Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Misterius-Leo-Ortolani.jpg

 

Se invece volete sapere cosa succede in partita vi posso dire che:

 

Leo Ortolani è a 1 punto.

 

Finiscono in arringa Polle, Elayne, Ranocchietta, Nightbay, Kelli, Duke, Barto e Brida.

 

Voti e poteri entro oggi pomeriggio alle 18.30 (attenzione, orario anticipato per mie impegni personali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo staccare per le prossime ore causa lavoro.

 

Fate il punto di chi era online durante il messaggio del postino.

Per quanto mi riguarda, che io non abbia informazioni da recuperare credo che l'abbiano capito tutti.

Sicuramente ho pestato piedi a tutti, e quindi anche alcuni contadini non mi guardano di buon occhio. Ma l'ho fatto per fare parlare e reagire un po' tutti, in una partita dove non possiamo fare passare troppe info chiaramente. Valutare le reazioni e quello che scrivono le persone ci permette di vagliarle senza basarsi sui ruoli.

 

Sarebbe interessante vedere cosa pensa @Soul su chi è buono e cattivo

Concordo con Polle infatti che probabilmente è buono. Lo era alla sua prima arringa, quando non ha esitato a difendersi dal mio bluff per portarlo in arringa, lo ha confermato con il suo voto ieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo, che poi mi metto a fare qualcosa al lavoro.

Rispetto a quanto già detto nella precedente arringa aggiungo questo: finora non mi sono sbilanciato sul mio ruolo, ma se le circostanze di oggi lo richiederanno, mi vedrò costretto a farlo. Sono sempre sereno sul fronte sondate.

 

Per il resto, confido che arrivino in fretta le arringhe di Kelli e Ranocchietta, ma anche le altre perchè domani è un altro giorno ed è bene procedere oltre questo dualismo. Anticipare qualche discussione potrebbe essere vantaggioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ranocchietta dice:

eccomi, oggi, a parte stamane fino alle 12.00, dovrei esserci di piu, (la capa parte e quindi ho piu spazio per stare sul foruml) 

 

vedo che ci sono già 8 persone in arringa, e non ne aggiungo altre, vedo che ci sono anche io, ma non ho ancora avuto tempo di legger tutto, ma 

diciamo che me lo aspettavo, vabbè arringo dopo, cmq bene per il postino, sono molto felice ma anche molto infelice, ovviamente è un chiaro 

messaggio creato per mandare al rogo me, già sospettata e così ancora più sospettata perchè è ovvio che sia un messaggio falso!!! 

 

la cosa positiva e che ci porta a riflettere su chi mi vuole morta a tutti i costi.

 

comunque, ora scappo, ripeto ci sarò poco fino alle 12.00 e devo ancora legger tutto, ma poi ci sarò!!! 

Ricapitola bene qui ranocchietta

Perché quello che dici per me sembra contraddittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito,  anticipo che oggi sono in giro tornerò probabilmente a pranzo. 

 

Allora,  vi dico subito che nn ho intenzione di dire nulla di piu specifico sul mio ruolo. 

Dico solo che sono visionabile. 

Pero è arrivato il momento di eslpicitare quello che molti hanno capito. 

Polle è stato protetto dal guardiano,  e questo ve lo posso dare come una  certezza. 

A me polle incredibilmente sembra buono,  però.... 

 

Non ho intenzione nemmeno di risoondere A Domande Specifiche,  Dico Solo A elayne Di Guardare Meglio

 

Nn Mi Fido Di Molti,  Forse Solo jack, Soul,  night mi sembra buono, cosi come Lucky,  moka,  forse barto. 

 

Risponderò a eventuali Domande (non sul mio ruolo) dopo. 

 

Sul messaggio del postino nn saprei ma  io non avevo dato a ranocchietta la Meretrice 

Tra gli arringanti chi mi. Piace meno come sapete è Brida. 

 

Premesso che polle deve provare a convincermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, su di me non posso far altro che rimandare all'arringa di ieri, dato che c'è chi addirittura sostiene che con essa avrei svelato il mio ruolo, quindi non mi sembra davvero il caso di dire di più.

