Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 3 - giovedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte3?  

12 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte3?

    • mist
      0
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
    • duke
      0
    • polle
      0
    • whitewolf
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto
      0


Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

comunque iamo sempre gli stessi a parlare :D

 

Ovvero i buoni (incluso Jack. Colpo di scena) 

I lupi hanno perso Nightbay con una giocata acrobatica, sono in un angolo a rosicare da quel famoso Black out di dieci minuti. 

Tipo Aleman! Ciao Aleman! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Allora, io mi prendo un po' di pausa. Domani mattina vediamo chi bruciare. Occhio che rientra alla grande in ballo Taddeo. 

ma sei sicuro? Perchè kelli era tracker e lo ha salvato platealmente ieri

Poi certo, magari lo ha fatto senza nessun motivo recondito, però il dubbio resta...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma sei sicuro? Perchè kelli era tracker e lo ha salvato platealmente ieri

Poi certo, magari lo ha fatto senza nessun motivo recondito, però il dubbio resta...

 

Lo ha salvato platealmente al giorno 1, quando non poteva avere info. Dai Lucky, su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque mi sa che mi tocca ricominciare a litigare con Mist... :(

Sto iniziando a dubitare delle mie sensazioni a questo punto... non che dessi Night buono certo... ma si era lasciato andare al rogo praticamente.. quindi non lo pensavo lupo! Comunque uno in meno! E adesso i voti direi che potrebbero servire un po' di più.. ma ametto di averlo solo copia-incollati.. quindi me li devo studiare

 

Sulle morti notturne, una ovviamente è del bracco (scusate ma io con i nomi in inglese non mi raccapezzo :D) e da chiunque delle 2 sia andato ha pescato male.. ma non mi pareva una novità, neanche se non avessimo saputo i ruoli! Direi però, considerando la coccarda di Plic, che sia andato da kelli... proprio scemo scemo non lo faccio!

 

6 minuti fa, Lucky dice:

ma sei sicuro? Perchè kelli era tracker e lo ha salvato platealmente ieri

Poi certo, magari lo ha fatto senza nessun motivo recondito, però il dubbio resta...

kelli tracker che l'ha salvato ieri non poteva ancora sapere se era buono però! Però oh, io taddeo cattivo non riesco a vedercelo...

Mi tocca rivedere la posizione di luna a questo punto? un po' mi dispiace... :p

 

Dunque abbiamo(o meglio, avevamo entrambi gli sceriffi). Quindi da adesso possiamo serenamente considerare gli imprigionati come non lupi... a meno che i lupi non si mettano a fare giochetti in questo senso... che non è da escludere!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mist dice:

@Foropeloso la coccarda passa a te. 

 

Guardate che il jailkeeper ha agito anche su di me. Ieri.

quindi o ci sono entrambi (anche quello cattivo) o @white wolf mente. 

Anche io però non ho detto nulla proprio per non dare info ai lupi su possibili ruoli contadini da cercare (ma l'ho fatto capire che su di me c'era stata un'interazione) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bisogna vedere come intende il ruolo lo sceriffo, se per proteggere o bloccare

 

Se è per salvare probabile plic sia andata da lucky, se è per bloccare probabile sia andata da jack. Non vedo però perchè i lupi dovrebbero ingabbiare jack. A meno che non sia lupo pure lui.

 

Mentre se plic è andata da jack i lupi possono aver deciso di ingabbiare lucky pensandola un ruolo importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

non credo che per i lupi sia una mossa furba dirsi imprigionati quando non lo si e stati XD

 

intendevo dire che in futuro agirà solo lo sceriffo cattivo... quindi i lupi potrebbero giocarci su dicendo "sono stato imprigionato" pensando così di uscire dai sospetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...