Vai al contenuto

Brividi


Mist
 Share

Recommended Posts

Il Medellin ha chiesto che la coppa venga assegnata al Chapecoense, e in Brasile le società si stanno già accordando per prestare gratuitamente un giocatore ciascuna per la prossima stagione in modo da poter iniziare a ricostruire.

E' una storia davvero straziante e tremenda. Uno dei superstiti ha grosse possibilità di rimanere paralizzato, leggo, e dunque mi chiedo se davvero gli sia andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Non mi sembra paralizzato Zanardi, eh. 

 

A parte che non credo che sia confermata alcuna paralisi, ma non cogli lo splendido messaggio di vita che ci ha comunicato Alex? Nessuno di noi può giudicare perché non sapremo mai, si spera, cosa si provi, ma mi pare un po' una bestemmia sostenere che sia meglio la morte, e credo che Zanardi avrebbe comunque scelto la vita, anche da paralizzato. Perché fino a che pensi sei vivo...   :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che se avessi letto il link non me lo avresti chiesto :D

Ma un conto è perdere parzialmente due arti, cosa che con due protesi ti permette di vivere una bella vita (vedi tenente Dan), un conto rimanere a letto a nutriti con la cannuccia per tutta la vita. Piuttosto che morire io ci starei, eh, ma magari non tutti la pensano così 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...