Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE CINQUE (fino alle 11 di sabato*)


absolute
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Elendor dice:

notte 4 sambuca

notte 3 elayne

notte 2 non ho agito

notte 1 helder

grazie per avermi fatto dichiarare,praticamente sono morta ora

 

così si certifica te e helder.. ti pare poco?

ma perchè non hai agito notte 2?

 

Comunque a questo punto duke mente...

Polle è stato davvero protetto dal guardiano... però ora a @Polle come faceva a garantire per aleman NON lupo :popcorm2:

perchè qua va a finire che si scannano tra cattivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

così si certifica te e helder.. ti pare poco?

ma perchè non hai agito notte 2?

 

Comunque a questo punto duke mente...

Polle è stato davvero protetto dal guardiano... però ora a @Polle come faceva a garantire per aleman NON lupo :popcorm2:

perchè qua va a finire che si scannano tra cattivi!

io li indizi li ho lasciati, se leggevate senza urlarlo in pubblica, potevo continuare a fare quello che stavo facendo e se andavo su un lupo,sapevate anche chi rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

io li indizi li ho lasciati, se leggevate senza urlarlo in pubblica, potevo continuare a fare quello che stavo facendo e se andavo su un lupo,sapevate anche chi rogare

 

elendor io e esti ieri sera ci siamo distrutti dietro i tuoi post.. addirittura in quello di fine notte 4, hai dato buone 4 persone e ne hai nominate in totale 14... se tutti siamo qua a farti delle domande non ti viene il dubbio che nessuno avesse capito una fava??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo ammetto.. sono umana.. :D stanotte ho dormito 5 ore e sono DISTRUTTA!

ho bisogno di un'oretta di recupero sonno.. esti è al lavoro quindi in linea di massima la coppia si ritira per un po'..

 

Vi lascio con questi interrogativi..

@Nightbay sei abbastanza certo della bontà di elayne?

dov'è @brida??

perchè da quando è saltato lo sbrano @moka è scomparsa?? :popcorm2:

oltre alla risposta di polle, spero di trovare anche le altre al mio ritorno :bye:

2 minuti fa, Nightbay dice:

Tranquilla, che se dici la verità restano fuori pochissimi nomi.

 

@Helder, a questo punto si dovrebbe notare l'assenza di quel potere, notte 3.

Uno l'hai detto... L'altro?

C'è o manca?

Mica tanto. Se abbiamo capito noi avranno capito anche i lupi.

la presenza del guardiano non permette certezze di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono persa , con tutto questo chiasso... Comunque, alla fine se non sbaglio le info di Helder e Elendor quindi combaciano?

Perciò Duke a questo punto mente...?

 

Mi sorge però un dubbio..infatti voglio andare indietro a rikeggermi Duke in relazione alla prospettiva Ranocchietta lupo. 

 

P.s: Moka l'avevo nominata ancora oggi dicendo che non l'ho inquadrata e che è scomparsa. 

Mi piacerebbe sapere perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

 

Mica tanto. Se abbiamo capito noi avranno capito anche i lupi.

 

 

Sì, ma non ha cominciato oggi a spacciarsi per quel ruolo, se è quello che sta facendo.

Ha sempre lasciato indicazioni, quindi di base è più credibile di quanto lo sia stata Ranocchietta che ha improvvisato.

E non credo che se fossero state entrambe lupe avrebbero deciso di spacciarsi per lo stesso ruolo.

 

Allo stato delle cose, tendo a crederle, anche se ha pasticciato un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Nightbay sei abbastanza certo della bontà di elayne?

dov'è @brida??

perchè da quando è saltato lo sbrano @moka è scomparsa?? :popcorm2:

 

 

Posto che con Elayne mi son chiarito, ti dico sì.

e riguardo alle altre due domande...

Brida aveva raddoppiato Ranocchietta, quindi non dovrebbe essere lupo con lei. E poi ha rivendicato un ruolo che non ho visto ancora in nessun altro.

