Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE SEI (fino alle 11 di lunedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

No io ho detto che c'erano 3 possibilità.

 

Quella che sembra più chiara: ranocchietta lupo. In conseguenza ci sono 2 lupi tra te moka e taddeo.

 

Quella un po' meno probabile: ci siamo sbagliati su ranocchietta e il lupo è kelli, in questo caso lupi con lei possono essere moka soul e pliclalla.

 

Poi ne ho messa una terza ovvero elendor e brida lupe insieme ma questa ad ora la escludo perchè sono andato indietro a rivedermi tutti i voti dei primi giorni e... 

 

Elendor è stata mandata in arringa da duke. 

 

Ranocchietta il giorno che ha rischiato il rogo e si è salvata per un pelo è stata mandata da brida.

 

A questo va aggiunto che helder conferma la ricostruzione di elendor per cui l'unico modo per credere che siano lupe loro 2 è che: nè ranocchietta nè duke fossero lupi e che elendor non suia meretrice ma la meretrice fosse qualcuno morto ma cmq dopo la notte 3 quando helder l'ha vista agire.

Praticamente impossibile.

 

Per cui restano le prime 2 versioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

@Taddeo chi sono i lupi rimasti per te? Stessa domanda per @moka 

Vorrei sentire più informazioni da Brida.. 

Io lo ripeto, come lo stanno dicendo tutti

La soluzione più semplice e probabile dice che i lupi stiano tra noi in arringa

Ma ripeto, sembra tutto troppo semplice

Chi sono i sondati non lupo dal veggente e vari sondatori?

Apparte i certificati da Elendor io non so chi siano gli altri, tranne naturalmente i dichiarati come night e barto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'unica cosa che pensate di avere su di me è che non ho votato né Ranocchietta né Kelli

Mi spiace, ma non ho la sfera del veggente né i poteri di controllo

A me semplicemente Aleman sembrava cattivo, da contadina cerco i cattivi e l'ho votato Prestissimo tra l'altro, quindi di certo non per salvare nessuno

Da lupo direi che il voto me lo sarei tenuto per la chiusura

Per il resto...si vede che ho sbagliato anche altre impressioni, che vi devo dire, ho puntato Elayne come cattivo per mezza partita

Questo non fa di me un lupo 

Io un ruolo ce l'ho, credo di averlo fatto capire chiaramente 

Helder ha sondato nella notte più sfigata di tutte evidentemente, ma ci ha portato a smentire chiaramente Duke, che però non è il centenario  

Nelle prime notti sono andata molto a caso, nell'ultima ho provato a far qualcosa che invece non è accaduto...nella prossima potrei togliere dubbi 

Poi se mi dite dove non sono stata coerente o dove sono stata poco chiara...:unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Io credo che l'unica cosa che pensate di avere su di me è che non ho votato né Ranocchietta né Kelli

Mi spiace, ma non ho la sfera del veggente né i poteri di controllo

A me semplicemente Aleman sembrava cattivo, da contadina cerco i cattivi e l'ho votato Prestissimo tra l'altro, quindi di certo non per salvare nessuno

Da lupo direi che il voto me lo sarei tenuto per la chiusura

Per il resto...si vede che ho sbagliato anche altre impressioni, che vi devo dire, ho puntato Elayne come cattivo per mezza partita

Questo non fa di me un lupo 

Io un ruolo ce l'ho, credo di averlo fatto capire chiaramente 

Helder ha sondato nella notte più sfigata di tutte evidentemente, ma ci ha portato a smentire chiaramente Duke, che però non è il centenario  

Nelle prime notti sono andata molto a caso, nell'ultima ho provato a far qualcosa che invece non è accaduto...nella prossima potrei togliere dubbi 

Poi se mi dite dove non sono stata coerente o dove sono stata poco chiara...:unknw:

 

 

Penso che dovrai fare più di così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

La domanda mi sembra chiara

si ma non capisco a che scopo tu la stia facendo.

Se era protetta dal guardiano non sarebbe morta a prescindere, e se Brida fosse il centenario lo scoprirebbe oggi di non poter agire, ieri avrebbe agito e fallito e non lo avrebbe saputo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

Quindi mi confermi che non ti è stato detto che non hai potuto agire giusto? 

NO! Sono cose dette e ridette, tu non sei un giocatore scarsoo..quindi o fai in finto tonto o vuoi sviare l'attenzione qua. E' l'unica spiegazione a questa tua insistenza sempre sulle stesse cose a cui abbiamo tutti risposto in modo abbondante,anche lo stesso absolute.

I ruoli degli arriganti per me sono tutti oscuri, se qualcuno ha capito qualcosa, ditelo

Nessuno ha dato informazioni o è stato chiaro, tante parole e pochi fatti, nessuno si espone e non penso bene di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

NO! Sono cose dette e ridette, tu non sei un giocatore scarsoo..quindi o fai in finto tonto o vuoi sviare l'attenzione qua. E' l'unica spiegazione a questa tua insistenza sempre sulle stesse cose a cui abbiamo tutti risposto in modo abbondante,anche lo stesso absolute.

 

No, non è insistenza, volevo essere sicuro che la tua versione corrispondesse visto che mi dicono che il fatto che i lupi siano tra quei 3 nomi è tropo facile.

 

Come vedi tra l'altro la cosa non è chiara a tutti visto che per esempio Lucky non aveva mica capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, direi anche che potete andare a prendere QUALUNQUE mio post e chiedermene ragione...anche, anzi soprattutto quelli con cose poco comprensibili

 

Per chi penso lupo....sto iniziando a farmi venire dubbi su Polle :D

Se pensi Brida lupo, è inutile continuare a chiedere a Elendor se è stata bloccata o no, se hanno protetto lei non lo saprebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

, ieri avrebbe agito e fallito e non lo avrebbe saputo

 

Non è così.

 

Se fossero state protette dal guardiano lei o brida avrebbe agito, fallito e lo avrebbe saputo. Non avrebbe solo saputo il perchè 

1 minuto fa, moka dice:

se hanno protetto lei non lo saprebbe 

 

Ripeto, saprebbe di non aver potuto agire.

 

Non saprebbe solo se non ha agito  perchè era protetta lei o brida.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...