Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 2 - mercoledì 19.00


Poppolo
 Share

Notte 2 , chi vuoi rogare?  

16 voti

  1. 1. Notte 2 , chi vuoi rogare?

    • mist
      0
    • sunnina
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • plic
      0
    • nightbay
    • helder
      0
    • tartina
      0
    • kelli
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
    • polle
      0
    • whitewolf
      0
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

dopo aver rogato Alex, che era Vanilla Town

 

 

Al mattino,  trovate il cadavere di Tidus

Tidus was Vanilla Town.

Lista vivi

 

  1. Mist
  2. Sunnina
  3. Jack
  4. Luna (main Elayne + Elendor)
  5. Taddeo
  6. Tidus ( + Crisalide non scrivente) (morto n1)
  7. Lucky
  8. absolute
  9. Plic
  10. Nightbay
  11. Helder
  12. Tartina
  13. KellI
  14. Foropeloso (main Esti + Criceto),
  15. aleman
  16. duke
  17. polle
  18. white wolf
  19. Alex  (rogo n1)
  20. AceTheBrave
Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Ho tolto il voto per verificare se e chi corresse in aiuto di Taddeo, che mi piaceva poco.

Ed infatti è arrivata Kelli

Ciò non esclude che l hai tolto perché volevi salvare luna

E non esclude neanche che kelli sia cattivo eh

Solo che con me state prendendo un grosso abbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo con quel che diceva tartina! Non totalmente almeno... più che altro perchè a me taddeo non era sembrato così tanto sospetto.. e alex non aveva proferito parola! Dei morti viventi noi che ce ne facciamo? Se non altro era c.semplice...

Tuttavia, il voto di kelli in ultimo ha incuriosito anche me :popcorm2:

@kelli cosa ti ha portato a tale scelta? chiedo anche ad @absolute dato che ha scritto che avrebbe voluto togliere il voto a taddeo..

Link al commento
Condividi su altri siti

kelli ha pure messo un like al mio messaggio in cui dicevo che avrei preferito votare taddeo se proprio, quindi non mi spiego il suo voto tolto

però mi pare troppo sgamata, un lupo difficilmente si sbilancia cosi tanto per salvare un compagno di fazione il 1 giorno, quando la strada è ancora lunga ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Taddeo dice:

Ciò non esclude che l hai tolto perché volevi salvare luna

E non esclude neanche che kelli sia cattivo eh

Solo che con me state prendendo un grosso abbaglio

 

Luna continua a sembrarmi ambiguo, ma chi ha fatto di tutto per salvarsi sei tu, e Kelli ti è venuta dietro. Anche Tartina era lì lì per votare, ma alla fine non l'ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taddeo dice:

Ciò non esclude che l hai tolto perché volevi salvare luna

E non esclude neanche che kelli sia cattivo eh

Solo che con me state prendendo un grosso abbaglio

 

beh, un cattivo che si espone così per salvare un NON cattivo non ce lo vedo

O siete entrambi buoni o tu sei cattivo e kelli buona che ti ha creduto.. ma kelli cattiva e tu buono... ehm... no!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

kelli ha pure messo un like al mio messaggio in cui dicevo che avrei preferito votare taddeo se proprio, quindi non mi spiego il suo voto tolto

però mi pare troppo sgamata, un lupo difficilmente si sbilancia cosi tanto per salvare un compagno di fazione il 1 giorno, quando la strada è ancora lunga ._.

terzo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

 

Luna continua a sembrarmi ambiguo, ma chi ha fatto di tutto per salvarsi sei tu, e Kelli ti è venuta dietro. Anche Tartina era lì lì per votare, ma alla fine non l'ha fatto. 

no io non avrei votato, non volevo partecipare allo scempio o prendermi una responsabilità cosi grossa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

O entrambi cattivi.

