Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Un'altra notte è passata nella Città Senza Nome. Oramai la gente si domanda chi è Rat-man, tutti lo invocano, ma a lui il successo non ha dato alla testa, così come dimostra in questa vignetta:

 

Ratman_vino.JPG

 

Muore al rogo Ranocchietta.

 

Durante la notte non muore nessuno.

 

Il solito Senso di Nano vi comunica che Leo Ortolani è a 1 punto.

 

Voti e poteri entro domani mattina alle 11.

(ho anticipato l'orario, avevo detto alle 13 nel topic generale, ora devo vedere per il fine settimana, non vorrei rallentare troppo, ditemi in privato cosa preferite)

 

LISTA VIVI MORTI

1. Sambucabionda (Sunnina+Esti)
2. Mist (sbranato notte due)
3. The Duke
4. Elayne
5. Soul
6. Taddeo
7. Jack (morte misteriosa notte tre)
8. Tartina (rogo sera uno)
9. Elendor
-----------
11. Lucky
12. Aleman (rogo sera due)
13. Kelli
14. Nightbay
15. Helder
16. Polle
17. Moka (momo+Crisalide)
18. Pliclalla
19. Brida
20. Setteceto (Settebello+Criceto) (sbranati notte tre)
21. Barto
22. Ranocchietta (rogo sera tre)
23. Marsupilami

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Sarà stato attivato il posseduto

 

 

 

 

 

 

 

Probabile

Comunque a questo punto dobbiamo cavalcare l'idea di Ranocchietta lupo, meretrice già morta e messaggio del postino falso. In arringa manderei qualcuno che non ci è ancora stato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kelli dice:

Sarà stato attivato il posseduto

 

 

 

 

 

 

 

le possibilità sono molte

posseduto 50%

sbrano su orso 25%

protezione di orso su bersaglio lupi 20%

mago che sentinella il bersaglio (questa è un po' tirata) 5%

 

magari anche altre che al momento non vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

@The Duke  Polle ha votato Ranocchietta già a notte 3, sono lupi insieme?

 

Onestamente? non lo so.

può sempre essere che ranocchietta fosse un altro cattivo tipo il maniaco

bisogna rivedere tutto con calma ma non necessariamente i presupposti da cui partiamo sono corretti

 

Dentro di me sento che Polle non è lupo ma...

 

ritorno a tarda serata

 

io penso ci sia una persona che a questo punto potrebbe fare MOLTA chiarezza su un sacco di cose..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusatemi moltissimo ma non sono riuscito a connettermi prima, ho finito di leggere la notte un minuto fa. Avete fatto benissimo, ranocchietta lupo quasi sicuro. Secondo me il guardiano è ancora vivo e ha bloccato duke nelle sue azioni, perchè a polle lupo non voglio credere. Mi cadono tutte le certezze. Per il mancato possiamo essere comunque certi che lo scudo del fante non è stato, quindi le probabilità di posseduto aumentano. Purtroppo. All'orso comunque ci credo poco, dovrebbe essere un'orso super-prudente, che non ha agito nè notte 2 nè notte 3. Chi lo farebbe mai? Ora comincio ad avere paura davvero di Ombra comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione duke-polle la vorrei capire anche io a questo punto...

Poi vorrei sentire gente che si è nascosta bene bene... tipo elendor, helder e magari anche Brida..

 

Io al momento credo buoni (vivi): Night, moka, barto.. in seconda battuta duke (che mi sembra buono ma vorrei vederci chiaro), plic, soul e forse forse lucky :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a questo punto tu duke mi spieghi per bene cosa stai dicendo e di quale possibilità parli.

 

Perchè altrimenti ti voto da qui a domani. perchè che mi abbia protetto il guardiano è possibile ma che tu dica che sono il centenario è falso su tutta la linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Onestamente? non lo so.

può sempre essere che ranocchietta fosse un altro cattivo tipo il maniaco

bisogna rivedere tutto con calma ma non necessariamente i presupposti da cui partiamo sono corretti

 

Dentro di me sento che Polle non è lupo ma...

 

ritorno a tarda serata

 

io penso ci sia una persona che a questo punto potrebbe fare MOLTA chiarezza su un sacco di cose..

 

Anche io vorrei più chiarezza sulla faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

La questione duke-polle la vorrei capire anche io a questo punto...

Poi vorrei sentire gente che si è nascosta bene bene... tipo elendor, helder e magari anche Brida..

 

Io al momento credo buoni (vivi): Night, moka, barto.. in seconda battuta duke (che mi sembra buono ma vorrei vederci chiaro), plic, soul e forse forse lucky :D

 

Duke ha usato il suo potere su una terza persona e non ha potuto agire di nuovo, quindi pensa che polle sia il centenario. Io invece di Lucky non mi fido. Il rogo stava già andando male e potrebbe aver approfittato di questa incongruenza per farsi bella e scampare a oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ranocchietta è il maniaco, Aleman che ruolo ha?

Se Ranocchietta è lupo escluderei chi l'ha votata a notte 3(io, brida, polle, plic, soul) toglierei anche marsu ed helder (che hanno disperso su Barto), Night ed Elayne sono garantiti da Soul e Barto da Night, Taddeo oggi l'ha votata per primo. Duke lo tolgo anche se bisogna chiarire la vicenda Polle-Duke

Rimangono

Elendor, sanbuca, lucky, moka

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...