Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

Io ancora ci sono eh

Oggi sono stato molto impegnato, entrano e leggevo velocemente ma non riuscivo a commentare

Comunque abbiamo preso un lupo, ottimo

Faccio una mia lista sospetti:

 

Sunnina: effettivamente anche io ci avevo visto qualcosa, impressione personale, forse ci siamo fatti un film

Aleman/Lemon: è dall' inizio che lo dico lupo, non mi convince proprio

Polle: non mi convinceva, poi molto meglio, ha spinto sunnina, er il rogo di ace (può anche non valere niente eh)

Luna: all' apparenza buona, poi però non da molto contributo (Elayne eh), ha fatto una analisi e poi niente di più, entra nella mia lista sospetti

Foropeloso: per me un lupo non gioca così

Jack: si è dichiarato, lasciamo li

Abs: uguale a Jack

Duke: prima non gioca e ora ci prova, non mi dava sensazioni da cattivo però boh devo rivederlo meglio

Helder: sospetto per tutti, scomparso

Lucky: considerata da giorno 1 buona, gioca da buona, se è lupo gli faccio complimenti

 

In conclusione non convince assolutamente aleman, poi helder e luna, in seconda battuta sunnina, ho dubbi su duke

Tra questi per me ci sono i 3 lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando Jack e Abs buoni sicuri a me torna forte Luna tra i sospetti: rileggendo il primo giorno gli scontri che ci sono stati con Night mi sembrano un po' forzati, lo attacca per un errore di digitazione (argomentazione che non spingerebbe nessuno tranne Elayne a votare qualcuno) e poi lascia cadere le accuse un po' nel vuoto "se serve sposto il voto", dall'alta parte Night appoggia il voto su Luna apparentemente a caso e non lo sposta più, ma non motiva i suoi sospetti, forse perché non ne ha bisogno?

Il fatto è che c'ho fissa in testa quest'idea che Night dalla precedente esperienza sapesse bene che in questo genere di partite a incastrare i lupi sono i lupi morti, per cui credo che si siano in parte indicati tra loro. Questo di fatto dovrebbe portarmi a dubitare di chiunque per qualunque motivo però boh, mi si è accesa questa lampadina e volevo rendervene partecipi :D. Detto questo quello su cui resto più convinta è ancora Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Helder dice:

Taddeo, ma va' a cagare pure tu con "scomparso", che non postavi da ieri e ti sei perso tutto il bello.

I miei nomi sono sempre quelli, Alemon, Luna, il terzo tra Sunnina e Taddeo.

A tutti: io sarò sospetto ma stavate votando Polle, voi, eh.

Ho letto tutto helder e se ancora mi metti tra i sospetti qualcosa non va 

11 minuti fa, Lemon dice:

Cosa non ti piace di noi?

E niente  non mi convincete proprio che siete buoni,per sensazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lasciando per un attimo fuori giocate fantastiche (tipo Luna che battibecca con Night apposta, o Helder che mette il quinto voto a Night pur essendo lupo)..

 

Dico che:

 

  1. Sunnina scagionata  per atteggiamenti e voti (condanna night, era stata votata da night).
  2. Jack scagionato 99% per atteggiamenti, per voti. Se è lupo ha fatto partita capolavoro
  3. Luna (main Elayne + Elendor) è scagionato dal fatto che aveva votato Night per il "avevamo" "avevano".. poi ci ha battibeccato
  4. Taddeo è scagionato perchè non può esser lupo con Ace (secondo voto notte 2)
  5. Lucky scagionata per voti e attegiamenti
  6. absolute dichiarato, gli si crede
  7. Helder per me è scagionato da quel voto a night.. mettiamo 70% buono
  8. Foropeloso (main Esti + Criceto) sarebbe scagionato per il primo voto a night, e perchè da ieri attacca tutti. Tuttavia ieri ha tolto il voto da Ace per darlo a Polle, e difende Helder da due giorni per poi ritrattare. 50 e 50
  9. aleman/Lemon non ho elementi per scagionarlo, fino a due giorni fa era molto attivo, però ha votato "cosi così".. 30% buono 70% cattivo
  10. duke buono vanilla sky
  11. polle per atteggiamento è lupo. però poi ha votato ace per secondo dopo di me e siamo allineati, tranne che è andato in Berserk e pensa che siano tutti lupi incluso me. 50 e 50

 

Per ora non ho motivo di spostare il mio voto su Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Sono molti di piu.

Aggiungi quelli di esti e aggiungi tutte le volte in cui hai gridato "no polle no!"

 

E comunque anche questi qua dove, dopo essersi visto il tracker in gioco, sei straconvinta che ci sia il veggente mi fa strano se tu sei vanilla come dici

 

scusa però mi sembra che tu stia esagerando le mie parole.. Non ho mai gridato no polle! Posso dire che non lo credo lupo anche non essendo veggente? O in partita parla solo il veggente?

