Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 4 - Venerdì 14.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte4?  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte4?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
    • acethebrave
    • NON VUOI ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

5 minuti fa, aleman dice:

 

Ho attaccato Luna perché era ambigua, ma poi, con i fatti, l'ho rivalutata.

Ho attaccato te perché i fatti sono che sposti i voti per salvarti e non fai nulla per dimostrarti contadino, in particolare attacchi chi ti attacca, me e Polle per esempio.

Ho attaccato Kelli perché ti ha salvato, ma poi da come ha parlato l'ho fatta buona ed ho tolto il voto.

Ho spinto su Sunnina quando era il caso di sentirla.

Ho analizzato White e Duke e ne ho tirato fuori che per me non possono essere lupi insieme.

 

L'unico motivo per cui Mist mi ha messo in mezzo è perché non ci sono stato per un po', tra la fine della fase in cui è morto Night e la successiva, e quindi non ho commentato. Che grande colpa!

 

Tu che hai fatto, Taddeo?

Si aleman, se quello che fai è essere contadino, allora siamo tutti contadini

Non fai UNA volta, ma dico UNA tua probabile lista sospetti , apparte me?

 

Se eri sospetto solo a me, potevi anche dirlo, ma ti hanno citato in 4, stai rispondendo solo a me...

Prova a convincerci tutti

 

PS: io l ho già detto, sono il lista lupi da solo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Ricordo male o Mist aveva detto che se White Wolf non era lupo allora lo era Taddeo?

 

Comunque seriamente, io volevo rileggere, ma non riesco, fatemi sparare ma non bruciatemi.

Si, c era questa possibilità

Come anche che nessuno dei due è lupo

Già l ho detto, spingete tutti ancora su di me, rogatemi

Poi però prendeteli sti lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Aleman mi fai una lista di sospetti o comunque un quadro generale su come la pensi sui vivi?

 

 

Sunnina - Ha sbroccato sotto pressione, ma si è messa ad analizzare tutto nel dettaglio, me compreso. Buona.

Jack - Un po' paraculo in alcuni post, ma si è difeso con criterio, quando sotto pressione. Indeciso, tendo al buono.

Luna (main Elayne + Elendor) - Ho già spiegato perché, e ci sono anche delle altre cose, passate tra le righe. Buono.

Taddeo - Pessimo se contadino, ottimo se lupo. Per me è lupo, ma come detto prima, non insisto solo perché molti lo danno buono (perché? boh)

Lucky - Non pesta i piedi a nessuno. Indeciso.

absolute - Non pesta i piedi a nessuno nemmeno lui. Indeciso

Helder - Nascosto come sempre, ha votato seguendo la massa. Mi ha colpito il fatto che subito ha votato quando Mist ha detto che alcuni di noi non avevano votato. Indeciso, tendo al cattivo.

Tartina - Praticamente ha sempre seguito Mist. Geniale se lupo. Ma per me è buona.

Foropeloso (main Esti + Criceto) - Alcuni interventi completamenti sconnessi, però segue ed è sul pezzo, mai fuori dalle righe. Indeciso, tendo al buono.

duke - Totalmente assente, anche quando ha proclamato che sarebbe stato presente. Lupo.

polle - Condividiamo alcune idee, devo per forza considerarlo buono.

AceTheBrave - Assente, sarebbe ora che parlasse un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

AceTheBrave - Assente, sarebbe ora che parlasse un po'.

 

Oh, io più che leggere e osservare se ci son contraddizioni non è che possa far granchè, tu aleman, non mi sembri granché contadino sinceramente, e se tu lo sei allora c'è un lupo tra quelli con cui stavi litigando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AceTheBrave dice:

 

Oh, io più che leggere e osservare se ci son contraddizioni non è che possa far granchè, tu aleman, non mi sembri granché contadino sinceramente, e se tu lo sei allora c'è un lupo tra quelli con cui stavi litigando.

 

Con chi stavo litigando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo sbagliato, mist sembrava molto carico e con quella cosa che non avrebbe mai sacrificato night mi aveva convinto. 

 

Io penso che a questo punto dobbiamo provare a partire da alcuni punti più o meno fermi. Spero che i miei presupposti non siano sbagliati però da qualche parte bisogna partire.

 

Per me restano buone tartina per come ha seguito ieri miste  lucky per la storia di tidus

Allo stesso tempo ritengo che tra chi ha votato ieri night e chi ha votato oggi whitewolf ci siano dei lupi per forza di cose 

 

 

Tartina

Helder 

Jack

Sunnina

Foropeloso

 

Oggi white wolf oltre a mist da

 

Luna

Taddeo

Aleman

Me

Ace

Tartina

Foropeloso

 

In realtà gli unici 2 nomi che ritornano sono proprio tartina e foropeloso. Ma tartina mi sembrava affidabile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, AceTheBrave dice:

taddeo ad esempio, che io avevo votato ancora tempo fa perché mi puzzava, sto cercando di capire perché puzza anche a te, ma soprattutto perché in tanti stanno dicendo che per loro ormai è scagionabile

 

Ma l'ho detto più volte, ha sempre spostato voti per salvarsi platealmente, ha attaccato solo chi lo attacca e di contadino ha fatto ben poco. Il perché lo diano per buono non l'ho capito nemmeno io, ma sto ripetendo da un po' che non è la priorità, se appare tale solo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Ma l'ho detto più volte, ha sempre spostato voti per salvarsi platealmente, ha attaccato solo chi lo attacca e di contadino ha fatto ben poco. Il perché lo diano per buono non l'ho capito nemmeno io, ma sto ripetendo da un po' che non è la priorità, se appare tale solo a me.

