Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 7 - Lunedì ore 13.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

6 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      4
    • jack
      0
    • luna
      0
    • lucky
      0
    • helder
      1
    • foropeloso
      0
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • cestino rimozione-voto
      1


Recommended Posts

1 minuto fa, Foropeloso dice:

Cosa? 

Devo ancora riflettere.

 

Lucky si esprime poco.

 

Helder si potrebbe votare, ma a me stuzzica Sunnina come nome di lupo.

 

@polle tu da lupo potrest aver travisato le parole di sunnina contadina e averla creduta veramente veggente, sto dicendo questo.

Oppure potete essere lupi assieme con lei che cercava di proteggerti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Foropeloso se sei lupo stai facendo il tuo gioco quindi sto perdendo tempo.. se invece sei contadino ti invito a riguardarti il rogo di ace, quello dove tu hai votato polle per intenderci..

mi rivolgo anche agli altri. A questo punto della partita voi potete dire che può voler dire tutto o niente.. ma vi chiedo cosa mi veniva in tasca, da lupo, a mandare al

rogo un lupo speciale..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sunnina dice:

@Foropeloso se sei lupo stai facendo il tuo gioco quindi sto perdendo tempo.. se invece sei contadino ti invito a riguardarti il rogo di ace, quello dove tu hai votato polle per intenderci..

mi rivolgo anche agli altri. A questo punto della partita voi potete dire che può voler dire tutto o niente.. ma vi chiedo cosa mi veniva in tasca, da lupo, a mandare al

rogo un lupo speciale..

lol ma l hai votato per ultima mi pare quando era super spacciato

 

E poi ormai è chiaro che i lupi si sono accusati da molto prima di quanto pensassi, praticamente da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi esprimo poco perche trovo elmenti per scagionare tutti

Per atteggiamenti scagionerei sunnina

Scagionerei Polle per la questione di Sunnina veggente (che tu hai smontato xD)

Per il fatto di aver accusato tutti a testa bassa scagionerei foro

Per il fatto che Night lo avesse puntato scagionerei Luna

Per il fatto che tutti lo accusano (e un po' a istinto) scagionerei helder

 

Quindi sono sfiduciata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Sunnina dice:

@Foropeloso se sei lupo stai facendo il tuo gioco quindi sto perdendo tempo.. se invece sei contadino ti invito a riguardarti il rogo di ace, quello dove tu hai votato polle per intenderci..

mi rivolgo anche agli altri. A questo punto della partita voi potete dire che può voler dire tutto o niente.. ma vi chiedo cosa mi veniva in tasca, da lupo, a mandare al

rogo un lupo speciale..

Un lupo speciale inutile visto che c'è anche il jailkeeper che ha lo stesso potere e che poteva agire solo su absolute che avevate deciso di sbranare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack se io fossi lupo non avrei pensato sun veggente perchè ero convinto mi avesse visionato buono e da lupo non mi avrebbe visionato buono perciò non l' avrei potuto pensare.

 

Questo dico.

 

Poi puoi dirmi che siamo lupi tutti e 2, anche se non è, ma lupo io e buona lei no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Jack se io fossi lupo non avrei pensato sun veggente perchè ero convinto mi avesse visionato buono e da lupo non mi avrebbe visionato buono perciò non l' avrei potuto pensare.

 

Questo dico.

 

Poi puoi dirmi che siamo lupi tutti e 2, anche se non è, ma lupo io e buona lei no.

Ah cavolo, si hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

lol ma l hai votato per ultima mi pare quando era super spacciato

 

E poi ormai è chiaro che i lupi si sono accusati da molto prima di quanto pensassi, praticamente da subito

 

E ti pare male! Ma no che non l'ho votato per ultima! Ho inizito i voti che l'hanno portato al rogo!

