quindi non mi preoccupa :o

 

 

ah, quindi lo hai letto che se va dal lupo schiatta, sei preparato  (io l'ho letto solo dopo aver letto il tuo messaggio e per capire perché hai detto che hai più di un regalo)   

jack ti mando in arringa D: scusa D: non so se ti voto dopo, ma voglio sentire cosa dici in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ah, quindi lo hai letto che se va dal lupo schiatta, sei preparato  (io l'ho letto solo dopo aver letto il tuo messaggio e per capire perché hai detto che hai più di un regalo)   

jack ti mando in arringa D: scusa D: non so se ti voto dopo, ma voglio sentire cosa dici in arringa

eh ma pure io come te, l ho letto dopo che mi hai scritto "ma non hai paura del ladro?" :|

 

Cmq vabè, non che mi preoccupa l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non può mai vincere, deve rubare in 5 case, rimanere vivo 5 giorni e notti, non beccare lupi.. è pericoloso perché ci può rubare qualcosa di utile, magari da qualcuno che sta pieno di roba e che non può utilizzare tutto assieme, ma massimo 2 cose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ma secondo me non può mai vincere, deve rubare in 5 case, rimanere vivo 5 giorni e notti, non beccare lupi.. è pericoloso perché ci può rubare qualcosa di utile, magari da qualcuno che sta pieno di roba e che non può utilizzare tutto assieme, ma massimo 2 cose

Sei troppo ottimista, vatti a rileggere la partita scorsa e vedi come l'ha rubata in scioltezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono stato già scelto per l'arringa, come sempre nessunissimo problema.Vedo 6 nomi con l'aggiunta di helder, come prima tornata ci può stare.

 

Questione ladro: dato che lo ero la volta scorsa, fidatevi che è molto divertente da giocare e non cosi impossibile da rubare, per quella che è stata la mia esperienza è un ruolo o da giocare in maniera superspavalda o da giocare superninja. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...