Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 4 - Venerdì 14.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte4?  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte4?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
    • acethebrave
    • NON VUOI ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

6 minuti fa, The Duke dice:

Secondo me le combo di lupi sono:

 

Abso / Polle / Sunnina / Helder: 1 o 2 tra questi

Taddeo / Ace: 0 o 1 tra questi

 

Guarda, sei il mio principale indiziato The Duke, eppure non mi puzzi di lupo e di solito ci azzecco su di te.

 

Mi voti Absolute che è nel mio radar visto che è "utilissimo" pure lui (il Ninja per eccellenza, me lo stavo scordando), e vai controcorrente a quanto detto da Mist ieri (che avrebbe puntato Taddeo). 

 

Se puoi dirmi qualcosa, fallo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Luna dice:

 

Guarda, sei il mio principale indiziato The Duke, eppure non mi puzzi di lupo e di solito ci azzecco su di te.

 

Mi voti Absolute che è nel mio radar visto che è "utilissimo" pure lui (il Ninja per eccellenza, me lo stavo scordando), e vai controcorrente a quanto detto da Mist ieri (che avrebbe puntato Taddeo). 

 

Se puoi dirmi qualcosa, fallo.

 

Facciamo chiarezza 

Mist ha detto che se uno era lupo, l' altro non poteva esserlo, ovvero che non potevamo essere lupi insieme

Non ha detto che se uno non è lupo l' altro è obbligatoriamente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Facciamo chiarezza 

Mist ha detto che se uno era lupo, l' altro non poteva esserlo, ovvero che non potevamo essere lupi insieme

Non ha detto che se uno non è lupo l' altro è obbligatoriamente lupo

 

Davvero ?

Ho un po' bevuto (pranzo aziendale durante le ultime 3 ore). 

Vado a riprendermi i suoi posts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi  mist ha scritto 

 

Il fatto è che sono arrivati troppi attacchi a Taddeo.

Li ho contati tutti e dall'inizio della partita credo che NESSUNO lo abbia risparmiato.

Per questo non è lupo :)

 

 

Quindi secondo la mia tabella lo è abso a maggior ragione e potrebbe esserlo ace

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Luna dice:

 

Guarda, sei il mio principale indiziato The Duke, eppure non mi puzzi di lupo e di solito ci azzecco su di te.

 

Mi voti Absolute che è nel mio radar visto che è "utilissimo" pure lui (il Ninja per eccellenza, me lo stavo scordando), e vai controcorrente a quanto detto da Mist ieri (che avrebbe puntato Taddeo). 

 

Se puoi dirmi qualcosa, fallo.

 

 

Come vedi,  mist non ha assolutamente puntato taddeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho appena riletto velocemente il giorno. Fermo restando che quel poco che ho letto dei giorni scorsi me lo sono già dimenticato, trovo molto sospetti tre voti su di me proprio quando ero assente e proprio dopo che tutti hanno nominato altra gente come sospetta.

 

Devo andare a cercare una cosa detta ieri da Mist e poi vedo di fare un paio di considerazioni. Nel frattempo evitate di farmi arrivare a sette voti perché potrebbe davvero essere un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, rileggendo non sono arrivato a nessuna conclusione effettiva. Posso solo dirvi una cosa, io non ho certezze e so solo che non sono cattivo. I sospetti su di me derivano semplicemente dalla mia scarsa partecipazione ma avevo sottovalutato il fatto di non poter seguire molto e dover ragionare tanto su voti e spostamenti di voti. Vi dico che ho sempre giocato molto tranquillo e avrei anche accettato un rogo nei giorni scorsi, ma a questo punto ritengo che non sia assolutamente auspicabile perderlo bruciando me.

Al momento ho rivalutato i miei sospetti, escludo Taddeo e Jack che fino a ieri consideravo molto sospetti. Per ora punterei uno tra Helder, Aleman, Tartina, Ace. Luna mi pare buono, come anche Duke e Polle. Rimangono fuori Lucky, Foropeloso e Sunnina sui quali non ho certezze ma per ora li lascerei stare.

 

Poi sono tutte considerazioni date ad istinto, ma mi sembrava opportuno dare qualche opinione visto che finora non ne avevo dati. E torno a domandarmi perché tutti questi voti dati a me quando continuate a fare altri nomi da giorni. Al limite fatemi sparare, tanto il bracconiere è abituato a sparare ai buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete avuto un flash probabilmente non è esprimibile chiaramente, in tal caso potreste aver capito.

 

Intanto io metto un voto su Tartina.

 

jack vota duke
sunnina vota absolute
ace vota taddeo
duke vota absolute
ace sposta da taddeo ad absolute (3)

absolute vota Tartina

 

3 absolute

1 Duke, Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la conta di questa giornata (tra i posts di tutti) e un riassunto utile.

Ci sono cose interessanti, ma prima di andare avanti vorrei sentire @Lucky. Aveva qualcosa da dire su Absolute, e potrebbe essere una chiave di svolta.

 

Per ora vi do la conta dei voti:

 

  1. Jack vota TheDuke (1)
  2. Sunnina vota Absolute 
  3. Ace vota Taddeo (1)
  4. TheDuke vota Absolute (2)
  5. Ace sposta da Taddeo a Absolute (3)
  6. Absolute vota Tartina (1)

3 Absolute

1 The Duke

 

@The Duke: prendo atto. Grazie.

 

 

Modificato da Luna
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Se avete avuto un flash probabilmente non è esprimibile chiaramente, in tal caso potreste aver capito.

 

Intanto io metto un voto su Tartina.

 

jack vota duke
sunnina vota absolute
ace vota taddeo
duke vota absolute
ace sposta da taddeo ad absolute (3)

absolute vota Tartina

 

3 absolute

1 Duke, Tartina

Se sei buono, i lupi sono 4 e hanno capito.

Non capisco se ti stai dicendo killer o altro, ma tanto non e' importante perche' se tu fossi cattivo non penso che i due special vivi si esporranno per votarti.

Quindi mi rimane il dubbio se crederti o no, smentite o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @The Duke oggi stai andando forte, ma devi ancora pagare lo scotto dei giorni passati.

 

1) il primo giorno dici "possiamo accorciare le fasi? Cosi ammazziamo il gioco!" Poi pero' non hai tempo per seguire per nulla. Quindi perche' chiedi fasi piu brevi? Sembra una frase buttata la' tanto per dire qualcosa

2) Quando hai un po' di tempo il giorno 2 entri a votare me come se sapessi qualcosa e non aiuti. Ok, dici che non hai tempo. Perche' votare me?

3) Ieri prendi voti e come prima reazione accusi chi ti vota: dici che mist sembra poco contadino a votarti e dici che il voto di tartina e' brutto e la voti. Non e' una grande reazione contadina questa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

eccomi da pc

eh su abs ho un'idea e se è vera lo lascerei al vigilante, tanto è vivo ed è giorno pari.

Ma abso puo salvarsi in mille modi (messo in galera, doppia vita, killer in galera) e poi dire di essere il townqualcosa che ha piu vite o dire di essere lui il killer che nn ha sparato perche' in galera o perche' hanno protetto il suo bersaglio.

 

Non ne usciamo con un test notturno

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...