Sono un contadino vendicatore

 

I voti li ho spostati solo il primo giorno, che era l' unico effettivo dove rischiamo di morire, ma naturalmente da buon contadino dovevo lasciarmi far uccidere per la causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l altro White l ho votato solo perché lo aveva detto mist 

Se andate a leggere le mie impressioni su White, io dicevo che in poche parole mi pareva troppo cattivo per esserlo sul serio, che forse diceva quello che diceva perché "ha giocato poche partite" ....mi sono sempre distinta dalla massa che ci vedeva un cattivo fatto in lui

Sono d accordo con polle quando dice che in quelli che hanno votato night ci può essere un lupo, votiamo helder???

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

@AceTheBrave, tu che idea hai dei vivi?

mi sta crescendo un grosso dubbio su tartina che ti da buona per scontato, quando così non è.

Duca e Abso mi sembrano molto simili come atteggiamento e conoscendoli probabilmente Duca è buono e Abso cattivo

Polle parte con il primo post e mi convince subito, ma poi non segue il suo stesso ragionamento e mi ha spiazzato.

Taddeo continua a puzzare e gli altri son quelli che lo stanno pian piano scagionando e non capisco perché

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Polle 

 

1) non ho votato nightbay ed è due giorni che dici il contrario

 

 

Cacchio jack, che errore. Ho ricontrollato, e hai solo tolto da sunnina non anche votato night. 

 

Accidenti. Allora diventi il mio interlocutore principale. 

 

Ti rispiego.

 

Ieri si è virati su night lupo ninja. 

 

A me sembra molto strano che  NE' nessun lupo abbia cercato di salvare night NE' nessun lupo abbia cercato di salvarsi il culo votandolo.

 

Da cui segue la mia deduzione per cui almeno uno di quelli che ha votato nightbay è lupo.

 

Ho erroneamente messo te perchè ho letto male.

 

Restano foropeloso che però ha votato all'inizio, tartina, helder e sunnina.

 

Perciò a sto punto pe rme tra helder e sunnina c'è un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AceTheBrave dice:

mi sta crescendo un grosso dubbio su tartina che ti da buona per scontato, quando così non è.

Duca e Abso mi sembrano molto simili come atteggiamento e conoscendoli probabilmente Duca è buono e Abso cattivo

Polle parte con il primo post e mi convince subito, ma poi non segue il suo stesso ragionamento e mi ha spiazzato.

Taddeo continua a puzzare e gli altri son quelli che lo stanno pian piano scagionando e non capisco perché

Ma dove ho scritto che lo do buono scontato? Che sono veggente?? Non posso avere impressioni? Per come parla mi pare buono

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Polle 

 

 

2) non ho capito che sistema sarebbe "i lupi stanno nell intersezione di chi ha votato nighr e white". Non ci vedo chissà che logica

 

E infatti no, il ragionamento non ha portato da nessuna parte perchè nell'intersezione ci sono solo tartina e foropeloso. che non penso siano lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

E infatti no, il ragionamento non ha portato da nessuna parte perchè nell'intersezione ci sono solo tartina e foropeloso. che non penso siano lupi. 

 

Rimane valida come idea, senza considerare l'intersezione, ma i nomi tra cui pescare diventano tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

rileggendo giorno 2 e 3 (non riesco ora a leggere pure ieri) dico che:

 

  1. Mist (morto n3)
  2. Sunnina -  non ha MAI battibeccato con nessuno, solo i riepiloghi e conferme di teorie altrui.. però si è impegnata quindi c'è di peggio
  3. Jack - Secondo me NON LUPO, per via di like fatti a Night e del fatto che si sono chiamati a vicenda. Io da lupo non lo avrei fatto.
  4. Luna (main Elayne + Elendor) - NON LUPO al 99% (scambio di accuse con Night, lo hanno sgamato quando ha detto "avevano" invece di "avevamo"
  5. Taddeo vedi sotto
  6. Tidus ( + Crisalide non scrivente) (morto n1)
  7. Lucky
  8. absolute vedi sotto
  9. Pliclalla (morta n2)
  10. Nightbay (rogo n2)
  11. Helder FOrse LUPO perchè ha dato un voto contro Luna, poi però ha affossato Night. c'è di peggio
  12. Tartina difficilissimo che sia LUPO, per dialoghi vari
  13. KellI (morta n2)
  14. Foropeloso (main Esti + Criceto),difficilissimo che sia LUPO, per dialoghi vari
  15. aleman FOrse LUPO perchè ha dato contro Luna
  16. duke io sono VANILLA
  17. polle da tutta l'analisi non sono riuscito a decifrare
  18. white wolf (rogo n3)
  19. Alex  (rogo n1)
  20. AceTheBrave indecifrabile ma non dovrebbe essere lupo con Polle, nel caso

se è lupo abso non lo è jack

se è lupo taddeo non lo è jack

se è lupo aleman non lo è taddeo

ma se è lupo abso non lo è taddeo (voto in tempi non sospetti).

Quindi o taddeo o abso, più abso. Possile che lo sia con aleman, anche se aleman ha partecipato molto.

 

Alla fine della fiera i miei due sospetti sono ABSOLUTE e POLLE/ACE, terzo Helder/sunnina

 

Per ora piazzo voto su ABSOLUTE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...