è questo che mi dà fastidio vedi? Che mi date lupa a caso! Ma non approfondite nulla! Qua non si trattava di accusare eh! Si trattava di mandare al rogo un lupo! Cioè quello che ho fatto io!

se credermi lupa ti consente solo di rimanere tranquillo.. ma allo stesso tempo non approfondisci certi aspetti.. beh scusami ma non sei degno di guidare il contado! Ci stiamo appoggiando a te perché sei dichiarato non smentito! E allora prenditi la briga di verificare le cose!  Perché già quella che dici sul rogo si ace è sbagliata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

Io mi esprimo poco perche trovo elmenti per scagionare tutti

Per atteggiamenti scagionerei sunnina

Scagionerei Polle per la questione di Sunnina veggente (che tu hai smontato xD)

Per il fatto di aver accusato tutti a testa bassa scagionerei foro

Per il fatto che Night lo avesse puntato scagionerei Luna

Per il fatto che tutti lo accusano (e un po' a istinto) scagionerei helder

 

Quindi sono sfiduciata

 

 

Eh m lucky i lupi sono 3!

non puoi scagionare tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

E ti pare male! Ma no che non l'ho votato per ultima! Ho inizito i voti che l'hanno portato al rogo!

è questo che mi dà fastidio vedi? Che mi date lupa a caso! Ma non approfondite nulla! Qua non si trattava di accusare eh! Si trattava di mandare al rogo un lupo! Cioè quello che ho fatto io!

se credermi lupa ti consente solo di rimanere tranquillo.. ma allo stesso tempo non approfondisci certi aspetti.. beh scusami ma non sei degno di guidare il contado! Ci stiamo appoggiando a te perché sei dichiarato non smentito! E allora prenditi la briga di verificare le cose!  Perché già quella che dici sul rogo si ace è sbagliata! 

Ma stiamo parlando di Ace, no?

  Jack vota duke
     Sunnina vota absolute
     Ace vota taddeo
     Duke vota absolute
    Ace sposta da teddeo ad absolute
     Abso vota tartina
     Foro vota absolute
   Lucky vota polle
     Jack sposta da duke a helder
10.  Absolute sposta da tartina a helder(1)
  Polle vota helder
  Duke sposta da abso a helder
  Sunnina sposta da abso a helder
  Foro sposta da abso a Polle
  Foro sposta da polle ad abso
 --Sunnina toglie il voto a helder
17. Duke toglie da helder e mette su ace (1)
18: Luna vota helder (2)
 Foro vota polle
20: jack da helder a polle(1)
 ace da abso a polle
 tartina vota polle
23: polle da helder ad ace (2)
24; lucky da polle ad ace (3)
25: lemon vota ace (4)
 foro da polle ad ace
27: tartina sposta su helder(3)
28: helder vota Ace (5)
29: ace sposta su polle (2)
 foro torna su Polle
31: sunnina vota ace (6)
32: foro sposta da polle ad ace (7)

l hai votato per sesta o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ma stiamo parlando di Ace, no?

  Jack vota duke
     Sunnina vota absolute
     Ace vota taddeo
     Duke vota absolute
    Ace sposta da teddeo ad absolute
     Abso vota tartina
     Foro vota absolute
   Lucky vota polle
     Jack sposta da duke a helder
10.  Absolute sposta da tartina a helder(1)
  Polle vota helder
  Duke sposta da abso a helder
  Sunnina sposta da abso a helder
  Foro sposta da abso a Polle
  Foro sposta da polle ad abso
 --Sunnina toglie il voto a helder
17. Duke toglie da helder e mette su ace (1)
18: Luna vota helder (2)
 Foro vota polle
20: jack da helder a polle(1)
 ace da abso a polle
 tartina vota polle
23: polle da helder ad ace (2)
24; lucky da polle ad ace (3)
25: lemon vota ace (4)
 foro da polle ad ace
27: tartina sposta su helder(3)
28: helder vota Ace (5)
29: ace sposta su polle (2)
 foro torna su Polle
31: sunnina vota ace (6)
32: foro sposta da polle ad ace (7)

l hai votato per sesta o.o

 

