Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 3 - giovedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte3?  

12 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte3?

    • mist
      0
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
    • duke
      0
    • polle
      0
    • whitewolf
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto
      0


Recommended Posts

1 minuto fa, Foropeloso dice:

Guardate che il jailkeeper ha agito anche su di me. Ieri.

quindi o ci sono entrambi (anche quello cattivo) o @white wolf mente. 

Anche io però non ho detto nulla proprio per non dare info ai lupi su possibili ruoli contadini da cercare (ma l'ho fatto capire che su di me c'era stata un'interazione) 

Allora rogatemi. Poi tocca a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Foropeloso dice:

Guardate che il jailkeeper ha agito anche su di me. Ieri.

quindi o ci sono entrambi (anche quello cattivo) o @white wolf mente. 

Anche io però non ho detto nulla proprio per non dare info ai lupi su possibili ruoli contadini da cercare (ma l'ho fatto capire che su di me c'era stata un'interazione) 

 

certo che ci sono entrambi lo hanno appena detto jack e lucky

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Foropeloso dice:

Guardate che il jailkeeper ha agito anche su di me. Ieri.

quindi o ci sono entrambi (anche quello cattivo) o @white wolf mente. 

Anche io però non ho detto nulla proprio per non dare info ai lupi su possibili ruoli contadini da cercare (ma l'ho fatto capire che su di me c'era stata un'interazione) 

Ma ci saranno entrambi, no? Anche stanotte siamo stati imprigionati in due

Adesso, Polle dice:

Cmq bisogna vedere come intende il ruolo lo sceriffo, se per proteggere o bloccare

 

Se è per salvare probabile plic sia andata da lucky, se è per bloccare probabile sia andata da jack. Non vedo però perchè i lupi dovrebbero ingabbiare jack. A meno che non sia lupo pure lui.

 

Mentre se plic è andata da jack i lupi possono aver deciso di ingabbiare lucky pensandola un ruolo importante. 

Ripeto: per quanto Plic ce l'avesse con me, mi vien facile da credere che tanto che doveva imprigionare qualcuno, abbia imprigionato me. Ci sta tutto.
E dato che Lucky sembra vagamente buona a molti, ha anche senso che i lupi abbiano imprigionato lei. 
Torna tutto.

@Sunnina e' praticamente ovvio (cit.) che il lupi si imprigioneranno anche tra di loro :| Altrimenti avremmo nomi di non lupi a raffica solo guardando chi va in galera

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

Eh?? non credo di aver capito!

 

Come dicevo ieri, o Night o te. Non entrambi. 

Da lupo avresti saputo che Night sarebbe risultato lupo. E invece sei stata indecisa fino alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

non è vero se uno dei due mente e non è stato imprigionato perche non c'è il mafia jk

Nono. 


Puo' essere che esempio Lucky e' lupo e ha detto al jailkeeper lupo: "imprigiona me per qualche motivo".

E il jailkeeper buono intanto ha imprigionato me che sono un altro lupo ancora.

 

Stessa cosa con white e foro.

 

L'unica cosa che si rischia a imprigionarsi da lupi e' che salti lo sbrano perche se non sbaglio loro non sanno chi e' il lupo che sbrana

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non per fare il paranoico ma non crogioliamoci sull'aver bruciato un lupo e non diamo niente per scontato. 

 

Per esempio mist che litiga con sun tutta la partita l'ho visto fare 2 volte quando erano lupi insieme. E sarebbero capacissimi di sacrificare nightbay per sembrare buoni entrambi eh. 

Non dico che sia così, dico di non dare per assodato che siano buoni. Lo dico perchè ci va qualcuno che faccia il grillo parlante per evitare brutte sorprese, di fatto spererei che il veggente se c'è sia andato da uno di loro 2 ma dopo aver visto come gioca il bracconiere non mi stupirei più di nulla

 

L'unica che possiamo dare buona certa è lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Come dicevo ieri, o Night o te. Non entrambi. 

Da lupo avresti saputo che Night sarebbe risultato lupo. E invece sei stata indecisa fino alla fine. 

 

Ok.. e la parte in cui dici di avermi usata? Ti ho sempre considerato una brava persona :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq non per fare il paranoico ma non crogioliamoci sull'aver bruciato un lupo e non diamo niente per scontato. 

 

Per esempio mist che litiga con sun tutta la partita l'ho visto fare 2 volte quando erano lupi insieme. E sarebbero capacissimi di sacrificare nightbay per sembrare buoni entrambi eh. 

Non dico che sia così, dico di non dare per assodato che siano buoni. Lo dico perchè ci va qualcuno che faccia il grillo parlante per evitare brutte sorprese, di fatto spererei che il veggente se c'è sia andato da uno di loro 2 ma dopo aver visto come gioca il bracconiere non mi stupirei più di nulla

 

L'unica che possiamo dare buona certa è lucky

 

 

Sei veramente il peggiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

 

L'unica cosa che si rischia a imprigionarsi da lupi e' che salti lo sbrano perche se non sbaglio loro non sanno chi e' il lupo che sbrana

 

Uhm se è così è un altro discorso. Non ha senso che si imprigionino tra loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...