 

Sulla motivazione dei miei ultimi voti, sono la conseguenza delle persone che ho scelto come guida, che dono Duke e Nightbay. Li ho scelti perché sono i più concreti e perché non tirano indietro la mano dopo aver lanciato il sasso. non mi piace chi manda la gente in arringa con sicumera e poi salta su con "ah ma era una mia sensazione personale" "ah no scusa, rileggendo ho visto di aver sbagliato" "ah ma era solo per smuovere le acque". Per non parlare di chi scrive post lunghi ma in realtà in essi non include alcun ragionamento che possa dare un valore aggiunto. io se non ho certezze che posso esplicitare, sto zitto. Invece, ad esempio, il modo in cui Duke ha gestito l'info che ha ricevuto è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No barto, a me queste tue motivazioni non bastano per nulla, visto che tu hai dato il colpo di grazia dopo che per 2 volte avevo consigliato di non votare aleman. Mentre duke e night hanno votato lui ma non è che fossero sicuri fosse lupo cosa che infatti non era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a me penso di essermi già esposto troppo ieri con aleman,  per cui sul mio ruolo dico solo che sono contadino e 3C. 

 

Devo dire che a questo punto mi sembra affidabile duke, ieri quando mi ha invitato a riflettere ho capito che intendesse dire che ero stato protetto dal guardiano. Ora lo conferma ed è possibile, lo abbiamo visto fare più volte. 

Lo inviterei a rileggere Barto però. 

 

Night invece continuo a non capirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

Arringo subito,  anticipo che oggi sono in giro tornerò probabilmente a pranzo. 

 

Allora,  vi dico subito che nn ho intenzione di dire nulla di piu specifico sul mio ruolo. 

Dico solo che sono visionabile. 

Pero è arrivato il momento di eslpicitare quello che molti hanno capito. 

Polle è stato protetto dal guardiano,  e questo ve lo posso dare come una  certezza. 

A me polle incredibilmente sembra buono,  però.... 

 

Non ho intenzione nemmeno di risoondere A Domande Specifiche,  Dico Solo A elayne Di Guardare Meglio

 

Nn Mi Fido Di Molti,  Forse Solo jack, Soul,  night mi sembra buono, cosi come Lucky,  moka,  forse barto. 

 

Risponderò a eventuali Domande (non sul mio ruolo) dopo. 

 

Sul messaggio del postino nn saprei ma  io non avevo dato a ranocchietta la Meretrice 

Tra gli arringanti chi mi. Piace meno come sapete è Brida. 

 

Premesso che polle deve provare a convincermiconvincermi

E meno male che non volevi essere specifico:D

Non ci sono molti ruoli che si associano a quello che hai detto

Quindi voglio crederti se non ci sono, sentire meglio polle e valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul messaggio del postino può essere vero come no.

 

Se è vero comunque sottolineo che è probabilmente di uno degli arringanti visto che parla di dover rubare un ruolo di giorno.

 

Se è falso invece non ne possiamo cavare niente nel contenuto.

 

Che sia vero o falso però una certezza c'è ovvero che lo ha scritto un lupo o cmq un cattivo per cui se di nuovo ci fosse qualcuno che si è segnato chi era on line sarebbe cosa gradita. E utile mentre già ieri questa cosa è passata in secondo piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

No barto, a me queste tue motivazioni non bastano per nulla, visto che tu hai dato il colpo di grazia dopo che per 2 volte avevo consigliato di non votare aleman. Mentre duke e night hanno votato lui ma non è che fossero sicuri fosse lupo cosa che infatti non era.

 

Io il colpo di grazia l'ho dato perché erano ancora a pari punti con ranocchietta e io e lei abbiamo lanciato il voto assieme. Se avessi visto che era già in svantaggio non l'avrei mai votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Barto dice:

A me non piace che si guardi chi era online, il bello di lupus è scoprire le cose con l'intuito e con i dialoghi, non guardando chi era online in un determinato momento.

 

Beh è una cosa implicita nel postino secondo me. Sarà che eri on line? 

 

 

3 minuti fa, Barto dice:

 

Io il colpo di grazia l'ho dato perché erano ancora a pari punti con ranocchietta e io e lei abbiamo lanciato il voto assieme. Se avessi visto che era già in svantaggio non l'avrei mai votato.

 

Non cambia nulla se erano pari anche senza il voto di ranocchietta avresti dato il sesto sparigliando dopo che per 2 volte, una esplicita avevo detto che non andava votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, kelli dice:

Ho trovato interessante quello che ha detto Polle a proposito di chi era online durante l'arrivo della lettera del postino e sono andata a rileggere il giorno. Ho visto che i messaggi precedenti a quello di abso dove riporta la lettera del postino erano di Night, Sambuca, Soul, Moka, Polle, Ranocchietta ed Elayne. Ovviamente potrebbe anche essere che l'autore del messaggio abbia scritto solo in lista lupi e non in pubblica.

@Pliclalla capisco quello che hai scritto, comunque io non mi sono tenuta aperta vari orizzonti ma non volevo neanche essere troppo diretta sul mio ruolo :D

 

E oggi chi ha scritto messaggi prima era Barto, Night, io, Polle e ranocchietta subito dopo. Questo come kelli ha fatto notare però non vuol dire molto se è qualcuno che si è connesso solo per scrivere in lista lupi, non sto a controllare i connessi in generale.