Non ho mai detto di essere straconvinta che il veggente fosse in partita.. ho detto che pensavo ci fosse.. poi, se mi leggi come hai detto, ho valutato anche la possibilità druido!

Non mettermi in bocca parole che non ho detto... a me dispiace se avete travisato.. però ribadisco che io da sempre espongo le mie opinioni e sensazioni

 

(ho fermo questo messaggio da boh... le 16? sono un centralino oggi! se il telefono smette di suonare forse riesco anche a seguire il forum)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, The Duke dice:

Allora, lasciando per un attimo fuori giocate fantastiche (tipo Luna che battibecca con Night apposta, o Helder che mette il quinto voto a Night pur essendo lupo)..

 

Dico che:

 

  1. Sunnina scagionata  per atteggiamenti e voti (condanna night, era stata votata da night).
  2. Jack scagionato 99% per atteggiamenti, per voti. Se è lupo ha fatto partita capolavoro
  3. Luna (main Elayne + Elendor) è scagionato dal fatto che aveva votato Night per il "avevamo" "avevano".. poi ci ha battibeccato
  4. Taddeo è scagionato perchè non può esser lupo con Ace (secondo voto notte 2)
  5. Lucky scagionata per voti e attegiamenti
  6. absolute dichiarato, gli si crede
  7. Helder per me è scagionato da quel voto a night.. mettiamo 70% buono
  8. Foropeloso (main Esti + Criceto) sarebbe scagionato per il primo voto a night, e perchè da ieri attacca tutti. Tuttavia ieri ha tolto il voto da Ace per darlo a Polle, e difende Helder da due giorni per poi ritrattare. 50 e 50
  9. aleman/Lemon non ho elementi per scagionarlo, fino a due giorni fa era molto attivo, però ha votato "cosi così".. 30% buono 70% cattivo
  10. duke buono vanilla sky
  11. polle per atteggiamento è lupo. però poi ha votato ace per secondo dopo di me e siamo allineati, tranne che è andato in Berserk e pensa che siano tutti lupi incluso me. 50 e 50

 

Per ora non ho motivo di spostare il mio voto su Lemon

 

Caspita duke poi sono io quello confusionario.

 

Dai lupo foropeloso perchè ha vitato me e solo dopo ace e contemporanemente me. Quindi secondo te foropeloso è lupo perchè ha votato me che sono lupo.

 

Poi scagioni helder e sunnina e luna perchè hanno votato nightbay, che si è lasciato morire e dai lupi me che ho spinto per bruciare ace che non voleva morire e foro per lo stesso motivo.

 

Che imbarazzo se non sei lupo duke. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io per le azioni di Aleman non posso rispondere perché non so quali siano stati i suoi ragionamenti, ma mi sembra che da quando sono entrata in partita ho partecipato senza remore dicendo chiaramente chi sospetto e chi no. Se volete bruciare me ci bruciamo l'ultima possibilità che abbiamo di sbagliare rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Che poi il voto di Sunnina su Night è quello che ancora mi lascia dubbi su di lei... se non bruciava lui sarebbe bruciata lei e ha esitato a metterlo, non mi sembra proprio una prova schiacciante di innocenza

 

però non tenete conto delle tempistiche a volte... io stavo rileggendo e scrivendo/integrando l'analisi di mist.. nel frattempo sono piovuti voti su Night, che io ho visto tutti insieme. Mi sembrava almeno logico sapere perchè erano piovuti questi voti... ho già spiegato in quel frangente (e non solo) che odio i voti che si susseguono a modi branco di pecore! Mist aveva una sua idea, che comunque non ha eslicitato, ma gli altri perchè l'hanno votato? la risposta non mi è arrivata da nessuno.. quindi mi sono dovuta arrangiare.. tra chi aveva votato Night c'era gente che reputavo buona (escluso helder) e quindi ho deciso di votarlo anche io.. in realtà, comunque, sarebbe bruciato Night lo stesso..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E il quinto voto su Night di Helder mi sembra tutto tranne che una giocata fantastica, l'ho pensato lupo nel momento in cui ho visto il voto e mi pare che sia stato anche il pensiero di altri. Night è stato spacciato nel momento in cui Mist ha detto di virare su di lui.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

però non tenete conto delle tempistiche a volte... io stavo rileggendo e scrivendo/integrando l'analisi di mist.. nel frattempo sono piovuti voti su Night, che io ho visto tutti insieme. Mi sembrava almeno logico sapere perchè erano piovuti questi voti... ho già spiegato in quel frangente (e non solo) che odio i voti che si susseguono a modi branco di pecore! Mist aveva una sua idea, che comunque non ha eslicitato, ma gli altri perchè l'hanno votato? la risposta non mi è arrivata da nessuno.. quindi mi sono dovuta arrangiare.. tra chi aveva votato Night c'era gente che reputavo buona (escluso helder) e quindi ho deciso di votarlo anche io.. in realtà, comunque, sarebbe bruciato Night lo stesso..

