Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE SEI (fino alle 11 di lunedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Inizia la notte sei nella Città Senza Nome. La città che è pattugliata dal mitico Rat-man:

 

?c=isi&im=%2F8436%2F74698436%2Fpics%2F31

 

Il Senso di Nano, apparentemente incantato, vi dice che Leo Ortolani è a 1 punto.

 

Finiscono in arringa Pliclalla, Moka, Lucky, Taddeo e Marsupilami.

 

*Come orario provo a cambiare ordine di fasi (non più invertite) e riprendiamo le 11-19. Ma domani sera ho un problema e aprirò alle 18. Se è un problema ditemelo che entro le 9 vi avviso se allungo la notte fino alle 17/18 di domani pomeriggio e mantengo le fasi invertite. Ditemi in privato se preferite allungare e continuare a tenere le fasi invertite altrimenti rimane la chiusura alle 10 e fasi normali da domani (con chiusura alle 18 domani). Vi avviso da subito che per mercoledì avrò problemi di orario (uscirò di casa alle sette di mattina) e farò fasi strane (potrei saltare la fase mattutina e tornare alle fasi invertite magari).

 

Quindi, per ora, voti e poteri entro domani mattina alle 11 (fatemi sapere in caso se volete allungare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest oggi non ci sono stato

Sono arrivato adesso, ho letto e ora arringo

Non ci sono sondare su di me e nessuno che mi certifica e ok ci sta,dico anche sono disponibile ad essere sondato nel caso superassi il rogo

Comunque mi sembra che ho sempre giocato ha favore dei contadini, ho cercato di aiutare nei ragionamenti

In questi ultimi due giorni, causa week end, sono stato meno presente ma ho seguito e letto il tutto

Non so se avete capito il mio ruolo, non mi sono esposto molto su questo perché ritengo non serva molto esporsi con ciò che mi ritrovo

Non sono un ruolo sondatore/protettore, e penso sia abbastanza chiaro

Per quanto riguarda le varie impressioni, suppongo che l' idea più semplice dica che i lupi si trovino tra lucky, moka, e plic

Ma non vorrei escludere niente

Ah e in tutto ciò io però non ho capito soul ( chiedo a @Nightbay che ne parlava)

Per qualsiasi domande sono disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene tutto, quindi mi adeguo alla maggioranza per l'orario di chiusura!! 

 

Arringo ora in fretta perché sto per scappare al lavoro, nel caso potrei aggiungere altro in serata quando stacco, ma non credo si riterrà necessario. 

Molti, in questa partita, hanno capito che sono buona, o hanno comunque avvertito che in questa partita sono dal lato contadino della via. 

Questo perché in questa partita sono contadina sotto ogni punto di vista. E con questa serenità mi sono sentita a mio agio anche nell'osare a giocare senza filtri. 

Cosa che di solito non faccio, perché da cattiva mi faccio mille pare..:D 

 

Perciò, sono buona. Potete fare qualsiasi controllo e risulterò comunque pulita. Avete fatto bene fin ora a credermi buona perché lo sono, e speravo che le mi stesse azioni pubbliche parlassero per me. 

L'ho detto anche qualche giorno fa, rispondendo a Sambuca, che più contadina di me non ce n'è. 

Questo è quanto. 

 

Visto che mi sembra si stiano tirando un po' tutte le fila ho voluto spiegarmi bene in arringa, perché tra tutti quelli in arringa sta sera io sono la più limpida.

Fine della trasmissione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Brida dice:

Va bene chiudere alle 18 per me

 

Specifico per tutti. Se nessuno mi dice nulla (quindi chi tace acconsente), chiudo la notte domani mattina alle 10. Poi apro il giorno e chiudo alle 18. Poi eventualmente si torna alle fasi invertite mercoledì. Se non vi va bene specificate in privato, l'alternativa sarebbe fare notte da adesso fino a domani pomeriggio alle 17/18 e poi continuare con le fasi invertite normalmente (fermo restando che mercoledì o chiudo la fase alle otto di mattina o si va ad oltranza dalle 19 di martedì sera alla sera di mercoledì (forse le 21).

 

Quindi se va bene non serve specificarlo, comunque comunicazioni relative agli orari in privato così non si crea confusione qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia arringa sarà breve sul serio: non ho veramente NULLA da aggiungere o lo avrei già fatto senza aspettare l'arringa. Faccio solo notare che se il lupo è ranocchietta mi sentirei veramente offesa se pensaste che in lista le avrei permesso di essere così sciatta e di doppiare la meretrice con tanta trascuratezza.

Se il lupo non è ranocchietta allora era kelli, e l'ho votata radoppiandola in quel rogo a 3 fra lei rana e aleman.

 

Aldilà dell'arringa, ribadisco per la millesima volta che ho la sensazione che ci sia qualche mano abile che ci sta guidando fuori pista, perchè mi pare tutto un po' troppo semplice: dalla ricostruzione di Polle ci sono 2 lupi fra 3 persone. Se fosse vero bruciateci in fila e buona vittoria a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io non la sto respingendo in toto eh?

