Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 6 - Lunedì ore 13.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

7 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • helder
    • foropeloso
      0
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

Helder che sospettavi ora non lo sospetti più per questo semplice voto ? 
Lo vuoi salvare ?

 

Ricordiamoci che Helder ha votato per un contadino. Se The Duke è Lupo, aveva tutte le ragioni per farlo. Se The Duke è Contadino, non gliene fregava niente e sapeva che oggi si sarebbe rogato The Duke.

Il suo voto non significa un granché e non mi ha tolto nessun dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No non lo voglio salvare.

 

Voglio rogare il lupo duke.

 

Duke rosso vuol dire helder rosso.

 

Ma se duke è verde, e sei tu che lo credi, di certo non venirmi a dire che un lupo, già sospettato da un voto decisivo all' ultimo minuto tra 2 contadini.

 

Perchè allora stai giocando a un altro gioco.

 

Fattosta che mi avete dato retta una volta e abbiamo seccato un lupo, non mi avete ascoltato l' altra e abbiamo rogato un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici ha una logica, ma alla fine, è sempre una (mezza) contraddizione.

Perché mi dici che "non lo vuoi salvare" (Helder) ma poi dici che se The Duke è verde, allora Helder non è Lupo.

Quindi, se, come penso io, The Duke sarà verde, tu dirai di non votare Helder, ma un altro. E quindi "salvi Helder".

Quindi, sintesi del tutto "non salvi Helder se The Duke è Lupo", ma "lo salvi se The Duke è contadino".

 

Comunque, io e te abbiamo votato (tecnicamente io no, ma ho fatto capire che preferisco di gran lunga Helder oggi).

Lasciamo parlare e decidere gli altri, ce ne sono un bel po' che non dicono niente.

Hai detto di avere un radar su The Duke, no ? Io francamente non mi ricordo di dichiarazioni del genere, chiedo a The Duke di confermare. Difficilmente potrà mentire su questo punto, no ? :D @The Duke

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Luna dice:

Quello che dici ha una logica, ma alla fine, è sempre una (mezza) contraddizione.

Perché mi dici che "non lo vuoi salvare" (Helder) ma poi dici che se The Duke è verde, allora Helder non è Lupo.

Quindi, se, come penso io, The Duke sarà verde, tu dirai di non votare Helder, ma un altro. E quindi "salvi Helder".

Quindi, sintesi del tutto "non salvi Helder se The Duke è Lupo", ma "lo salvi se The Duke è contadino".

 

Comunque, io e te abbiamo votato (tecnicamente io no, ma ho fatto capire che preferisco di gran lunga Helder oggi).

Lasciamo parlare e decidere gli altri, ce ne sono un bel po' che non dicono niente.

Hai detto di avere un radar su The Duke, no ? Io francamente non mi ricordo di dichiarazioni del genere, chiedo a The Duke di confermare. Difficilmente potrà mentire su questo punto, no ? :D @The Duke

 

 

 

 

Rileggiti la risposta a taddeo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate il sondaggio!!

1.     Jack vota duke

2.     Taddeo vota duke

3.     Duke vota helder

4.     Polle vota duke

5.     Foro vota duke (4)

 

per me duke va bruciato perchè ci portiamo il dubbio da troppo... però dico.. ci riflettiamo un secondo? capisco sia sabato ma...

Cioè non dico di portarci sta roba fino a lunedì, ma almeno fino a stasera? Lo so che non c'è molto su cui riflettere in realtà.. oramai abbiamo analizzato anche il non analizzabile.. però ecco mi fa un po' tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Helder è sospettato da tutti da giorni ma ancora in vita,  mi sembra ovvio che sia lui da rogare. 

 

Foropeloso lo dico da ieri 

 

Il terzo,  se non é polle,  non saprei

 

Lol.

Però ieri hai voluto rogare lemon e ricordiamo.

 

Helder che vota lemon buon segno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Aggiornate il sondaggio!!

1.     Jack vota duke

2.     Taddeo vota duke

3.     Duke vota helder

4.     Polle vota duke

5.     Foro vota duke (4)

 

per me duke va bruciato perchè ci portiamo il dubbio da troppo... però dico.. ci riflettiamo un secondo? capisco sia sabato ma...

