Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Soul dice:

 

No niente codice. Ho fatto del rtambusto per niente. Ho velatamente chiesto il ruolo a entrambi e mi sembra che si dichiarino lo stesso. Per me uno dei due è ortolani ma non capisco perchè dovrebbe dichiararsi così. Ma siccome ortolani non è un ruolo da bruciare nè nemmeno molto preoccupante, stiamo discutendo sul nulla come ti dicevo prima. lascia stare e concentriamoci sui lupi

 

Sì, su elayne sono giunto anch'io alla stessa conclusione.

Ho oscillato fin dall'inizio tra quello e lupo, ma direi che lupo non è.

 

Io, come ti ho detto, ho un plus. E l'ho palesato, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

vabbè questa è la partita dove io vado controcorrente

per me il messaggio è vero :D

 

Poi vorrei solo dire: ricordiamoci che Polle da lupo è sempre il primo dei contadini, e che non è una cosa così scontata e naturale proteggere un buono col guardiano a notte 3.

 

Certo, il famoso lupo che si espone per salvare uno che lupo non è. 

 

:sss:

Adesso, Elayne dice:

 

Io l'ho capito.

Pensaci. E non è perché Barto è buono, eh. :D 

 

Ah ok.

 

E' così night? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no... io parlo della teoria secondo quanto Nightbay sarebbe Leo.

A questo punto, da "Leo", puoi benissimo dire in pubblica "non bruciate Barto!" (in caso sia Lupo).

Tu da Leo lo sai, lo sanno i Lupi, e non ti ammazzano :D

 

Poi è chiaro che Nightbay dice di essere tutt'altro. Onestamente non ho ben capito se cerca di rubarmi il ruolo (molto probabile) o dice altro.

Ma se dice altro, allora non ha info e non può di certo giustificare la sua uscita su Barto con il minacciare di rivelare il suo ruolo.

 

EDIT l'ultima frase è sbagliata. voglio dire, che se cerca di rubarmi il ruolo, non ha info, e quindi non può dire nulla su Barto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Quindi se ho capito si sono dichiarati in 3 a sto punto?Vabbe però barto ieri ha detto una cosa in arringa

Ora è tutto altro

Lasciamo stare va

No, non lasciamo stare

Che poi mi sa che io ti avevo risposto...Io gli davo 2/3 ruoli, oggi uno è escluso per forza, gli altri due....li mezzi visti altrove in realtà

Tu invece dice che è stato proprio contraddittorio? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Ma no... io parlo della teoria secondo quanto Nightbay sarebbe Leo.

A questo punto, da "Leo", puoi benissimo dire in pubblica "non bruciate Barto!" (in caso sia Lupo).

Tu da Leo lo sai, lo sanno i Lupi, e non ti ammazzano :D

 

Poi è chiaro che Nightbay dice di essere tutt'altro. Onestamente non ho ben capito se cerca di rubarmi il ruolo (molto probabile) o dice altro.

Ma se dice altro, allora non ha info e non può di certo giustificare la sua uscita su Barto con il minacciare di rivelare il suo ruolo.

Io sto guardando bene tutto e tutti

Non penso sia Leo, penso sia altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Beh chiariamo una cosa.

 

Se mi dite lasciate stare Barto, non è buono ma non è neanche lupo vi seguo.

 

Se mi dite lasciate stare Barto che è buono non vi seguo proprio per niente. 

Per questo ho chiesto a night ma ribadisce il fatto di dichiararsi lui

Forse l ho capito

4 minuti fa, moka dice:

No, non lasciamo stare

Che poi mi sa che io ti avevo risposto...Io gli davo 2/3 ruoli, oggi uno è escluso per forza, gli altri due....li mezzi visti altrove in realtà

Tu invece dice che è stato proprio contraddittorio? 

 

 

 

 

Per te barto come lo vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, absolute dice:

Chiedo scusa, sono fuori casa e non mi ero accorto, al messaggio del postino manca una "u" finale, l'ho persa io nel copia e incolla. Perdonate l'errore, ora edito.

Okay, grazie per la specifica Abso. Il dubbio resta comunque, ma va bene :D

 

Allora, al di là del ruolo che davo a Barto, se qualcuno dice di lasciarlo stare penso sempre che sia perché se lo puo 'permettere'.. 

Posto che a me sia Night che Polle paiono buoni (e poi puntualmente finirò intortata Lol), tendo ad ascoltare attentamente quel che dicono.. 

E mi sono fatta un film. 

Poi però è tutto da vedere, perché ora c'ho davvero un dubbio che sulla diatriba Ela - Night non tutti stia filando liscio :D perché ammetto di essermi persa anche io nel Triangolo Soul - Night - Ela. (Anche perché Ela in tutto ciò non l'ho inquadrato)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Soul a chi chiedi? mi sto perdendo sul serio 

 

Taddeo non ho info in merito

Però ha detto delle cose in arringa che mi hanno fatto chiudere a pochissimi ruoli, oggi ha detto cose che tornano con due che avevo pensato 

Solo che tutti e due, o insieme, li vedo anche altrove, quindi aspetto di leggere anche altri 

 

Pero' se si chiarisse il suo essere "non lupo" o "non essere cattivo" potrei guardare male gli altri che mi sembra si somiglino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ieri sera ho detto di rileggermi, mi riferivo a questo post:

 

19 ore fa, Nightbay dice:

Allora...
La doppia Sambuca mi ha abbastanza convinto, anche se penso sia da rivedere più avanti.
Di Barto mi fido e non lo voterei.
Anche Elendor mi è piaciuta. Ha il piglio deciso di chi è nel giusto.
Kelli mi sa tanto di rubavittoria e in caso di difficoltà potrebbe essere un buon ripiego. 
Ranocchietta ha ristretto il campo a ruoli che agiscono, il che la dovrebbe portare ad essere buona, ma l'atteggiamento non è dei migliori. Non mi stupirei se fosse il maniaco.
Aleman e Jack... Mmm... Tanto fumo negli occhi è quello che ho percepito da parte loro. 

 

Io che non mi fido neanche della mia ombra, se mi sta alle spalle, quando mai dico che mi fido di qualcuno...?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

Quando ieri sera ho detto di rileggermi, mi riferivo a questo post:

 

 

Io che non mi fido neanche della mia ombra, se mi sta alle spalle, quando mai dico che mi fido di qualcuno...?

 

 

 

infatti dopo quel tuo post ho risolto le mie indecisioni fra barto e kelli e ho votato kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...