Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 2 - mercoledì 19.00


Poppolo
 Share

Notte 2 , chi vuoi rogare?  

16 voti

  1. 1. Notte 2 , chi vuoi rogare?

    • mist
      0
    • sunnina
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • plic
      0
    • nightbay
    • helder
      0
    • tartina
      0
    • kelli
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
    • polle
      0
    • whitewolf
      0
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

ma poi dovreste votare taddeo se pensate kelli cattiva, perche non c'è la possibilita di taddeo buono-kelli cattiva (che si esporrebbe per un contadino), mentre invece la possibilita di kelli buona e taddeo cattivo c'è

non ha molto senso piazzare il voto su kelli

 

Ecco almeno su questo concordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

ma poi dovreste votare taddeo se pensate kelli cattiva, perche non c'è la possibilita di taddeo buono-kelli cattiva (che si esporrebbe per un contadino), mentre invece la possibilita di kelli buona e taddeo cattivo c'è

non ha molto senso piazzare il voto su kelli

 

 

e tu che ti sei astenuta ieri e oggi dici agli altri cosa dovrebbero fare, vuoi dire la tua in merito?

Perchè tu davi alex buono sicuro (e ci avevi preso) quindi adesso taddeo come lo vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ah ma sunnina ha detto la stessa cosa cosa lol

cmq aleman e white ora ci spiegano il senso del voto

Quoto.

Ma perche' kelli cattiva deve salvare taddeo buono??
O sono cattivi tutti e due o e' cattivo solo taddeo e kelli ha toppato.
Ma se vogliamo cercare del marcio nei voti di ieri, taddeo risulta cattivo in tutte le combinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Quoto.

Ma perche' kelli cattiva deve salvare taddeo buono??
O sono cattivi tutti e due o e' cattivo solo taddeo e kelli ha toppato.
Ma se vogliamo cercare del marcio nei voti di ieri, taddeo risulta cattivo in tutte le combinazioni

 

ma infatti è l'unica combinazione non possibile.. quella di kelli cattiva-taddeo buono.. se proprio è possibile che siano cattivi insieme! O il bla bla bla che ho detto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Quoto.

Ma perche' kelli cattiva deve salvare taddeo buono??
O sono cattivi tutti e due o e' cattivo solo taddeo e kelli ha toppato.
Ma se vogliamo cercare del marcio nei voti di ieri, taddeo risulta cattivo in tutte le combinazionicombinazioni

Buono no, proprio non vi sta in testa

Magari scompaio fino a domani, visto che per qualcuno i contadino semplice non si difendono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Quoto.

Ma perche' kelli cattiva deve salvare taddeo buono??
O sono cattivi tutti e due o e' cattivo solo taddeo e kelli ha toppato.
Ma se vogliamo cercare del marcio nei voti di ieri, taddeo risulta cattivo in tutte le combinazioni

Sì aveva più senso ma a caldo avevo promesso il voto a Kelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

e tu che ti sei astenuta ieri e oggi dici agli altri cosa dovrebbero fare, vuoi dire la tua in merito?

Perchè tu davi alex buono sicuro (e ci avevi preso) quindi adesso taddeo come lo vedi?

ma io non davo alex buono per un suo atteggiamento, solo che non ci sto mai a votare un assente quando in partita abbiamo parlato in tanti, se proprio devo votare voto uno che ha parlato e non mi è piaciuto o non voto

per quanto riguarda taddeo sta andando meglio di ieri, ma non so

magari è stato sondato (se c'è in veggente)

1 minuto fa, Mist dice:

Grazie lupi per non avermi ucciso. 

Intanto appoggio su tartina perché ieri ha detto una cosa un po' strana. 

cioè? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Buono no, proprio non vi sta in testa

Magari scompaio fino a domani, visto che per qualcuno i contadino semplice non si difendono

 

In teoria è una cosa strana. 

Secondo me prima o poi dovremo toglierci il pensiero su di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Quoto.

Ma perche' kelli cattiva deve salvare taddeo buono??
O sono cattivi tutti e due o e' cattivo solo taddeo e kelli ha toppato.
Ma se vogliamo cercare del marcio nei voti di ieri, taddeo risulta cattivo in tutte le combinazioni

no scusami, perche escludi taddeo e kelli buoni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

prima di tutto  di portarmi dietro un buono che manco vota e non aiuta nei ragionamenti non frega proprio niente. Quindi ciao ciao alex, senza rimpianti.

Poi non so, sinceramente pure a me avrebbe infastidito parecchio l'idea di dover morire rispetto ad un alex che non fa una mazza, quindi per me Taddeo buono ci potrebbe anche stare. Ovvio che ora però va controllato (se non è stato già fatto)

 

 

Modificato da Lucky
corretta espresisone dialettale xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

no scusami, perche escludi taddeo e kelli buoni? 

Si mi sono spiegato male.

Il discorso mio partiva dal tuo commento che ho quotato, cioe' :"partendo dal fatto che white e aleman vogliono votare kelli per via dei voti di ieri...perche' votate kelli e non taddeo?"

Poi possono essere entrambi buoni kelli e taddeo, ma io volevo ragionare sulle motivazioni di aleman e white che evidentemente non la pensano cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

ma poi dovreste votare taddeo se pensate kelli cattiva, perche non c'è la possibilita di taddeo buono-kelli cattiva (che si esporrebbe per un contadino), mentre invece la possibilita di kelli buona e taddeo cattivo c'è

non ha molto senso piazzare il voto su kelli

 

 

Io li penso entrambi cattivi, vota tu Taddeo, se vuoi, nessuno te lo impedisci. In ogni caso sta parlando già anche senza voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Tartina: il discorso su Alex probabile contadino mi è parso strano. Quasi una battuta da qualcuno che SA che fosse contadino. Il discorso delle probabilità non regge. 

ma alex non aveva detto niente di niente, non avevamo alcun elemento quindi per me era ancora più probabilmente buono che cattivo

non credo di aver detto una cosa strana, io non potevo sapere se alex fosse contadino o no a meno che non sia lupo, ma non lo sono

Modificato da tartina
ho sbagliato i tempi ._.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

Si mi sono spiegato male.

Il discorso mio partiva dal tuo commento che ho quotato, cioe' :"partendo dal fatto che white e aleman vogliono votare kelli per via dei voti di ieri...perche' votate kelli e non taddeo?"

Poi possono essere entrambi buoni kelli e taddeo, ma io volevo ragionare sulle motivazioni di aleman e white che evidentemente non la pensano cosi'.

Ho già detto che il tuo discorso è giusto, se dobbiamo scegliere tra i due sceglierò Taddeo. Ma a Kelli avevo fatto una promessa e i buoni mantengono sempre le promesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi offro uno spunto: 

 

Scenario A)  ieri in arringa (= tra i più votati) c'era almeno un lupo. I lupi dunque non hanno disperso ma i loro voti sono tra i tre (Luna, Alex, Taddeo) 

Scenario B)  ieri non c'erano lupi in ballo. Quindi i lupi non hanno votato per i tre in questione e hanno disperso o si sono astenuti. 

 

Pareri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...