 

Ma infatti per me puoi benissimo essere buona, però quel voto di certo non ti scagiona

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i voti per night

 

1. Aleman vota kelli

2.   White vota kelli

3.   Mist vota tartina

4.   Polle vota foropeloso

5.   Plic vota taddeo

6.   Duke vota white Wolf

7.   Taddeo vota White Wolf (2)  

8.   Abso vota duke

9.   Ace vota taddeo (2)

10.              Foropeloso vota Plic

11.              White sposta da kelli a taddeo (3)

12.              Foropeloso sposta da Plic a Night

13. Jack vota Mist

14. Mist sposta su Taddeo (4)

15. Nightbay vota Sunnina

16. Luna vota Sunnina (2)

17. Polle vota Jack 

18  Kelli vota Jack (2)

19. aleman sposta da Kelli a Sunnina (3)

20. Jack sposta da Mist a Sunnina (4)

21. Mist sposta da Taddeo a Sunnina (5) 

22. Taddeo sposta da White Wolf a Sunnina (6)  

23. Tartina vota Sunnina (7)

24 Taddeo sposta da Sunnina a no rogo 

25 Mist sposta su Nightbay (2)

26 Tartina sposta su Nightbay (3)

27 Lucky vota Nightbay (4)

28 Helder vota Nightbay (5)

29 Jack toglie da Sunnina

30 Sunnina vota Nightbay (6)

 

Night muore con 6 voti.

 

Tartina e mist buoni 

 

Foropeloso che lo ha già messo prima

 

Sunnina, helder e lucky.

 

Dopo nightbay ci sono sunnina e taddeo a 3 con sunnina che ra a 4 poco prima che jack togliesse il voto su di lei. 

 

Ora c'è un'eventualità non considerata, perchè la credevo veggente, ossia che fossero lupi sia sunnina che nightbay e forse preferissero rogare sunnina.

 

Da notare un'altra cosa: se ci fossero stati 2 lupi tra quelli che hanno votato helder bastava che 2 di loro virassero su sunnina o, se era lupo lei, sul sospettissimo taddeo per salvare night senza dare particolarmente nell' occhio per cui 

 

TRA SUNNINA HELDER E LUCKY ci può essere un lupo ma difficilmente 2. 

 

Metto in grassetto le conclusioni a cui giungo.

 

Come ho detto tra i motivi che ho pensato per il mancato salvataggio di night abbiamo che alcuni lupi non ci fossero. Per ace è stato infatti così.

 

foropeloso, aleman e luna sono presenti, foropeloso ovviamente non sposta mentre aleman e luna tergiversano

 

Duke e Taddeo sono quelli non collegati. 

 

Ora analizzo i voti di ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack vota duke
     Sunnina vota absolute
     Ace vota taddeo
     Duke vota absolute
    Ace sposta da teddeo ad absolute
     Abso vota tartina
     Foro vota absolute
   Lucky vota polle
     Jack sposta da duke a helder
10.  Absolute sposta da tartina a helder(1)
  Polle vota helder
  Duke sposta da abso a helder
  Sunnina sposta da abso a helder
  Foro sposta da abso a Polle
  Foro sposta da polle ad abso
 --Sunnina toglie il voto a helder
17. Duke toglie da helder e mette su ace (1)
18: Luna vota helder (2)
 Foro vota polle
20: jack da helder a polle(1)
 ace da abso a polle
 tartina vota polle
23: polle da helder ad ace (2)
24; lucky da polle ad ace (3)
25: lemon vota ace (4)
 foro da polle ad ace
27: tartina sposta su helder (3)
28: helder vota Ace (5)
29: ace sposta su polle (2)
30: foro torna su Polle (3)

31: sunnina vota ace (6)

32. foro vota ace (7)

 

Allora ricordiamo che la maggioranza è 7 per essere rogati.

 

Io arrivo al massimo a 4 voti  ma in quel momento sono votato da 

 

Jack buono

Tartina buono

Foro probabile buono

ace cattivo.

 

Vuol dire che 3 lupi potrebbero tranquillamente seguire l'onda e votarmi.

 

A quel punto io viro su ace.

 

Lucky mi segue istantaneamente riaprendo di fatto il rogo da cui LUCKY possibile buona anche

 

Interviene lemon che porta ace a 4 mentre io resto a 3 

 

A questo punto anche tartina toglie da me e arrivano i voti su ace di helder e di sun più quelli ormai inutili di foropeloso e tartina.

 

Ancora una volta helder e sunnina avrebbero potuto uccidermi sfruttando l'onda invece aspettano e vanno da ace per cui  PROBABILE NON SIANO LUPI INSIEME 

 

Luna continua a tergiversare.

 

Duke e taddeo non sono presenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...