Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 1 - martedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

18 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • mist
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
    • taddeo
    • tidus
      0
    • lucky
    • absolute
      0
    • pliclalla
      0
    • nightbay
      0
    • helder
      0
    • tartina
      0
    • kelli
      0
    • foropeloso
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
      0
    • white wolf
      0
    • alex
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
    • cestino-rimozione voto

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

41 minuti fa, Sunnina dice:

 

ecco, questo è aggiornato

@Poppolo il cestino rimozione voto come funziona?

 

se si vuole rimuovere un voto, va grassettato del tipo

Rimuovo il Voto da Poppolo

nel sondaggio invece, per vostra comodità, potete spostarlo nel cestino poiché non ho visto opzioni di annullamento voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Voto Mist per mettere in evidenza un piccolo bug 

 

ma non importa, il sondaggio non ha valore ai fini del rogo. è inserito solo per vostra/mia comodità

13 minuti fa, Sunnina dice:

Ci si può autovotare? :ph34r:

 

1.   Duke vota mist

2.   Jack vota lucky

3.   Aleman vota jack

4.   Tartina vota NO ROGO

5.   Lucky vota jack (2)

 

no, direi di no, non ha senso l'autovoto. non ricordo se nel mondiale fosse permesso ma anche se lo fosse stato nessuno lo ha mai utilizzato quindi direi di no, non permesso

Link al commento
Condividi su altri siti

di norma mi lancerei a indovinare i ruoli in partita, tuttavia trattandosi di poppolo e vedendo come è tutto serioso (mi fa quasi paura :ph34r:) non mi ci metto nemmeno. Però qualche riflessione per mio personale ordine mentale la faccio

ci sono alcuni "doppioni" che dubito ci siano entrambi contemporaneamente in partita. 

inoltre la presenza dei massoni penalizzerebbe troppo quindi dubito ci siano a meno che non abbia messo 3 lupi talmente pippe (e francamente non ne ho visti di cosi tanto pippe) da bilanciare il tutto.

Ma poi ho capito bene??? 5 lupi contro 15 contadini?????

il fatto che un probabile jailkeeper possa far saltare lo sbrano la vedo decisamente remota. Ci potrebbe però stare un'interazione tipo il protettore (quello non pacco che muore al posto di...) con la sua nemesi del lupo durello che sfonda la protezione stile rupe una volta sola. E per beccare cosi tanti lupi dovrebbe esserci il town vigilante. Ci mettiamo un sondatore e abbiamo gia bello che finito il nostro esercito... 

I lupi invece hanno le loro 3 banane piu i due lupi smarzi che useranno come sgherri e non mi sembra di aver visto possibili uccisioni extra nella lista. ci potrebbe stare quello che si autotargetta, il ninja avrebbe senso se ci fosse il tracker altrimenti no... ci vedrei bene il BPV dei lupi se abbiamo il vigilante (diversamente non avrebbe ragione di esistere) e penso sia impossibile che abbia messo il role cop visto che non c'è un ruolo contadino altrettanto forte.

 

PS io dubito fortemente che ci possiamo permettere di far saltare un rogo... non so manco quanti roghi su contadini possiamo in realtà permetterci...direi davvero pochi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

beh, ma se tutti fanno le cose per benino, non dovrebbero esserci discordanze...

siamo in grado di capire se qualcuno fa le cose per benino o meno?

perchè non vedo per quale motivo i lupi dovrebbero avere tale riguardo. Salvo che non siano evidenti 

 

mi auto edito in partenza.. si vede tutto quindi ok... ma chi ha la sbatta di fare un lavoro del genere?

proporrei di fare riepiloghi voto con annessi anche annullamenti voto e numerazione ossessiva compulsiva a destra tipo

  1. esti vota criceto (1)
  2. esti annulla vota su criceto - criceto (0)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Foropeloso dice:

di norma mi lancerei a indovinare i ruoli in partita, tuttavia trattandosi di poppolo e vedendo come è tutto serioso (mi fa quasi paura :ph34r:) non mi ci metto nemmeno. Però qualche riflessione per mio personale ordine mentale la faccio

ci sono alcuni "doppioni" che dubito ci siano entrambi contemporaneamente in partita. 

inoltre la presenza dei massoni penalizzerebbe troppo quindi dubito ci siano a meno che non abbia messo 3 lupi talmente pippe (e francamente non ne ho visti di cosi tanto pippe) da bilanciare il tutto.

