Vai al contenuto

[Iscrizioni aperte] La Mondiale


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Io tendenzialmente preferisco giocare da sola.. ma se ho poco tempo e non mi va di saltare una partita, non vedo perchè non giocare in coppia... che male ci vedete? Sappiamo tutti che questo gioco richiede tempo e ragionamenti.. io non sempre ho così tanto tempo, ma perdere partite su partite mi spiace... quindi sono favorevole ai multiaccount!

Poi penso che possa decidere il master di turno il da farsi.. se una partita in cui ho poco tempo e vorrei giocare in multiaccount, è moderata da un master che non è d'accordo, a malincuore la salterò

 

@Poppolo chiudi le iscrizioni alle 17.00 e poi l'altra fase quando apre? per capire.. dato che io dalle 16.00 fino alle 19.30 probabilmente non leggerò nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche secondo me giocare con un multi è un po' contro lo spirito del gioco.

 

Alcune volte ci si fa un'idea della fazione del giocatore anche da come scrive una frase, dalle faccine che mette, dalle virgole, da come risponde nei momenti concitati.

Se intervengono in due tutto questo si perde o diventa molto piu confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ma io accetto il discorso sul multiaccount, non capisco però che ci sia di diverso dal fake, che invece è tollerato :)

 

Di fake ce n'è uno ogni tre mesi se è tanto, di multiaccount almeno uno a partita ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fake è un solo giocatore che bene o male si comporta coerentemente durante una partita, il multiaccount difficilmente può farlo se scrivono in due, sembra di avere a che fare con una personalità multipla (perché lo è realmente).

 

(Tranne Sunnina Esti che si riconoscevano abbastanza :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...