Si parlo di lui.. il rogo era su helder o polle! Adesso sembra che son scema :^_^

io non ho guardato i voti, sono da cellulare! Ho guardato i post.. e in pochi minuti abbiamo deciso per il rogo di ace, che prima era solo lontanamente contemplato! E ace era lupo!

ovvio che questo non mi scagiona al 100% ma io vi ho chiesto cosa non vi torna di me e nessuno ha risposto! Solo foro con motivazioni molto generiche! Se volete mandarmi al rogo a caso va bene e ditemelo! Così smetto di difendermi dato che pare non interessi a nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Si parlo di lui.. il rogo era su helder o polle! Adesso sembra che son scema :^_^

io non ho guardato i voti, sono da cellulare! Ho guardato i post.. e in pochi minuti abbiamo deciso per il rogo di ace, che prima era solo lontanamente contemplato! E ace era lupo!

ovvio che questo non mi scagiona al 100% ma io vi ho chiesto cosa non vi torna di me e nessuno ha risposto! Solo foro con motivazioni molto generiche! Se volete mandarmi al rogo a caso va bene e ditemelo! Così smetto di difendermi dato che pare non interessi a nessuno!

Si ma tu non hai deciso nulla.

Stavi dicendo di non bruciare Polle e' vero.
Ma quelli che spingevano a bestia per Ace erano Polle e Lucky. E in un battibaleno sono stati seguiti da Foro e Lemon.

Io ero li' a dire che Ace poteva morire.

Insomma, se qualcuno si puo' prendere meriti del rogo di Ace (che poi magari sono i lupi stessi ad averlo voluto sacrificare) non e' che sei tu, che hai piazzato il voto dopo che il lavoro sporco l hanno fatto gli altri. 

 

Se vuoi difenderti portami altre motivazioni che mi dovrebbero far capire che sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luna dice:

Io considero Sunnina più buona che cattiva. 

Ma gli appunti di Jack sono corretti. 

Non è Sunnina che ha spinto per Ace. 

Ma Polle e Lucky. 

 

Lei ha messo un voto su Ace quando si stava decidendo di rogare Ace o Helder. 

 

Ho capito che tu vuoi bruciare helder oggi, e magari hai ragione.

Ma lui non parla ne' da buono ne' da cattivo. Mi sembra un terno al lotto.

 

Gia' che i lupi sono tre, volevo provare a cercare gli altri oggi tra quelli che parlano, tanto prima o poi bisogna trovarli :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sto prendendo il merito in quanto a capo del rogo di ace! Ti sto dicendo che l'ho votato 

polle era ovvio che spingesse per qualcun altro dato che rischiava lui!

foro è passato di qua e di là mille volte..

 

non ho fatti concreti purtoppo, se non quelli che vengono messi in dubbio, vedi night lupo che vota me.. e io che voto ace..

a parte la svista sulla questione veggente, della quale mi faccio una colpa a metà, ci sono sempre stata.. ho sempre ragionato e portato la mia sulle varie strategie.. i pro e i contro di ciascuna! Mi sono incazzata quando mist mi puntava e poi è finito al rogo il lupo ninja.. io più di così non so cosa portare se non il pm del master (sto scherzando eh). Probabilmente le dinamiche di questa partita non mi sono molto congeniali.. ma non ho veramente capito perché tra le tante analisi e conclusioni, alla fine sono cattiva solo io.. e sai bene che questo è impossibile!

 

per questo ho chiesto cosa non vi torna di me.. perché io non lo vedo.. probabilmente sarò cieca ma non lo vedo.  

Mostrami la luce e proverò a fare chiarezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ho capito che tu vuoi bruciare helder oggi, e magari hai ragione.

Ma lui non parla ne' da buono ne' da cattivo. Mi sembra un terno al lotto.

