Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 2 - mercoledì 19.00


Poppolo
 Share

Notte 2 , chi vuoi rogare?  

16 voti

  1. 1. Notte 2 , chi vuoi rogare?

    • mist
      0
    • sunnina
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • plic
      0
    • nightbay
    • helder
      0
    • tartina
      0
    • kelli
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
    • polle
      0
    • whitewolf
      0
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Vi offro uno spunto: 

 

Scenario A)  ieri in arringa (= tra i più votati) c'era almeno un lupo. I lupi dunque non hanno disperso ma i loro voti sono tra i tre (Luna, Alex, Taddeo) 

Scenario B)  ieri non c'erano lupi in ballo. Quindi i lupi non hanno votato per i tre in questione e hanno disperso o si sono astenuti. 

 

Pareri 

Me lo sto chiedendo da un pezzo.
Non riesco a dare un parere, perche' se decido una di queste due opzioni poi significa che devo seguire una data pista e se e' quella sbagliata poi praticamente game over.
Preferisco tenere aperte tutte le strade se possibile :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Taddeo per l'atteggiamento. Poi però non vedendo alcuno spostamento di voto ero tentato di farlo io e magari votando proprio Alex. Mentre valutavo se farlo ho visto che Kelli toglieva il voto e dunque senza avere alcuna certezza ho deciso di lasciare così com'era.

Che poi non è detto che un lupo si esporrebbe per salvarne un altro, quindi tutto poteva essere. Ma non ho neanche visto gente che voleva affossare Taddeo o Alex e questo mi ha fatto pensare che potessero essere due contadini. Al momento sono più dell'idea che si è verificato lo scenario B di Mist, nessun lupo era a rischio e i lupi hanno fatto i loro comodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Vi offro uno spunto: 

 

Scenario A)  ieri in arringa (= tra i più votati) c'era almeno un lupo. I lupi dunque non hanno disperso ma i loro voti sono tra i tre (Luna, Alex, Taddeo) 

Scenario B)  ieri non c'erano lupi in ballo. Quindi i lupi non hanno votato per i tre in questione e hanno disperso o si sono astenuti. 

 

Pareri 

Sono per 70% opzione B: ci stiamo incastrando a vicenda

30% opzione A : a questo punto terrei d' occhio aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Vi offro uno spunto: 

 

Scenario A)  ieri in arringa (= tra i più votati) c'era almeno un lupo. I lupi dunque non hanno disperso ma i loro voti sono tra i tre (Luna, Alex, Taddeo) 

Scenario B)  ieri non c'erano lupi in ballo. Quindi i lupi non hanno votato per i tre in questione e hanno disperso o si sono astenuti. 

 

Pareri 

puoi fare un riepilogo dei voti di ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Vi offro uno spunto: 

 

Scenario A)  ieri in arringa (= tra i più votati) c'era almeno un lupo. I lupi dunque non hanno disperso ma i loro voti sono tra i tre (Luna, Alex, Taddeo) 

Scenario B)  ieri non c'erano lupi in ballo. Quindi i lupi non hanno votato per i tre in questione e hanno disperso o si sono astenuti. 

 

Pareri 

 

Tra i sospettati c'erano anche jack e lucky perciò nella tua analisi se c'era un lupo era tra taddeo luna jack e lucky, di sicuro non alex che sappiamo non esserlo.

 

Non escluderei l'opzione B.

 

Certo che taddeo sembra parecchio nervoso  più si va avanti.

 

Purtroppo abbiamo pochi elementi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

allora

prima di tutto  di portarmi dietro un buono che manco vota e non aiuta nei ragionamenti non frega proprio niente. Quindi ciao ciao alex, senza rimpianti.

Poi non so, sinceramente pure a me avrebbe infastidito parecchio l'idea di dover morire rispetto ad un alex che non fa una mazza, quindi per me Taddeo buono ci potrebbe anche stare. Ovvio che ora però va controllato (se non è stato già fatto)

 

 

 

Chiedo scusa a Poppolo ma mi state facendo incazzare parecchio!!! Inoltre sapete il mio ruolo!

