Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

Ora mi aggiorno con calma su come è finita la fase precedente... però veramente.. l'intenzione di spacciarmi per veggente non c'è mai stata! Avete seriamente mal interpretato tutto! E io non mi sono manco accorta che mi pensavate tale.. altrimenti, a quelli che penso buoni, avrei cercato di farlo capire in qualche modo...

Non andrò a rileggere me stessa, perchè devo rileggere altra gente..

Il voto ad ace l'ho dato in chiusura perchè stavo rispondendo a quelli che mi davano veggente.. e ho chiesto 30 volte il riepilogo voti.. anche solo per rispetto, dato che io lo faccio sempre, qualcuno poteva prendersi la briga di postarlo. Non sapevo se con il mio voto si sarebbe chiusa la fase o meno... e siccome stavamo discutendo non volevo accadesse! Non mi sembra che ci voglia tanto a capirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la piantate?

 

Ho fatto l' analisi voti da cui è uscito ace lupo e lo era e continuate a votarmi? 

 

Se ero lupo con lui avrei lasciato su helder no? 

 

Che magari è lupo anche lui peraltro.

 

Passi duke che è lupo ma esti fai pace col cervello se sei contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi morte di night.

 

Tra I lupi c'erano degli assenti oppure qualcuno ha votato per pararsi il culo.

 

Sempre messo ace tra I sospetti.

 

E ieri non avrei avuto motivo di far virare su di lui ma avrei tenuto su helder, sto ore a scrivere per far rogare un' altro lupo? 

E cerco di far passare il messaggio su sun a chi penso sia stato visionato anzichè sbranarla?

 

A parte che da lupo non l' avrei neanche pensata veggente visto che mi difendeva

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Duke vota polle

2.     Jack vota sunnina

3.     Foro vota polle (2)

 

 

ora vi chiedo di riprendere i post in cui mi date veggente!  Ciò che mi fa strano è che in 3 abbiate visto la stessa cosa.. e dato che questi 3 si son dati contro senza pietà, non possono essere lupi insieme mai...

Poi oh, se abbiamo i numeri rogatemi pure... tanto oramai è evidente che non sono speciale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Polle guarda la differenza tra noi e te è che noi stiamo ragionando e vagliamo ipotesi,  tu da stamattina spari a razzo su tutti con le tue certezzr (sbagliate,  nel mio caso) 

 

Ahahah.

 

Ho fatto 200 analisi.

 

Sempre bello come mistifichi la realtá.

 

Ho visto come ho sbagliato su ace

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Polle il Voto te lo tolgo solo se ti rendi  conto che sei fuori strada 

 

Ho dato sei nomi di possibili lupi.

 

Per cui sono sicuramente fuori strada su 2.

 

Non sugli altri.

 

Ma capisci che da contadino foropeloso che cerca di rogarmi dal giorno uno comincia a stufarmi.

 

Peraltro è stato l' ultimo a virare su ace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato stanotte, infatti concordo con Lucky.

Abbiamo ora più notti tranquille.


Ora sto rivalutando due persone, che ieri mi sembravano super lupi: Polle e Foropeloso.

Da Polle mi aspetto giocate a rogare un lupo, anche importante. Da Esti non credo, ma lo conosco poco.

Comunque, abbiamo tempo.

 

Io sono con mio figlio, quindi votate, fate, poi io domani (o in serata) faccio il punto della situazione e dico la mia.

The Duke paradossalmente per me ne esce sempre meglio, e lo tolgo dai miei sospetti, e lo metto nei buoni sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che serva che vi dica che sono stato arrestato come era ovvio che fosse. Comunque dovrei rileggere tutta la partita ma non ho tempo. Quindi vado avanti in base alle analisi altrui. C'è Foropeloso che mi sembrava buono ma è due giorni che scrive e vota in maniera strana. Di solito Esti e Criceto sono molto più attenti, quindi i dubbi che siano cattivi mi vengono. Polle a me continua a sembrare buono. Come anche Lucky e Luna. Dubbi su Duke e lo scomparso Taddeo, che pensavo buono ma tutto questo silenzio mi insospettisce. Della mia lista di ieri (stamattina) avevo detto che per me i lupi erano  Helder, Ace, Alemon e uno tra Jack e Sunnina. Oggi però ho molte meno certezze. Tra Jack e Sunnina Jack mi convince e dunque lo tolgo. Però boh, a quanto pare non sono troppo affidabile, quindi ho solo dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Non credo che serva che vi dica che sono stato arrestato come era ovvio che fosse. Comunque dovrei rileggere tutta la partita ma non ho tempo. Quindi vado avanti in base alle analisi altrui. C'è Foropeloso che mi sembrava buono ma è due giorni che scrive e vota in maniera strana. Di solito Esti e Criceto sono molto più attenti, quindi i dubbi che siano cattivi mi vengono. Polle a me continua a sembrare buono. Come anche Lucky e Luna. Dubbi su Duke e lo scomparso Taddeo, che pensavo buono ma tutto questo silenzio mi insospettisce. Della mia lista di ieri (stamattina) avevo detto che per me i lupi erano  Helder, Ace, Alemon e uno tra Jack e Sunnina. Oggi però ho molte meno certezze. Tra Jack e Sunnina Jack mi convince e dunque lo tolgo. Però boh, a quanto pare non sono troppo affidabile, quindi ho solo dubbi.

abs per me potresti pure non agire più e così abbiamo uno sfoltimento al rogo in più... voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...