Ma poi ho capito bene??? 5 lupi contro 15 contadini?????

il fatto che un probabile jailkeeper possa far saltare lo sbrano la vedo decisamente remota. Ci potrebbe però stare un'interazione tipo il protettore (quello non pacco che muore al posto di...) con la sua nemesi del lupo durello che sfonda la protezione stile rupe una volta sola. E per beccare cosi tanti lupi dovrebbe esserci il town vigilante. Ci mettiamo un sondatore e abbiamo gia bello che finito il nostro esercito... 

I lupi invece hanno le loro 3 banane piu i due lupi smarzi che useranno come sgherri e non mi sembra di aver visto possibili uccisioni extra nella lista. ci potrebbe stare quello che si autotargetta, il ninja avrebbe senso se ci fosse il tracker altrimenti no... ci vedrei bene il BPV dei lupi se abbiamo il vigilante (diversamente non avrebbe ragione di esistere) e penso sia impossibile che abbia messo il role cop visto che non c'è un ruolo contadino altrettanto forte.

 

PS io dubito fortemente che ci possiamo permettere di far saltare un rogo... non so manco quanti roghi su contadini possiamo in realtà permetterci...direi davvero pochi.

 

 

 

Ma sai che ci ho messo una vita a capire i ruoli di cui parli? perchè io mi sono costruita il foglietto Word con i nomi che usiamo di solito :^_^

Per me uno dei 2 bracchi c'è... forse più probabile quello che spara a notti alterne.. se no la partita potrebbe finire in mezza giornata!

Il veggente direi che c'è... senza come li troviamo i lupi?

Di 3 protezioni (sceriffo, che però impedisce di usare i poteri), GdC e sentinella.. almeno una c'è sicuramente.. forse 2.. probabile sceriffo se c'è anche lo sceriffo lupo!

Però tecnicamente sarebbe finita qui.. con gli speciali! Mi sembra troppo lineare... non so..

Per i lupi, escluderei anche io il lupo prof x.. troppo potente! Concordo sullo pseudo spelacchiato, se c'è lo spazzacamino..

Il lupo druido se c'è il bracco.. Il watcher potrebbe esserci, perchè mediamente forte.. molto dipende da chi sono gli altri.

Dalla nostra abbiamo che non c'è modo di nascondersi dietro una veggenza lupo.. non ci sono contadini brutti o mannari, o illusioni (@esti il lupo illusionista, nostro incubo dell'ultima partita :dash1:)

 

Per il rogo ci devo pensare.. nel senso che la mancanza di arringhe crea meno "certezze" perchè non restringe il campo su chi votare. Dall'altra parte, proprio perchè non ci sono arringhe, si va ancora più alla cieca del solito.. e questo può essere parecchio dannoso, perchè i lupi si conoscono!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Foropeloso dice:

siamo in grado di capire se qualcuno fa le cose per benino o meno?

perchè non vedo per quale motivo i lupi dovrebbero avere tale riguardo. Salvo che non siano evidenti 

 

mi auto edito in partenza.. si vede tutto quindi ok... ma chi ha la sbatta di fare un lavoro del genere?

proporrei di fare riepiloghi voto con annessi anche annullamenti voto e numerazione ossessiva compulsiva a destra tipo

  1. esti vota criceto (1)
  2. esti annulla vota su criceto - criceto (0)

 

 

è una roba da FOLLIA!!

però forse è l'unico modo per avere una quadra dei voti/non voti/cancellazione voti, quando sarà il momento di analizzarli... ma vi dico che da sola non ce la posso fare!

 

10 minuti fa, Lucky dice:

ma @Sunnina che la paghiamo a fare allora?

Non ho ancora visto movimenti sul conto.. avete per caso sbagliato IBAN? :D

Sarebbe bello che ognuno aggiornasse il suo voto nella lista... ma so già che non succederà!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Foropeloso dice:

ho chiesto a poppolo se la presenza è obbligatoria la risposta è no (per quanto appunto anche io reputo probabile che ci sia)

un modo c'è anche senza veggente ma non voglio dare troppi suggerimenti.

 

 

 

beh, ovvio che non sia obbligatoria.. dico solo che per me c'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

è una roba da FOLLIA!!

però forse è l'unico modo per avere una quadra dei voti/non voti/cancellazione voti, quando sarà il momento di analizzarli... ma vi dico che da sola non ce la posso fare!

 finchè duro in vita ti do una mano io. 

ma potrò aggiornare solo durante la sera/notte quindi saremo in differita e non in tempo reale 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

La volete vincere? La vogliamo vincere? Perché io una tattica ce l'ho. Ma se giochiamo con le tattiche mi pare trusis. 

se è una tattica a portata di tutti... I'm in

 

se ora inizi a parlare biggese no

 

se è una tattica che sfrutta un bug tipo quella di prometeo che mandiamo tutti in arringa e li brucia tutti tranne se stesso no.. La voglio vincere giocandola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...