 

@Nightbay se ho capito bene sei la mia nuova persona preferita.

 

Ora, per chi mi piace. Posso dire che mi piace Polle ovviamente, ragiona nel modo giusto, mi piace night e anche ela e questo taddeo che non conosco che però wow stai diventando il mio preferito, non mi piacciono invece Kelli, ranocchietta, elendor, Brida soprattutto. Kelli più di ranocchietta comunque, anche per la partecipazione

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Barto dice:

Allora, su di me non posso far altro che rimandare all'arringa di ieri, dato che c'è chi addirittura sostiene che con essa avrei svelato il mio ruolo, quindi non mi sembra davvero il caso di dire di più.

 

Sulla motivazione dei miei ultimi voti, sono la conseguenza delle persone che ho scelto come guida, che dono Duke e Nightbay. Li ho scelti perché sono i più concreti e perché non tirano indietro la mano dopo aver lanciato il sasso. non mi piace chi manda la gente in arringa con sicumera e poi salta su con "ah ma era una mia sensazione personale" "ah no scusa, rileggendo ho visto di aver sbagliato" "ah ma era solo per smuovere le acque". Per non parlare di chi scrive post lunghi ma in realtà in essi non include alcun ragionamento che possa dare un valore aggiunto. io se non ho certezze che posso esplicitare, sto zitto. Invece, ad esempio, il modo in cui Duke ha gestito l'info che ha ricevuto è perfetto.

Il rifarsi all' arringa di ieri per me non va bene

Ti avevo dato un ruolo si, ma il campo si restringe e le ultime cose che hai detto non mi stanno piacendo

Vorrei che facessi un altra arringa, non riprorre quella di ieri

 

Per il momento per me Polle e Duke sono a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3C, ho un ruolo che é utile se usato bene e sto cercando di fare il mio lavoro al meglio con le poche informazioni che ho a disposizione, mi sembra di stare partecipando e di lasciare spunti di riflessione che pero' non vengono sempre considerati.

Ho fatto una domanda questa mattina e nessuno mi ha ancora risposto.

Per la questione postino secondo me é falso perché ha agito alla stessa ora di ieri, comunque secondo me sarebbe interessante vedere chi era online in quel momento.

Ho riletto  l'arringa di ieri di Ranocchietta e non ho trovato un riferimento a un solo ruolo come ha detto Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kelli dice:

Duke io non seguo Polle a caso ma visto che ieri abbiamo votato tutti penso che ci fosse un lupo a rischio rogo, io non lo sono, Aleman neanche perchè non ha neanche votato per salvarsi, rimane Ranocchietta: Setteceto (morto sbranato e quindi buono) ha votato Ranochietta e anche Jack come ho già scritto ha votato Aleman ma dopo ha scritto che si era pentito e avrebbe voluto votare Ranocchietta, quindi c'è gente buona che ha votato o avrebbe voluto votare Ranocchietta. 

Per me quindi i lupi sono quelli che hanno votato me o Aleman, visto che penso che Ranocchietta sia lupo. 

Non notate nessuna differenza nel mio atteggiamento in questa partita rispetto a quella scorsa?

 

 

Kelli stai parlando di questa domanda? Io non so risponderti :rofl:

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Confermo, Soul.

Bravo.

 

Ma allora Ela? possibile che sia quello che penso? ovvero l'unico altro che poteva cogliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni prearringa, ovviamente modificabili

 

Polle e mi pare buonissimo, fino a ieri qualche dubbio me lo lasciava, ora no Per atteggiamenti eh, chiarisco

Nightbay invece lo credo buono quasi da subito 

Elayne sono tra quelle che non lo ama tantissimo

Duke concordo con chi dice che ha gestito bene la cosa (che avevo pure capito, so' fighissima)

Ranocchietta e Barto non li ho votati perché mi è sembrato di capire che avessero cose da dire, son qui che li leggo volentieri

Kelli come atteggiamenti non mi spiace ma di lei non ho capito una cippa

Brida non pervenuta, è una delle arringhe che aspetto molto 

 

nel frattempo avete scritto milioni di post...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

@Soul non era riferita a te ma a chi ha giocato con me più spesso..

 

Io ti ho risposto prima che ponessi la domanda:

 

14 ore fa, Nightbay dice:

 

Guarda, io ero convinto che fosse il Maniaco. Per quello fra lei e Aleman ho scelto lui. 

(Kelli per me non sta giocando come l'ho vista giocare da lupa e quindi l'ho esclusa a priori, ma ci sta rimetterla nel mucchio) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...