 

sì, certo.. lo davo per scontato :D

5 minuti fa, kelli dice:

@Sunnina io ero incerta tra i due però alla fine tra uno che non scrive niente e uno che scrive ho preferito lasciare un giorno in più a Taddeo, anche Abso ha scritto la stessa cosa e anche tu mi pare, giusto?

 

sì, ma infatti io sono di quell'idea... però capisci bene che il voto all'ultimo lascia sempre un po' così...tipo fuoco sotto il culetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, white wolf dice:

@aleman comunque sono nuovo di lupus online, non sono chi dite voi. 

 

OT

Sì, ne sono convinto. Però per me sei un buon giocatore, da quel che ho visto nelle partite al sobborgo, per cui intendevo dire che comprendo (ma non condivido) il dubbio di Mist, che ti ha pareagonato ad un bravo giocatore (tra l'altro uno dei miei preferiti) che manca da un bel po' qui da noi.

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà eravate in molti a dire Taddeo non mi sembra cattivo, io l'avevo votato per prima a caso e ho voluto dargli un giorno in più rispetto a uno che non ha scritto niente, forse ho sbagliato visto quello che sta scrivendo Taddeo. Secondo voi se siamo lupi insieme cambiavo voto all'ultimo? L'avrei cambiato molto prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

no io non avrei votato, non volevo partecipare allo scempio o prendermi una responsabilità cosi grossa

 

vabbè Tartina... scempio... non stiamo mica giocando con le Barbie :D

4 minuti fa, kelli dice:

In realtà eravate in molti a dire Taddeo non mi sembra cattivo, io l'avevo votato per prima a caso e ho voluto dargli un giorno in più rispetto a uno che non ha scritto niente, forse ho sbagliato visto quello che sta scrivendo Taddeo. Secondo voi se siamo lupi insieme cambiavo voto all'ultimo? L'avrei cambiato molto prima. 

 

kelli tengo aperte tutte le possibilità... ma in realtà sì... avresti potuto anche votarlo all'ultimo... magari prima avresti sperato in un'inversione di marcia da parte di qualcun altro.. e così non ti saresti dovuta scoprire tu

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

 

 

Luna continua a sembrarmi ambiguo, ma chi ha fatto di tutto per salvarsi sei tu, e Kelli ti è venuta dietro. Anche Tartina era lì lì per votare, ma alla fine non l'ha fatto. 

Tu vorresti giocare o morire, bohh

Certo se poi usciva Alex e si dichiarava veggente, alzo le mani e muoio

Ma morire rispetto a uno che non parla, no grazie non ci tengo

 

Rispetto a me, votatatemi pure, rogatemi anche

Ma date motivazioni valide, non vi appoggiate al non mi piace, sta giocando da cattivo

Spero di essere stato sondato a sto punto, visto che ero il più sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

In realtà eravate in molti a dire Taddeo non mi sembra cattivo, io l'avevo votato per prima a caso e ho voluto dargli un giorno in più rispetto a uno che non ha scritto niente, forse ho sbagliato visto quello che sta scrivendo Taddeo. Secondo voi se siamo lupi insieme cambiavo voto all'ultimo? L'avrei cambiato molto prima. 

Mai dare niente per scontato.

Poi ripeto alex contadino palese. Non lo conosco ma ripeto da lupo o personaggio importante non avrebbe abbandonato la partita. Tra Taddeo che potrebbe essere lupo e Alex che certamente non lo è brucio Taddeo e vediamo. Per me non ha avuto senso il tuo salvataggio all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, white wolf dice:

Mai dare niente per scontato.

Poi ripeto alex contadino palese. Non lo conosco ma ripeto da lupo o personaggio importante non avrebbe abbandonato la partita. Tra Taddeo che potrebbe essere lupo e Alex che certamente non lo è brucio Taddeo e vediamo. Per me non ha avuto senso il tuo salvataggio all'ultimo.

Da ora in poi gioco da ninja

Almeno forse mi salvate, se questo è l' anadamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...