Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

@Lucky  oggi stiamo raccogliendo i preziosi frutti del coordinamento poteri del killer con il tuo ingegnoso piano.

 

Dirmi che sto giocando male è una tua opinione personale non supportata dai fatti.

 

E siamo ancora qua a parlare del rogo di @Helder mi sono stancato.

 

se avessi avuto un ruolo di protezione sarebbe saltato lo sbrano questa notte purtroppo il mio ruolo è una chiavica tanto quanto il tuo se sei buona, quindi non mi venire a rompere le palle.

 

Scusa se vorrei capire bene la posizione di @Sunnina che certifica @Polle e se @JackShepard non fosse intervenuto avrei lasciato stare tutto tornando al mio posto. 

 

Ora tu mi dici che gioco da proLupo. Sei buona ? Bene

Polle è certificato buono? Bene

 

Ora abbiamo 3 lupi tra cui il jailkeeper e 2  lupi semplici 

 

Visto che hai spinto per rogare ace e sei buona dimmi chi votare

 

Rimuovo il voto da POLLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Foropeloso dice:

Gentilmente visto che tu sei così tanto sul pezzo. Mi diresti chi rogare? O facciamo altre 28 pagine ? Caccia un nome e votiamolo.

 

tu a sunnina non stai nemmeno dando contro dopo la sua giocata 

 

io sto cercando tutti i post dove ho laciato intendere di non sapere chi fosse il veggente e di non esserlo...

nel frattempo il telefono suona 4mila volte ma prima o poi finirò :D

foro, NON ho mai certificato polle... ho solo detto che per me non è lupo.. e infatti continuo a pensarlo!

Non ho fatto nessuna giocata! E son contenta che almeno lucky pensi che siate dei visionari... ciò che mi fa strano, come dicevo, è che lo siate in 3...

ma scusate ma sarebbe una novità che uno si esprime su chi secondo lui è buono o non buono, anche senza avere info? cioè non mi sembra una roba così assurda! Lo facciamo tutti eh! Da sempre!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Duke giorno 4 ha votato tutti e tre i miei principali sospetti. Vero è che credo probabile i lupi si votino tra loro, però questo ai miei occhi lo scagiona un pochino, anche perché è stato il primo a votare Ace. Inizio a mettere il voto su Helder che gira e rigira mi rimane il più sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che a questo punto se Jack nessuno vuole andare contro a Jack, la cosa più semplice da fare è lasciarlo, con Absolute, decidere il rogo di oggi.

Dirò comunque la mia, ma vista la situazione ci possiamo permettere un rogo sbagliato (e anche due).

Quindi vai Jack! :D 

 

PS : anche e soprattutto se votiamo Helder!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riporto qui i messaggi di ieri sera, dove ho lasciato intendere che io non ero veggente... infatti vagliavo anche l'ipotesi che ci fosse il druido

 

13 ore fa, Sunnina dice:

 

eh ma vedi, io invece il veggente il partita lo penso comunque.. anche se qui non è ben chiaro quali siano sensazioni e quali certezze! Nessuno si è lasciato intendere tale, è vero.. ma boh, a me pare difficile che in una partita del genere manchi il veggente...

Dato che il killer ha agito, escludo il druido...

se invece seguiamo la tua teoria, allora io un abso druido lo intendo il solito abso... ammette di non avere tempo e quindi ovviamente non è in prima linea per attirare lo sbrano!

Io sul secondo killer ho una mezza idea.. però, se abso è killer, dubito che abbia visto chi è... anche considerando chi è andato a sparare!

Ciò che non mi torna su abso killer è... perchè agire a caso? piuttosto stai fermo no? Anche posto che sia quello che agisce a notti alterne... non vedo proprio il senso di puntare kelli... tanto meno plic...

Dicevo che per me tutto ciò poteva dirlo anche da lupo, perchè se è un lupo cazzuto, allora ci sta che si spacci bracconiere o druido, per poi farsi arrestare e vanificare ogni nostro test...