Non ero polemica con la mia ultima affermazione. Io non ho info, se a chi le ha torna tutto in questo modo, davvero bruciateci tutti e tre e vinciamo. Più marsu che tanto se non era lupo ieri lo diventa oggi.

 

Poi non mi torna molto il veggente che non agisce a notte 3. CIoè per esclusione se non è morto dovrebbe avere un forte sospetto su qualcuno o dovrebbe aver fatto domande, chiesto chiarimenti... non mi pare di averne visti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

no ma io non la sto respingendo in toto eh?

Non ero polemica con la mia ultima affermazione. Io non ho info, se a chi le ha torna tutto in questo modo, davvero bruciateci tutti e tre e vinciamo. Più marsu che tanto se non era lupo ieri lo diventa oggi.

 

Poi non mi torna molto il veggente che non agisce a notte 3. CIoè per esclusione se non è morto dovrebbe avere un forte sospetto su qualcuno o dovrebbe aver fatto domande, chiesto chiarimenti... non mi pare di averne visti

 

 

 

 

Non ho detto che eri polemica.

 

Però non mi rispondi :D

 

Chi sono i lupi per te? 

4 minuti fa, kelli dice:

Capisco che bisogna vagliare tutte le ipotesi ma trovo assurdo pensarmi lupo visto il mio atteggiamento in questa partita, Lucky se io sono lupo Ranocchietta e Duke cosa sono?

 

 

 

Beh duke è lupo per forza.

 

Però poteva aver votato aleman per salvare te e non ranocchietta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Taddeo dice:

Quest oggi non ci sono stato

Sono arrivato adesso, ho letto e ora arringo

Non ci sono sondare su di me e nessuno che mi certifica e ok ci sta,dico anche sono disponibile ad essere sondato nel caso superassi il rogo

Comunque mi sembra che ho sempre giocato ha favore dei contadini, ho cercato di aiutare nei ragionamenti

In questi ultimi due giorni, causa week end, sono stato meno presente ma ho seguito e letto il tutto

Non so se avete capito il mio ruolo, non mi sono esposto molto su questo perché ritengo non serva molto esporsi con ciò che mi ritrovo

Non sono un ruolo sondatore/protettore, e penso sia abbastanza chiaro

Per quanto riguarda le varie impressioni, suppongo che l' idea più semplice dica che i lupi si trovino tra lucky, moka, e plic

Ma non vorrei escludere niente

Ah e in tutto ciò io però non ho capito soul ( chiedo a @Nightbay che ne parlava)

Per qualsiasi domande sono disponibile

Vedo che non è la prima volta che chiedi di me... devo ricredermi sul fatto che mi piaci? ad inizio partita ti ho visto attento e preciso, commenti giusti e con la giusta aggressività. l'hai persa tutta mi sembra (non sto parlando del weekend che anche io non ci sono stato, ma anche della notte 4.) La morte di duke ti ha reso triste? Hai perso il lupo caboranco?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Non ho detto che eri polemica.

 

Però non mi rispondi :D

 

Chi sono i lupi per te? 

eh ma non lo so!

Perchè non sapendo assolutamente nulla, non capisco nemmeno se e perchè ci sia gente data per certificata

Esscludo elendor helder Night Barto ed Elayne

 

Tolti loro

Plic? Soul? Kelli? Certificati? Ma da chi?

Fermo restando che moka e Taddeo potrebbero esserlo benissimo :D

 

ma anche fra te e Brida c'è qualcosa che non mi torna e vorrei chiarire

 

Insomma riassumendo: cacciate ste info che siamo a notte 6 e tanto abbiamo capito tutti cosa vi state dichiarando tu e Brida? Grazie mille xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Soul dice:

Vedo che non è la prima volta che chiedi di me... devo ricredermi sul fatto che mi piaci? ad inizio partita ti ho visto attento e preciso, commenti giusti e con la giusta aggressività. l'hai persa tutta mi sembra (non sto parlando del weekend che anche io non ci sono stato, ma anche della notte 4.) La morte di duke ti ha reso triste? Hai perso il lupo caboranco?

Sono stato più impegnato e non ho seguito come prima

La morte di Duke mi ha fatto solo piacere, anzi se mi vai a rileggere sono stato il primo a far notare le incongruenze che stavano avvenendo

 

Comunque in tutto ciò, per una parte di ragione a lucky

Siamo a notte 6 e di info girate non ne ho sentite, apparte i  sondati da elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Sei tu che hai detto, che pensare che i lupi siano tra quelli è la soluzione troppo facile

beh tu hai detto che probabilmente i lupi sono due fra me taddeo e moka

Io ho detto ok, io non ho info ma se fosse così avremmo praticamente vinto (escludendo ombra ma ormai non dipende più da noi la cosa)

Siccome mi pare tutto troppo semplice, rimetto in ballo anche Plic, Soul, Kelli te e Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...