 

MA CHE CAZZO DITE!?! SAPETE BENISSIMO CHE I PRIMI GIORNI MI FACCIO I FATTI MIEI ED INOLTRE NON HO POTUTO LEGGERE NULLA FINO ALLE 19. SE UNO NON SCRIVE NULLA IL PRIMO GIORNO NON SIGNIFICA CHE NON SCRIVERA' MAI!! FANCULO! A TUTTI EH, IL POST PRESO E' A CAMPIONE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq gli scenari piu probabili tra kelli e taddeo sono o entrambi buoni o taddeo cattivo e kelli buona. non li faccio assolutamente entrambi cattivi (al contrario di aleman)

nel caso di taddeo cattivo, per me ci sta la possibilita che qualche suo compare lo abbia votato seguendo la scia generale. cmq sia @Mist io penso che la preoccupazione di questa prima notte sia stata per i lupi quella di non compromettersi coi voti (e quindi ci sta che abbiano disperso o astenuti [io e duke]

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Pareri 

Duke lupo(era pro no rogo)

Comunque potrebbe anche esserci stato un lupo tra i tre più votati e hanno disperso i voti. Cioè magari non hanno votato per un solo player perché, come ho già detto, la quota rogo è bassa e con due voti di contadini, su qualcuno a caso, bastavano due di loro per mandarlo in alto ed essere sicuri che il loro/i loro amici non venisse/ro rogato/i.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Chiedo scusa a Poppolo ma mi state facendo incazzare parecchio!!! Inoltre sapete il mio ruolo!

 

MA CHE CAZZO DITE!?! SAPETE BENISSIMO CHE I PRIMI GIORNI MI FACCIO I FATTI MIEI ED INOLTRE NON HO POTUTO LEGGERE NULLA FINO ALLE 19. SE UNO NON SCRIVE NULLA IL PRIMO GIORNO NON SIGNIFICA CHE NON SCRIVERA' MAI!! FANCULO! A TUTTI EH, IL POST PRESO E' A CAMPIONE! 

@Poppolo Signor Arbitro è fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, white wolf dice:

Duke lupo(era pro no rogo)

Comunque potrebbe anche esserci stato un lupo tra i tre più votati e hanno disperso i voti. Cioè magari non hanno votato per un solo player perché, come ho già detto, la quota rogo è bassa e con due voti di contadini, su qualcuno a caso, bastavano due di loro per mandarlo in alto ed essere sicuri che il loro/i loro amici non venisse/ro rogato/i.

guarda che ai lupi fa comodo dire di voler votare, l'unico pro di votare no rogo è quello che poi non si può ragionare sul suo voto (che di fatto non c'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, white wolf dice:

Mai dare niente per scontato.

Poi ripeto alex contadino palese. Non lo conosco ma ripeto da lupo o personaggio importante non avrebbe abbandonato la partita. Tra Taddeo che potrebbe essere lupo e Alex che certamente non lo è brucio Taddeo e vediamo. Per me non ha avuto senso il tuo salvataggio all'ultimo.

Si beh, detto adesso con il suo ruolo pubblico è facile. Ma di fatto ieri poi così palese non sembrava, forse. 

Ci stava che da lupo potesse giocare molto diversamente, però l'assenza ha pesato e su questo le chiacchiere stanno a zero. 

 

@Mist per me sono ugualmente vakide sia la A che la B, perché ieri poteva esserci un lupo, due lupi, il papa o nessun lupo. Sappiamo solo che tra gli arringanti Alex era sicuro C (perché vabbé, carta canta). Ma degli altri non si sa nulla.. 

 

Io comunque intanto metto un voto su Taddeo, perché ci sta bene visto l'andamento. 

Dopodiché più tardi mi rileggerò per bene la chiusura, che prima mi sono persa causa affari familiari su cui sorvolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

guarda che ai lupi fa comodo dire di voler votare, l'unico pro di votare no rogo è quello che poi non si può ragionare sul suo voto (che di fatto non c'è)

 

Qui la questione è interessante.

 

Diciamo che se non c'è un lupo a rischio ai lupi conviene dire di votare, magari votando uno qualsiasi dei più sospetti o addirittura disperdendo su un possibile lupo ben distaccato.

 

Se invece a rischio c'è un lupo gli conviene votare un contadino per salvarlo o al limite proporre il no rogo, anche per non dare indizi qualora il lupo venga in effetti rogato.

 

Di fatto parlando di duke, tirato in ballo da white, diffcile sia lupo se i più votati di ieri sono contadini. Potrebbe eventualmente esserlo se almeno uno di loro è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alex7784 dice:

 

Chiedo scusa a Poppolo ma mi state facendo incazzare parecchio!!! Inoltre sapete il mio ruolo!

 

MA CHE CAZZO DITE!?! SAPETE BENISSIMO CHE I PRIMI GIORNI MI FACCIO I FATTI MIEI ED INOLTRE NON HO POTUTO LEGGERE NULLA FINO ALLE 19. SE UNO NON SCRIVE NULLA IL PRIMO GIORNO NON SIGNIFICA CHE NON SCRIVERA' MAI!! FANCULO! A TUTTI EH, IL POST PRESO E' A CAMPIONE! 

Mi sento di quotare,  siete insopportabili a volte 

White wolf sei stato accolto come il nuovo profeta del lupus online,  adesso è ora che lo dimostri smettendo di sparare cose a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...