13 ore fa, Sunnina dice:

 

se viene imprigionato no... e domani il vero killer si deve esporre... perchè non saprà se è imprigionato o se è druido

era questo che non mi tornava prima.. però io basavo il mio ragionamento su veggente+bracco+ i 2 speciali morti... e leggendo abso per me solo il bracco poteva essere.. per questo ho spostato il voto...

L'ipotesi druido cambia le cose.. ma ribadisco che se non poteva seguire, non poteva attirare lo sbrano! Abso è ninja dentro eh... non puoi togliergli il gene... :D

13 ore fa, Sunnina dice:

 

mi sa che in 3 facciamo poco... cioè è un bellissimo briefing degno dei vecchi tempi :give_rose: ma preferirei sentire altre teste pensanti domani mattina... io conto di arrivare non più tardi di mezzogiorno... non potrò rimanere molto ma... almeno vediamo se si muove qualcosa!

Mi stavo rileggendo anche io chi potesse essere il veggente.. ma, come dicevo, tra sensazioni e certezze la linea è sottile..

questi sono i MILLE messaggi che dice jack... MILLE EH!!

ipotizzavo il veggente perchè sappiamo che night era il ninja.. ma il ninja non viene intercettato dal tracker o quello che è... ci vuole il veggente per trovarlo...

Tutto il resto (che scusate se non vado a rieggermi, ma vorrei cercare i lupi), su chi è buono e chi non lo è, sono MIE sensazioni... se non mi baso su quelle, sui voti e ragionamenti, non avendo altro, su cosa devo basarmi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

 

 

 

 

 

 

io sto cercando tutti i post dove ho laciato intendere di non sapere chi fosse il veggente e di non esserlo...

nel frattempo il telefono suona 4mila volte ma prima o poi finirò :D

foro, NON ho mai certificato polle... ho solo detto che per me non è lupo.. e infatti continuo a pensarlo!

Non ho fatto nessuna giocata! E son contenta che almeno lucky pensi che siate dei visionari... ciò che mi fa strano, come dicevo, è che lo siate in 3...

ma scusate ma sarebbe una novità che uno si esprime su chi secondo lui è buono o non buono, anche senza avere info? cioè non mi sembra una roba così assurda! Lo facciamo tutti eh! Da sempre!

 

 

15 ore fa, Sunnina dice:

 

per me foro non è lupo.. parto dall'outsider d'eccezione.. da cattivo è abbastanza più paraculo e carino! Spende roselline qua e là... qua invece è cazzuto (come quando giocava con me nella scorsa)

Tra helder, abso e ace andiamo bene per me... io taddeo e polle li escludo...

Certo, sarebbe tanto bello sentirli parlare un attimo di più... ma oramai son giorni che lo diciamo!

 

 

14 ore fa, Sunnina dice:

Riletti.. da quello che dice ne può avere solo uno! Al massimo massimo un secondo ma.. io non ci avrei pensato se non fosse stato detto.. perchè non lo consideravo in partita sinceramente..

Nessuno dei 2 ruoli si gioca così (a dire il vero, si gioca meno così quello che scarterei.. ma trattandosi di abso...) e questo è il motivo per cui ho avanzato la critica verso di lui, dopo avergli tolto il voto...

Il problema a cui ti riferisci riguarda un ruolo che manca?

 

 

14 ore fa, Sunnina dice:

 

eh ma vedi, io invece il veggente il partita lo penso comunque.. anche se qui non è ben chiaro quali siano sensazioni e quali certezze! Nessuno si è lasciato intendere tale, è vero.. ma boh, a me pare difficile che in una partita del genere manchi il veggente...

Dato che il killer ha agito, escludo il druido...

se invece seguiamo la tua teoria, allora io un abso druido lo intendo il solito abso... ammette di non avere tempo e quindi ovviamente non è in prima linea per attirare lo sbrano!

Io sul secondo killer ho una mezza idea.. però, se abso è killer, dubito che abbia visto chi è... anche considerando chi è andato a sparare!

Ciò che non mi torna su abso killer è... perchè agire a caso? piuttosto stai fermo no? Anche posto che sia quello che agisce a notti alterne... non vedo proprio il senso di puntare kelli... tanto meno plic...