Cioè non dico di portarci sta roba fino a lunedì, ma almeno fino a stasera? Lo so che non c'è molto su cui riflettere in realtà.. oramai abbiamo analizzato anche il non analizzabile.. però ecco mi fa un po' tristezza

 

Riflettete tutto il tempo che volete.

 

Però datemi nelle vostre riflessioni 3 nomi di lupi che non comprendano duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come sta lottando duke penso che sia lui il jailkeeper

 

andava rogato lui piuttosto che lemon perché se anche fosse stata lupa non stava lottando come se fosse lei il jailkeeper ma lupo semplice.

Io non posso parlare perché stavo dormendo ma sono uno di quelli che la conosce un po' meglio e lupa proprio non ce la vedevo a giocare così ma questa cosa la so solo io e per voi è aria fritta.

 

rogando il jailkeeper absolute avrebbe sparato (e penso avrebbe sparato ad helder nonostante avesse dichiarato Taddeo) visto che erano quelli i nomi che emergevano. Io se fossi stato lupo non avrei MAI rischiato di lasciarlo in vita 

 

Sunnina sta anche lei giocando troppo sotto tono

 

I casi sono due.

 

O i lupi sfruttano tutti l'incapacità di helder a farsi capire buono visto che non partecipa e scrive poco... oppure è lupo pure lui.

 

Il problema è che sunnina calza come lupa per le NON interazioni con nessuno anche se esprime molte opinioni la vedo molto soft.

È come se avesse indossato uno strap-on e ci stesse passando a tutti il lubrificante facendolo girare in cerchio come una bottiglia di Sambuca :D

 

Duke va bruciato oggi 

domani pensiamo a helder/sunnina/luna

 

Lucky oramai ha una posizione talmente solida Per la quale se anche fosse lupa non ci arriveremo mai in tempo perché non possiamo andare a tentativi.

 

Sunnina invece può essere lupa con tutti

 

potrebbe essere lupa con duke

potrebbe essere lupa con lucky

potrebbe essere lupa con helder 

potrebbe essere lupa con polle

potrebbe essere lupa persino con me

 

Ma prima votiamo duke.

 

Oramai io mi sono convinto della bontà di Polle

 

Per me alla fine i lupi rimanenti sono

 

Duke 

Sunnina

Luna

 

In realtà Luna per me è equivalente a Helder. È semplicemente una mia constatazione che helder lupo avrebbe avuto più verve e più info... invece percepisco che il ruolo di vanilla town gli fa proprio cagare e quindi la sta giocando da inizio partita dicendo : sono sacrificabile uccidetemi. Risponde solo passivamente alle accuse dirette dicendo che è contadino meglio un altro ma non attacca quasi mai nessuno. Del resto non si sbatte nemmeno perché anche una volta morto ha la scusante che lo attaccavano tutti.

 

Comunque i miei sospetti mi portano a questa considerazione (e tra l'altro finalmente il mio secondo cervello criceto è arrivato alla mia stessa conclusione nelle retrovie questo mi conforta)

 

Duke 

Sunnina

Luna 55% Helder 45 % per farvi capire quanto sia in bilico 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina a sto punto o è lupo Duke o è lupo Polle

 

questa è l'unica riflessione da fare.

 

Per come ho giocato nel disagio e si vedeva lontano kilometri.... Polle da lupo mi avrebbe affossato perché io stesso non avrei potuto difendermi

 

Invece Polle ha continuato a capirmi buono e confuso

 

Duke invece guarda a caso mi ha buttato velatamente palate di merda addosso.

 

Non ci sono se e ma in quello che sto dicendo. È un dato di fatto.

Ho finalmente dormito.

 

E tu hai commesso un grandissimo errore tattico.

 

Avresti dovuto impuntarti per risolvere la questione Duke Polle ieri perché se tu fossi contadina sarebbe stata la tua priorità per tirare le fila. Tu sei contadina dentro e quando non sai che pesci prendere IMPAZZISCI svalvoli caghi il cazzo. Invece ieri il riassunto di ieri era: prendete una decisione ma prendetela in fretta. 

 

Col rogo di Lemon sapevi che guadagnavi due fasi perché avremmo aggiustato oggi la questione duke polle questione che per te da vanilla sarebbe stata  prioritaria ieri. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come sta lottando duke penso che sia lui il jailkeeper

 

andava rogato lui piuttosto che lemon perché se anche fosse stata lupa non stava lottando come se fosse lei il jailkeeper ma lupo semplice.