 

Gia' che i lupi sono tre, volevo provare a cercare gli altri oggi tra quelli che parlano, tanto prima o poi bisogna trovarli :D 

 

Ma capisci però che se vai a fortuna puoi prenderci o no.. so che la responsabilità è grossa eh. Ma il margine di errore non c'è questa volta

 

dall'altra parte helder non è che non parla nè da buono nè da cattivo.. non parla proprio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Luna dice:

Io considero Sunnina più buona che cattiva. 

Ma gli appunti di Jack sono corretti. 

Non è Sunnina che ha spinto per Ace. 

Ma Polle e Lucky. 

 

Lei ha messo un voto su Ace quando si stava decidendo di rogare Ace o Helder. 

 

 

Si ma ace era lupo! Poi io ora penso Che sia lupo anche helder e ok.. ma a suo tempo eravamo in molto di più. E io i dubbi su helder li ho sempre avuti, come su ace

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Non mi sto prendendo il merito in quanto a capo del rogo di ace! Ti sto dicendo che l'ho votato 

polle era ovvio che spingesse per qualcun altro dato che rischiava lui!

foro è passato di qua e di là mille volte..

 

non ho fatti concreti purtoppo, se non quelli che vengono messi in dubbio, vedi night lupo che vota me.. e io che voto ace..

a parte la svista sulla questione veggente, della quale mi faccio una colpa a metà, ci sono sempre stata.. ho sempre ragionato e portato la mia sulle varie strategie.. i pro e i contro di ciascuna! Mi sono incazzata quando mist mi puntava e poi è finito al rogo il lupo ninja.. io più di così non so cosa portare se non il pm del master (sto scherzando eh). Probabilmente le dinamiche di questa partita non mi sono molto congeniali.. ma non ho veramente capito perché tra le tante analisi e conclusioni, alla fine sono cattiva solo io.. e sai bene che questo è impossibile!

 

per questo ho chiesto cosa non vi torna di me.. perché io non lo vedo.. probabilmente sarò cieca ma non lo vedo.  

Mostrami la luce e proverò a fare chiarezza 

Chiunque a questo punto della partita (tranne helder) puo' dire queste stesse cose che hai detto tu!

E' ovvio che se sei arrivata tra gli ultimi 6 ti sei impegnata, sembravi buona, hai ragionato ecc ecc 
Senno' stavi gia' al cimitero.
Questo nessuno te lo nega.

Ma partendo dal fatto che tutti voi l'avete fatto (helder meno di tutti :D ), ora tra i vivi mi sembri quella che e' rimasta piu "soft", come hai detto tu stessa.
Che ha accusato meno.
Mi ricordo che hai fatto mega quote analizzando la partita di molti dei vivi, ma alla fine quelle analisi erano solo un mega riassuntone che pero' alla fine non concludevano nulla.
L'unica cosa che mi ricordo delle tue accuse, e' che vuoi uccidere Helder. Ma ormai Helder e' indifendibile ed e' chiaro che chiunque di voi lo accusi, buoni o cattivi che siate voi e buono o cattivo che sia Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard dopo la morte di Mist ho puntato Helder come altri perché non aprivano bocca. Nel frattempo sono arrivati voti su Absolute e ho cercato di evitare la sua morte e quindi ho analizzato le intenzioni di voto e ho provocato per vedere se alle intenzioni seguivano i fatti. 

E nessuno ha più votato Helder, anzi, sono piovuti voti altrove. 

Questo mi ha convinto. 

Poi successivamente ho ripescato i posts di Mist e ho visto che Helder era uno dei suoi sospetti. 

Altra conferma quindi. Se tu vedi l'analisi voti ha tutto molto senso con Helder Lupo. 

 

Pera me è molto più certo Helder che Sunnina. 

Non sono comunque due giocatori che riesco a leggere. Anzi al riguardo non ho un radar. L'unico che riesco a leggere molto bene ed è una cosa nota è The Duke. 

Ma qui non è solo opinione mia. Ma di tutti (morti e vivi compresi) eppure non si vota. 

Io francamente non ho capito il perché. 

I rischi su chi rogare prendiamoli domani se vuoi. Ma non oggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...