Dicevo che per me tutto ciò poteva dirlo anche da lupo, perchè se è un lupo cazzuto, allora ci sta che si spacci bracconiere o druido, per poi farsi arrestare e vanificare ogni nostro test...

 

14 ore fa, Foropeloso dice:

Il veggente non credo sia presente... altrimenti ora potremmo dipanare molti dubbi. 

Il bambino speciale non avrebbe senso. Perché a sto punto che si dichiari tale no? Viene certificato e via. Il killer è evidente che sia un'altra persona o comunque lo ha fatto intendere fin troppo bene. 

Il druido non può averlo giocato così perché non ci credo. 

Escludiamo i protettori sennò mist sarebbe vivo e vegeto. 

E il quarto cavaliere dell'apocalisse non può certo scendere in campo a smentire @absolute esponendosi.

 

 

 

14 ore fa, Sunnina dice:

 

se viene imprigionato no... e domani il vero killer si deve esporre... perchè non saprà se è imprigionato o se è druido

era questo che non mi tornava prima.. però io basavo il mio ragionamento su veggente+bracco+ i 2 speciali morti... e leggendo abso per me solo il bracco poteva essere.. per questo ho spostato il voto...

L'ipotesi druido cambia le cose.. ma ribadisco che se non poteva seguire, non poteva attirare lo sbrano! Abso è ninja dentro eh... non puoi togliergli il gene... :D

 

14 ore fa, Foropeloso dice:

Dai ma il veggente cosa sta facendo... delle manelle ai canguri????

 

cosa facciamo???? Poi sinceramente io ho riletto a ritroso per vedere chi poteva essere il veggente visto che la lista sospetti   Più o meno l'hanno postata tutti. MI AUGURO CHE ognuno lo abbia fatto. O che il veggente lo faccia insomma prima o poi. 

 

 

 

14 ore fa, Foropeloso dice:

Tipo perché non mettiamo un po' di vera pressione a @Polle che non mi pare si stia immolando per la causa contadina. O un altro che ci possa levare dei dubbi.

Anche fosse che @Helder sia lupo non è che si sbloccherà molto la situazione o sbaglio? 

 

14 ore fa, Sunnina dice:

 

mi sa che in 3 facciamo poco... cioè è un bellissimo briefing degno dei vecchi tempi :give_rose: ma preferirei sentire altre teste pensanti domani mattina... io conto di arrivare non più tardi di mezzogiorno... non potrò rimanere molto ma... almeno vediamo se si muove qualcosa!

Mi stavo rileggendo anche io chi potesse essere il veggente.. ma, come dicevo, tra sensazioni e certezze la linea è sottile..

 

13 ore fa, Sunnina dice:

 

lui poi ti dice di non aver potuto agire... e come ne esci?

beh, il killer, se non è abso dovrebbe sparare ad abso... ma se è druido? come fai a sapere se è druido o imprigionato?

 

 

Ma insomma a me Polle non pare cattivo.. perchè lo vedi cattivo tu?

Beh, se helder è lupo la situazione si sblocca sì... si brucia un lupo... non mi pare proprio poco! :D

 

3 ore fa, Sunnina dice:

ragazzi io devo scappare.. spero di riuscire a rientrare... andrò in bagno in caso :D

però boh.. a me bruciare polle non sembra la mossa migliore.. tutto questo se helder rientra nel piano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina per quel che dice secondo me è convincente, condivido buona parte dei suoi pensieri, tengo aperta la possibilità che sia lupo per come si sono messi i voti nei giorni scorsi.

Riguardo al fatto che si dichiarasse veggente io non ho colto e penso che possa essere stato effettivamente un fraintendimento, come anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Foropeloso basta con sto piano per il killer. Aveva senso ieri notte perche' pensavamo a furti di ruolo. Poi dopo le ultime aggiunte di Luna si e' ampiamanete capito che la sua versione dei fatti era "sono contadino che si sta dando killer".

 

Il sospetto principale di oggi e' Helder pure per me, ma voglio rileggermi mille pagine nell'ottica di Ace lupo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio questo schema anche per me perché poi finisco per dimenticarmi delle mie stesse impressioni.

