Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO TRE (fino alle 9.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Di fatto i voti più sospetti a parte quello di ranocchietta sono quelli di barto e duke, seguiti da nightbay un po' staccato.

 

Nella visione di kelli lupo sarebbero sospetti invece elayne, lucky e elendor.

 

Per me perciò devono andare ranocchietta e kelli per forza, più qualcuno degli altri nomi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i

1 minuto fa, Polle dice:

Di fatto i voti più sospetti a parte quello di ranocchietta sono quelli di barto e duke, seguiti da nightbay un po' staccato.

 

Nella visione di kelli lupo sarebbero sospetti invece elayne, lucky e elendor.

 

Per me perciò devono andare ranocchietta e kelli per forza, più qualcuno degli altri nomi. 

 

 

intendi ranocchietta lupo? Perchè io kelli l'ho raddoppiata

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, moka dice:

ma io forse mi sono persa qualcosa...diamo Aleman buono e il rogo sbagliatissimo in base a?

purtroppo l'idea che sia ombra è forte, e lo scopriremo

nel caso speriamo abbia indovinato robetta 

ma che fosse il maniaco che non sapeva se sacrificarsi o no non è proprio pensabile?

cioè, la mia domanda è

non lo pensate per atteggiamenti e bla bla o mi sono persa cose?

perché a me buono non è mai sembrato, visto che lo nomino da sempre 

e non è che da morto mi cambia così tanto....

potrebbe addirittura essere lupo insieme a Ranocchietta o Kelli ed essere il più "sacrificabile"

 

 

Che sia contadino o altro non è importante, di certo non era lupo però visto come è morto e noi sui voti dobbaimo ragionare che portano a pensare una tra ranocchia e kelli lupa, una sola ribadisco non tutte e 2, e di conseguenza qualche suo compare ha votato per salvarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

i

intendi ranocchietta lupo? Perchè io kelli l'ho raddoppiata

 

Sì scusa.

 

Non possiamo escluderti perchè cmq in quel momento se ranocchietta è lupo non era detto che per forza sarebbe bruciato aleman mna possibile che un eventuale compare di ranocchia avesse deciso di provare a rogare kelli.

 

Stesso discorso vale per elayne 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

Night poi triplica aleman. In realtà questo voto non lo fa sembrare particolarmente sospetto. Da lupo con ranocchia sarebbe stato più logico portare a 4 kelli, mentre da lupo con kelli portare a 5 ranocchia. Però night è night perciò dato il divario risicato e con molti che dicevano di fidarsi di kelli potrebbe anche aver deciso di aprire la porta su aleman. 

Certo del voto mi lascia un po' perplesso che l'abbia dato senza curarsi del fatto che avevo consigliato di non votare aleman. 

 

Guarda, non l'avevo neanche letto... Ero in macchina e scorrevo rapidamente, concentrato su Ranocchietta perché non votava e mi stava irritando. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Che sia contadino o altro non è importante, di certo non era lupo però visto come è morto e noi sui voti dobbaimo ragionare che portano a pensare una tra ranocchia e kelli lupa, una sola ribadisco non tutte e 2, e di conseguenza qualche suo compare ha votato per salvarle. 

ah, ok, ma su questo è ovvio che concordo

è che avete aperto il giorno con AL ROGO CHIUNQUE HA VOTATO ALEMAN PERCHE' NON E' LUPO

ecco, rassereniamoci e prendiamo un thè su :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, moka dice:

io infatti ho detto che poteva essere maniaco che non sapeva che fare

al massimo lupo chiuso con un altro, che così ci da la certezza non lo sia, ma lo so che è tirata

mi chiedo solo perché devono necessariamente essere cattivi tutti quelli che lo pensavano cattivo

 

 

Non hai capito il discorso.

 

Cattivo è una cosa, lupo è un'altra.

 

I lupi votano anche un cattivo per salvare un loro compare.

 

Per cui indipendentemente da quello che era aleman, una tra kelli e ranocchia è molto molto molto probabilmente lupo e perciò dalla'nalisi dei voti possiamon risalire ai più sospetti.

 

Lo so che sono stato un po' lungo ma se leggete mi fate un favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Per me perciò devono andare ranocchietta e kelli per forza, più qualcuno degli altri nomi. 