Io non posso parlare perché stavo dormendo ma sono uno di quelli che la conosce un po' meglio e lupa proprio non ce la vedevo a giocare così ma questa cosa la so solo io e per voi è aria fritta.

 

rogando il jailkeeper absolute avrebbe sparato (e penso avrebbe sparato ad helder nonostante avesse dichiarato Taddeo) visto che erano quelli i nomi che emergevano. Io se fossi stato lupo non avrei MAI rischiato di lasciarlo in vita 

 

Sunnina sta anche lei giocando troppo sotto tono

 

I casi sono due.

 

O i lupi sfruttano tutti l'incapacità di helder a farsi capire buono visto che non partecipa e scrive poco... oppure è lupo pure lui.

 

Il problema è che sunnina calza come lupa per le NON interazioni con nessuno anche se esprime molte opinioni la vedo molto soft.

È come se avesse indossato uno strap-on e ci stesse passando a tutti il lubrificante facendolo girare in cerchio come una bottiglia di Sambuca :D

 

Duke va bruciato oggi 

domani pensiamo a helder/sunnina/luna

 

Lucky oramai ha una posizione talmente solida Per la quale se anche fosse lupa non ci arriveremo mai in tempo perché non possiamo andare a tentativi.

 

Sunnina invece può essere lupa con tutti

 

potrebbe essere lupa con duke

potrebbe essere lupa con lucky

potrebbe essere lupa con helder 

potrebbe essere lupa con polle

potrebbe essere lupa persino con me

 

Ma prima votiamo duke.

 

Oramai io mi sono convinto della bontà di Polle

 

Per me alla fine i lupi rimanenti sono

 

Duke 

Sunnina

Luna

 

In realtà Luna per me è equivalente a Helder. È semplicemente una mia constatazione che helder lupo avrebbe avuto più verve e più info... invece percepisco che il ruolo di vanilla town gli fa proprio cagare e quindi la sta giocando da inizio partita dicendo : sono sacrificabile uccidetemi. Risponde solo passivamente alle accuse dirette dicendo che è contadino meglio un altro ma non attacca quasi mai nessuno. Del resto non si sbatte nemmeno perché anche una volta morto ha la scusante che lo attaccavano tutti.

 

Comunque i miei sospetti mi portano a questa considerazione (e tra l'altro finalmente il mio secondo cervello criceto è arrivato alla mia stessa conclusione nelle retrovie questo mi conforta)

 

Duke 

Sunnina

Luna 55% Helder 45 % per farvi capire quanto sia in bilico 

Mi sono fermato alla prima fraee

sto lottando? 

No. 

Voglio  che mi roghiate,  vogkio che perdiamo x colpa vostra,  e voglio sfottere chi di voi due non è lupo per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

@Foropeloso apprezzo il fatto che mi pensi sempre :give_rose:

è vero che sto giocando soft ma ho fatto un passo indietro... perchè sono stata accusata di essermi lamentata eccessivamente quando mi accusava mist.. (ora invece mi accusi di essere soft.. suggeriscimi tu il comportamente che devo avere a sto punto) poi, quando esponevo le mie PERSONALI opinioni sono stata additata veggente, con conseguente inutile dichiarazione dell'unico speciale non dichiarato.. e mi son cadute le braccia, perchè quando voglio far capire una cosa non mi caga nessuno... in tutti gli altri casi invece mi si cuciscono ruoli addosso che non ho e non ho mai provato a prendermi... poi, sono nelle liste lupi di tutti... quindi sì, sono un po' stanca di combattere per difendermi sinceramente... sono un po' stanca in generale.. si aggiunge il fatto che io prediligo le fasi invertite perchè, gli ultimi 10 minuti in cui voi decidete il rogo ( e dico voi appositamente perchè, dopo che si è parlato per una giornata intera bisogna decidere gli ultimi 10 minuti) io lavoro! E non al pc!

Puoi tranquillamente bypassare questo questo e darmi lupa comunque... ripeto, sono stanca di difendermi.. mi limito a dire la mia sugli altri... un rogo lo possiamo ancora sbagliare... se è il mio va bene! Io la mia partita sento di averla giocata al meglio che potessi fare.. spero di vincere anche da morta!

Amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Foropeloso dice:

@Sunnina a sto punto o è lupo Duke o è lupo Polle

 

questa è l'unica riflessione da fare.