 

11 Vivi

Sunnina
Jack
Luna
Taddeo
Lucky
absolute
Helder
Foropeloso
Aleman/Lemon
Duke
Polle

 

Di questi 3 cattivi e 7 buoni. Io so di essere buono, mi sembrano buoni anche Jack, Lucky, Polle e Luna. Tra i sei rimanenti i tre cattivi, li metto in ordine di sospetto (mio personale)

Helder
Aleman/Lemon
Sunnina
Duke
Foropeloso
Taddeo

 

Se qualcuno vuole farmi cambiare idea sono in ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sunnina dice:

Intanto riporto qui i messaggi di ieri sera, dove ho lasciato intendere che io non ero veggente... infatti vagliavo anche l'ipotesi che ci fosse il druido

 

 

 

 

 

 

 

questi sono i MILLE messaggi che dice jack... MILLE EH!!

ipotizzavo il veggente perchè sappiamo che night era il ninja.. ma il ninja non viene intercettato dal tracker o quello che è... ci vuole il veggente per trovarlo...

Tutto il resto (che scusate se non vado a rieggermi, ma vorrei cercare i lupi), su chi è buono e chi non lo è, sono MIE sensazioni... se non mi baso su quelle, sui voti e ragionamenti, non avendo altro, su cosa devo basarmi?

 

 

Sono molti di piu.

Aggiungi quelli di esti e aggiungi tutte le volte in cui hai gridato "no polle no!"

 

E comunque anche questi qua dove, dopo essersi visto il tracker in gioco, sei straconvinta che ci sia il veggente mi fa strano se tu sei vanilla come dici

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma per me piu si parla meglio e'.

Almeno fino a quando siamo in una fase come questa dove ancora non stiamo coi voti contati.

 

Quindi continuiamo a giocare come ieri che secondo me con dibattiti e analisi escono situazioni utili. Di certo non scelgo chi rogare dopo due ore che e' aperta la fase

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Sono molti di piu.

Aggiungi quelli di esti e aggiungi tutte le volte in cui hai gridato "no polle no!"

 

 

Infatti era l'unica con absolute che mi difendeva quando  tutti volevano votarmi. 

 

Oer cui associata al messaggio che aveva detto all'inizio a foropeloso lì'ho creduta veggente. E ho tolto taddeo anche perchè lei ha detto più volte che non ce lo vedeva lupo. Ero straconvinto fosse il veggente.

 

Però questo non dimostra che sia per forza lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora partiamo da 2 punti fermi. 

Jack è buono 100% 

 

L'altro, attendevo Luna è che absolute è buono 100%. 

 

Luna ha confermato di non essere stato arrestato per cui absolute è il killer.

 

Questo hai miei occhi non certifica però Luna che rimane tra i miei possibili lupi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

Foropeloso tu sei quello che da ieri piu difende helder

 

Sei convinto 100pc che sia buono? 

No per nulla.

per me lui - acethebrave - Taddeo sono tutti sullo stesso piano

 

ieri sospettavo absolute e polle e questo era la base del mio ragionamento che fosse stato scelto dai lupi come vittima sacrificale.

 

E mi sembrava un rogo identico a quello di alex, di un giocatore che non si difende.

 

polle e jack hanno invece lottato ogni volta quando li accusavo.

 

E non ho mollato mai fino a che non mi sono convinto davanti all'evidenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Si ma come fai a dire che sono lupo io che ho detto di rogare o ace o helder da 2 giorni 

 

Helder non sappiamo ancora cos'è.

 

Ace hai messo il primo voto. 

 

Sei la persona con cui ho giocato più spesso da lupo e so come fai. 

 

I primi giorni sei stato assente, ed è ovvio che in quella situazione da lupo tu ci avresti dato il nome di un lupo come uno dei più sospetti parando il culo agli altri. 

 

E il più a rishio era ace perchè sospettato da molti. Quindi che hai dato sospetto lui dall'inizio non ci permette di dire che sei buono per forza.

 

Se fosse lupo anche helder allora ti crederei, perchè 2 non ce li avresti dati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...