Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE CINQUE (fino alle 11 di sabato*)


absolute
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, kelli dice:

Oggi l'ho riletta e tante cose non mi tornano su di lei, vi riassumo le principali:

Il giorno 2 dice " strano lo sbrano su Mist, non mi sembrava buono", inoltre Jack e Sette che sono quelli che la conoscono meglio avevano detto che non era genuina e guarda caso sono morti.

Secondo lei il primo messaggio del postino  (quello sull'illusione) era falso e il secondo invece vero e per lei non é naturale proteggere con il guardiano un non lupo.

Poi seguendo l'analisi voti di Night non rimangono molti nomi come ipotetici lupi originali, lei lo é quasi sicuramente per me

 

 

 

Posso dire che mi sei piaciuta tantissimo in questa partita?

Se mi stai fregando ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elayne dice:

Io aggiungo che non mi piace Pliclalla. Solo sensazioni, che lasciano il tempo che trovano.

 

Oh, mi piace quando ci troviamo in sintonia.

 

C'è qualcosa di stonato anche secondo me in lei.

Interviene con precisione chirurgica, mai una roba fuori posto, mai rivolta alla persona sbagliata...

Mette i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

teniamo presente che il posseduto sa che domattina verrà rivelato da helder.

Voi direte e quindi? niente, solo teniamo conto che ora starà parlando per confoderci sapendo che domani analizzeremo tutto quello che ha scritto oggi

 

Per il resto ripeto che non posso dire nulla se non: ci sono ventordici sondatori, controllatemi in qualche modo e via

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Oh, mi piace quando ci troviamo in sintonia.

 

C'è qualcosa di stonato anche secondo me in lei.

Interviene con precisione chirurgica, mai una roba fuori posto, mai rivolta alla persona sbagliata...

Mette i brividi.

Io a @Pliclalla ho assegnato un ruolo in base alla sua risposta a @Polle di giorno 2 (di fatto il primo intervento di plic in quella data fase) 

Nella rilettura approfondita di plic (l'ho riletta tutta) in base a tale affermazione ed ai suoi successivi interventi ci siamo basati parecchio, specie nel votare sereni @ranocchietta

Però non ne ho conferma anzi..inizio a pensare che debba chiarire anche la sua posizione in merito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightbay dice:

 

Oh, mi piace quando ci troviamo in sintonia.

 

C'è qualcosa di stonato anche secondo me in lei.

Interviene con precisione chirurgica, mai una roba fuori posto, mai rivolta alla persona sbagliata...

Mette i brividi.

 

E' una macchina da guerra plic a sto gioco, e lei e kelli stan giocando strabene. 

Mi tengo il voto ancora, voterò credo più tardi, ma direi che come ieri levandosi duke dalle scatole si risolvon molti problemi, chi può controlli i sospetti tra lucky e moka e domani ragioniamo su loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando alla storia di The Duke e Polle.

Helder si è messo dentro.

 

Ora, se ho capito bene, Helder ha confermato Elendor. Anche se non sono tanto certo, ma mi sembrava Elendor avesse scritto un ordine di azioni per poi cambiare. Verificate, io sono al lavoro.

Sul fatto che Helder dica che non sono Lupo, non è una conferma che sia lui davvero il Mago (un Lupo lo direbbe, magari anche un neutrale, ecc... non dimostra nulla, che io sia contadino o lupo, non direi il contrario).

Non sono queste dichiarazioni che lo rendono "credibile", quindi. Magari ne ha fatte altre.

 

 

Quindi, Helder, a parte dire che il guardiano è andato infatti su Polle come diceva The Duke, ha detto altre info ? So che non ha detto del Maniaco perché non vuole dare punti all'Ombra, e questo per me lo rende credibile (perché l'Ombra, qui, se muore, aiuta principalmente i Lupi, credo), ecc.

Ma magari ha detto altro.

 

Perché se non l'ha fatto, valgono entrambe le casistiche: Helder buono (e quindi The Duke cattivo), oppure Helder cattivo (Lupo ?) che incastra The Duke.

Se qualcuno mi aiuta magari tiriamo fuori qualcosa di interessante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono!

partite dal presupposto che sono un po' di ore che non leggo e che da ieri sera leggo senza tempo per farlo :D

sono quattro pagine e inizio piano piano, prendendo appunti 

nel frattempo, se volete ci sono! 

 

se poi qualcuno avesse la bontà di dirmi chi è certificato seriamente...al momento mi fido di Helder, Night e Barto che ho finalmente capito anche io!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

Duke in ogni caso polle non va votato, il fatto che tu lo voti la dice lunga!

il fatto che tu lo difenda la dice ancora più lunga

 

cos'è, sei l'unico ruolo al mondo che ottiene info di giorno?

 

e poi tu non eri quella che aveva info su di me?

improvvisamente non le dici piu perchè ti fa comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

@absolute ti rileggi la domanda che ti ho fatto 4 ore fa e mi rispondi? :D

 

Comunque io ho la sensazione che qualcuno ce lo stia mettendo in quel posto

Non so chi e perchè, ma la sensazione è inequivocabile

la persona è Polle ed è sotto gli occhi di tutti

giuro che sono 2 ore che penso alle possibili motivazioni del mio mancato agire

@absolute se il vendicatore impedisse di agire, l'indovino vedrebbe

"tizio va da caio ma fallisce" + "sempronio va da tizio" laddove sempronio è il vendicatore

oppure solo

"semponio va da tizio" (dove tizio sono io)

oppure  niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps non ho visto smentite quindi oltre alla follia di spacciarmi per un ruolo che non sono, accusare a caso polle di essere visionato dal guardiano (che poi era vero), ribadire il concetto, aggiungiamo anche la coincidenza che il mio ruolo era morto

tutto questo contro la semplice constatazione che polle è lupo ed effettivamente è protetto dal guardiano

 

 

1 minuto fa, Taddeo dice:

Io ancora sto pensando a quale ruolo tu sia

Visto che sono usciti tutti e il tuo non mi torna

guarda che è stato detto tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...