 

Per come ho giocato nel disagio e si vedeva lontano kilometri.... Polle da lupo mi avrebbe affossato perché io stesso non avrei potuto difendermi

 

Invece Polle ha continuato a capirmi buono e confuso

 

Duke invece guarda a caso mi ha buttato velatamente palate di merda addosso.

 

Non ci sono se e ma in quello che sto dicendo. È un dato di fatto.

Ho finalmente dormito.

 

E tu hai commesso un grandissimo errore tattico.

 

Avresti dovuto impuntarti per risolvere la questione Duke Polle ieri perché se tu fossi contadina sarebbe stata la tua priorità per tirare le fila. Tu sei contadina dentro e quando non sai che pesci prendere IMPAZZISCI svalvoli caghi il cazzo. Invece ieri il riassunto di ieri era: prendete una decisione ma prendetela in fretta. 

 

Col rogo di Lemon sapevi che guadagnavi due fasi perché avremmo aggiustato oggi la questione duke polle questione che per te da vanilla sarebbe stata  prioritaria ieri. 

 

 

qui non ci sono le arringhe eh! Se ci fossero stati in arringa duke e polle avrei immediatamente votato duke!

Ma il voto è libero... i miei sospetti non ricadevano solo su duke, ma anche su helder e lemon (sulla quale però mi sono sbagliata!)

Io continuo a pensare che polle sia buono (se poi alla fine scopro che è lupo chapeau!) ma polle non ha la sfera di cristallo in mano... e nemmeno io! Le fila da sola non sono abituata a tirarle.. al resto ti ho già risposto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

qui non ci sono le arringhe eh! Se ci fossero stati in arringa duke e polle avrei immediatamente votato duke!

Ma il voto è libero... i miei sospetti non ricadevano solo su duke, ma anche su helder e lemon (sulla quale però mi sono sbagliata!)

Io continuo a pensare che polle sia buono (se poi alla fine scopro che è lupo chapeau!) ma polle non ha la sfera di cristallo in mano... e nemmeno io! Le fila da sola non sono abituata a tirarle.. al resto ti ho già risposto sopra

E nemmeno io

 

Lemon contadina mo ha rovinato il weekend 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho espresso la mia opinione e votato di conseguenza

 

sulle decisioni in extremis oramai è così. Capisco che da lupo sia snervante perché vuol dire dover sempre essere attenti fare strategie accuse dirigere voti. Io ieri quando ho letto che jack avrebbe poi probabilmente cambiato il voto mi sono addormentato lo stesso perché ero arrivato alla conclusione di duke lupo in base all'atteggiamento

 

Tra l'altro non mi ha mai votato 

Mi hanno solo di fatto votato Mist e Polle.

 

Duke pensi che sia lupo? Sei vanilla? Votami.

I lupi ora stanno facendo il giro di boa perché alla fine avranno una fase 50% (nel senso chi è lupoe chi no) nel peggiore dei casi.

Noi se toppiamo il rogo chiude la partita. 

 

Ci si rilegge domani ciao ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 jack vota duke

2 Taddeo vota duke (2)

3 duke vota helder

4 polle vota duke (3)

5 foropeloso vota duke (4)

 

la partita è già chiusa se credete che helder sia lupo no? Difficilmente non voterà duke se è lupo 

 

Ha gia convinto me e polle e anche jack

 

a sto punto mi chiedo come mai @Sunnina non tenti la giocata di dare il voto a duke :popcorm2:

Modificato da Foropeloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se duke non fosse lupo esistono i cellulari.

Basta un voto.

o volete dirmi che chi ha già votato erano tutti i lupi

 

quindi polle io Taddeo lupi assieme :D 

 

se io sono lupo non può esserlo polle.

 

jack è verificato non smentito

 

quindi almeno 2 contadini hanno votato duke

Quindi il 3 eventuale lupo non avrebbe ancora votato 

Chissa chi voterebbe 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

ahahahha ma quei voti sono falsati!

Ma io alla fine voterò duke eh... l'ho anche detto. Volete che la fase finisca immediatamente? perchè se lo voto raggiunge la maggioranza e la fase si chiude! questo è l'unico motivo per cui non l'ho ancora votato

Si stavo pensando a te e ti ho messo nel riepilogo :give_rose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...