Moka... riprendo in mano la mia lista di oggi:

 

2.   Taddeo vota Kelli
3.   Marsu vota Barto
4.   Lucky vota Kelli
5.   Sambucabionda vota Aleman
6.   moka vota Aleman
8.   Elendor vota Kelli
14.  Elayne vota kelli

 

Togliendo Elayne, Elendor e Sambuca certificata da Elendor, restano:

 

2.   Taddeo vota Kelli
3.   Marsu vota Barto
4.   Lucky vota Kelli
6.   moka vota Aleman
 

E qui Moka risulta di gran lunga la più sospetta, insime probabilmente a Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Lucky da lupo avrebbe imbastito quel teatrino con Ranocchietta? 

Mi sembra strano, perché l'ha difesa facendole da avvocato del diavolo per tutto il tempo. Salvo poi ricredersi quando ha scovato la contraddizione nelle parole di Rano. 

Ora, con questa ultima mossa avrebbe potuto farsi bella, solo che mi sembra comunque strano il resto del teatrino.. 

Perciò difficilmente c'è la vedrei lupa assieme. 

Ma tutto può essere, ormai non mi stupisco più di niente. 

 

Su Moka invece concordo su tutta la linea. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni lì e non parlate di me per la prossima ora, non posso proprio!

Alle 15 ho una consegna, sto leggendo da cellulare tutto il giorno e ho perso un fracco di cose

Entro e esco da riunioni e lavoro con i numeri, se mi distraggo è la fine

Sapete che non scappo MAI e non mi assento MAI per motivi tattici, quindi se seguite questa strada siete puzzoni seri 

 

Helder è buono buonissimo, ho visto che lo si metteva in dubbio ma mollatelo

Dopo se serve dico perché lo so, ma spero non serva per ovvi motivi 

NON SONO UN SONDATORE che non so quanti altri ne sono usciti in queste ore e non faccio parte del mucchio 


Dopo vi chiedo un riassunto eh! il numero del lupus dixit non lo so, cercatevelo :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pliclalla dice:

Ovviamente nel caso estremo in cui Ranocchia non sia lupo ma probabile Leo Ortolani o altro, allora Lucky può essere comodamente lupo :D

 

 

Ah già c'è anche Leo ortolani ed eventualmente il pazzo che però non dovrebbe scegliere il rogo ma farsi sbranare. Idem i contadini semplici. Ma qua ho visto parecchie giocate a cazzo di cane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

Lucky ha fatto salire al patibolo ranocchietta incastrandola. Se non è lei il posseduto direi che è buona 

 

Era già ben avviata al rogo, Ranocchietta... 

Sarebbe stata una bella mossa da lupo inchiodarle la bara e farsi bella agli occhi dei contadini. 

Io l'avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente non sono il posseduto perchè odio i cambi di fazione

raga il cerchio è stretto ed ho votato sempre male in questa partita, non è che ho molto a cui appigliarmi se non paradossalmente proprio questo :D

Da lupo qualche mossa un po' meno casuale l'avrei fatta, senza contare che sul serio se pensiamo ranocchietta lupo non posso assolutamente esserlo con lei, non tanto perchè l'ho difesa ma perchè sul serio non le avrei mai fatto fare quell'errore così sciocco su Jack

 

se non è lupo ma Ortolani o pazzo... allora chi era il lupo che si stava cercando di salvare col rogo di aleman? Resterebbe kelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho riletta e tante cose non mi tornano su di lei, vi riassumo le principali:

Il giorno 2 dice " strano lo sbrano su Mist, non mi sembrava buono", inoltre Jack e Sette che sono quelli che la conoscono meglio avevano detto che non era genuina e guarda caso sono morti.

Secondo lei il primo messaggio del postino  (quello sull'illusione) era falso e il secondo invece vero e per lei non é naturale proteggere con il guardiano un non lupo.

Poi seguendo l'analisi voti di Night non rimangono molti nomi come ipotetici lupi originali, lei lo é quasi sicuramente per me

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...