Vai al contenuto

[Black Friday] Notte 1


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora I ruoli hanno il grosso vantaggio che ce li teniamo quindi siam sicuri di non fare cagate dandoli via.

 

Sicuramente sono tra le priorità per quel motivo.

 

Accordarsi sui prezzi dando un minimo non so se serve perchè ai lupi basta offrire poco di più nel caso lo volessero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che non ci saranno altri oggetti o ruoli. Ottimo era una cosa dell'ultima partita che non mi era piaciuta. 

A questo punto io dico che per ora non comprerò nulla. Magari una piccola cosa al massimo. 

 

Sceglierò però un erede rapidamente. Le possibilità che io scelga un lupo sono piuttosto basse quindi saremo comunque a posto. 

 

Cosi facendo non perdo i soldi se vengo ucciso perché un altro li prende. 

Inoltre se qualcuno vuole regalarmi oggetti sarà bene pure perché saprà che in realtà non ho nulla e quindi, in caso sia cattivo, non sarò pericoloso con già poteri ecc. 

mi direte "e che ci assicura che non stai mentendo?" 

Nulla. Ma magari più avanti vi dimostro che sono riuscito a prendere alcune cose e quindi con i soldi miei non spesi. 

 

PS: di solito i lupi useranno subito i soldi e faranno strategie di gruppo al riguardo. 

Lo so perché l'ultima partita emporio che ho giocato ero lupo. 

Quindi questo è anche sinonimo che io non sono un lupo e quindi sono un ottimo erede da scegliere o giocatore al cui dare regali:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Spero che qualcuno per una volta si fidi di me e mi conceda qualche regalo ._. 

Per il resto concordo con Poppolo, non fate gli sboroni e non mettete in mezzo ruoli che ci complicano la vita, la partita è già difficile così, specie per chi come me non l'ha mai fatta XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose utili sono un botto, quasi tutto ha la sua utilità.  quel che costa di più poi logicamente è anche più potente.

comunque ci sono tante cose potenti che non costano uno sproposito: lo scudo del fante, la spada, tutta la roba che crea cerchi di fiducia come telepate, scossa, torturatore.

la carta carbone è potentissima. a queste robe bisogna pensarci poiché i lupi se le sono già pensate tutte. ad esempio se si comprano Fialetta del clown e carta carbone fanno saltare due roghi. Quindi queste tattiche o si svenano e spendono tutti e 300 i soldi per farle o altrimenti bisogna che gli mettiamo i bastoni fra le ruote.

il RE va assolutamente preso. idem con patate se i lupi hanno già offerto 300 buona così, altrimenti bisogna metterli in difficioltà anche qua, altrimenti RE+Carta carbone e TAC due roghi decisi da loro. la roba per la comunicazione mi sembra schifosa a parte il potere dell'angelo.

Il potere del mago è un'altra bomba.

Attenzione a Nani Cinesi che come la carta carbone raddoppia ruoli oppure oggetti. anche qua va Data Battaglia.

ah c'è anche la pozza che ricarica? attenzione anche a quella che fra pozza e carta carbone è possibile usare TRE volte il RE tanto per dirne una.

 

la cosa importante comunque è che compriamo subito le robe poiché, come già detto, la partita scorsa c'è stata un mucchio di gente che non ha comprato niente per 2 o 3 giorni aspettando chissà che xD e parecchia è direttamente morta tenendosi i soldi.

Qua si può mettere un erede quindi forse il problema si può parzialmente aggirare ma insomma.

 

riassumendo e spiegando meglio la cosa dei ruoli a beneficio di tutti:

Visto che i ruoli li tenete per voi, ognuno di voi offra per un ruolo. non buttate i soldi, basta che ne scegliete uno e offrite la cifra che vale. se volete fare i di più metteteci 10 monete per sopra ma non scanniamoci. Eventualmente se puntate sulle guardie, gli oggetti che acquistate teneteli per voi e li passerete durante la notte seguente alla compagna guardia.  potrebbe essere una buona pensata.  Però ora non scannatevi tutti sulle guardie altrimenti 2 le comprano a prezzo gonfiato e tutti gli altri restano a secco.

 

discorso a parte è il cane mannaro, per quello si offrono tutti e 300 sull'unghia. ma tanto parlarne adesso è inutile sono sicuro che se non lo ha fatto un contadino subito, a quest'ora lo ha già fatto un lupo quindi vabbè.

 

ho fatto un po' di mischiotto aggiungendo pezzi indietro di tanto in tanto e non ho voglia di rileggere tutto per fare ordine, comunque il succo si capisce:

 

Comprate, e fatelo subito. Pensate in maniera intelligente: per certe cose/combinazioni bisogna offrire più del valore, per tante altre che non hanno impatto particolarmente efficace nel gioco basta offrire il valore giusto e ve le comprate quasi di certo (i ruoli semplici, i poteri tranquilli di indagine, i poteri di comunicazione, anche quelli sulla vita/morte, etc..) . 

I lupi punteranno sicuramente alle combinazioni con poteri+ricariche per tutto ciò che influenza il ROGO E su queste cose gli va data BATTAGLIA, e punteranno al cane mannaro, logico e scontato,

 

faranno cose tipo 200 potere del re, 100 carta carbone

un altro farà fialetta puzzolente 200, 100 pozza ricarica  roba così. 

e non sono suggerimenti, badate bene sono cose OVVIE e che ovviamente, hanno già fatto. per mettergliela in quel posto bisogna andare su e spendere per le ricariche, ricaricando qualche potere utile anche se non fondamentale dove però non ci sarà alcuna battaglia, del tipo torturatore 100, ricarica 200.  ecco una cosa di questo tipo la sbatte nelle chiappe pesantemente ai lupi.

 

ed è inutile non parlarne, bisogna parlarne di modo da dargli battaglia ed avere le idee chiare.

 

va bon basta.

 

Ho dato. probabilmente durerò un giorno e poi mi faranno fuori ma per il momento HO DATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...