 

 

E sono d'accordo. L'ho detto anch'io. 

Degli altri nomi ho votato Elayne. 

E ho già detto che mi sta bene se si aggiunge Duke. 

 

Poi in base a questo prova a fare una piccola deduzione, rileggendomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle la tua analisi è molto dettagliata, io porto tra poco in arringa Ranocchietta, comunque i lupi si sono divisi tra chi ha votato me e chi ha votato Aleman, all'inizio della notte ero a rischio rogo mentre dopo alcuni mi hanno capito e quindi i lupi avranno ripiegato su Aleman..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle ma io ti leggo! ci sto

è normale, è la solita analisi voti

l'ho capito anche io ci stava roba grossa, abbiamo votato tutti!

continua a lasciarmi perplessa l'agitazione che ho letto in apertura, che ti devo fare

 

il nominare più noi votanti che le stesse in dubbio

e non ipotizzare , come stai facendo tu ora, che qualche lupo abbia provato ad andare anche altrove 

ma non ce l'avevo con te :D le tue analisi le sto leggendo, e non mi spiacciono affatto

 

posto che non ho capito Duke e quel che vuole intendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

 

mi spiego meglio: di sicuro fra quelli ci sono dei buoni che hanno sbagliato, ma uno o due cattivi che ci hanno marciato ci sono, quindi per me sentirli ci sta

@moka cosa non ti torna di questo discorso? :D

io mi baso sul fatto che PER ME aleman era buono, e non penso sia stato messo in mezzo solo da buoni.

Di kelli cosa dovrei dire? L'ho anche votata ieri per il rogo, ribadire che non mi piace è anche ridondante :unknw: e rana sono forse l'unica a pensarla buona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, moka dice:

ma io forse mi sono persa qualcosa...diamo Aleman buono e il rogo sbagliatissimo in base a?

purtroppo l'idea che sia ombra è forte, e lo scopriremo

nel caso speriamo abbia indovinato robetta 

ma che fosse il maniaco che non sapeva se sacrificarsi o no non è proprio pensabile?

cioè, la mia domanda è

non lo pensate per atteggiamenti e bla bla o mi sono persa cose?

perché a me buono non è mai sembrato, visto che lo nomino da sempre 

e non è che da morto mi cambia così tanto....

potrebbe addirittura essere lupo insieme a Ranocchietta o Kelli ed essere il più "sacrificabile"

 

È tornato il "mostro" di esti. 

Vorrei farti notare un dettaglio.

è un dettaglio piccolo ma a me non è sfuggito. E si non sono sul pezzo coi ruoli o con le dinamiche come lo sono di solito. Ma non credere che sia in modalità stato confusionale. Anzi.

Ma come ho già detto il tarlo su aleman lo avevo e continuo a non essere dispiaciuto del suo rogo sebbene il discorso di @Polle sia ineccepibile. Un lupo vota. Il maniaco no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi appena avremo modo (si lo so che è assurdo che io chieda una cosa simile ma giuro che la mia partner era davvero impegnata) controlliamo bene la situazione voti visto che hanno votato apparentemente tutti tranne 3 (è una stima ma non credo che abbia votato il 100% di noi) si potrebbe pescare bene sia tra gli astenuti perché dubito che il branco si sia mosso compatto nel votare per salvare uno di loro, che tra eventuali dispersioni se ce ne sono state 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@moka gentilmente anziché odiarmi in silenzio e aspettare di parlare con @Sunnina mi dici chi non ha votato ? :give_rose:

 

e faccio una prima osservazione magari già ribadita da @Polle 

kelli ha votato relativamente presto portando al pareggio (mi è parso di vedere così ) ranocchietta. Ranocchietta ha votato aleman mandandolo in svantaggio voti. Ma non so se questa differenza sia significativa perchè mentre si votava la soluzione si spostava in base agli interventi di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sambucabionda dice:

Poi appena avremo modo (si lo so che è assurdo che io chieda una cosa simile ma giuro che la mia partner era davvero impegnata) controlliamo bene la situazione voti 

 

Macchia indelebile sul curriculum di Sunnina, renditi conto di quanto le stai costando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...