Vai al contenuto

la questione Tersite


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

Insomma io non riesco a non pensarci. 

Ieri mi scrive che per dirmi che io introduco informazioni come merci di scambio. il 22 novembre. A trentadue anni. 

Io ne parlo qui perché gli voglio bene come a un fratello e darei un capello bianco per lui, e perché questa è la nostra seconda famiglia, quindi è un pensiero che mi va di condividere, ma più passa il tempo e più questa vicenda dello spin doctor di renzi mancato mi suona vicina a un lavaggio del cervello. Da amica non ce la faccio più a stare zitta. Leggo i suoi interventi di una volta e sono spiritosi, pungenti, divertenti. Leggo i suoi interventi degli ultimi mesi e non è la stessa persona.

Prende tutte le discussioni in politica come un affronto personale, porta avanti iniziative dadaiste senza alcuna convinzione, non capisce più le battute.

Secondo voi esagero a preoccuparmi così? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

UP

 

è da ieri che ogni volta che leggo un post di qualcuno trovo un like di tersite: i suoi like sono dappertutto, in cos'è l'amore, in msn e icq, ne il grande gioco a squadre...

tutto questo succede tra il 31 e 31 marzo 2017.

non so se si tratta di manifestazione di carenze di affetto, magari in seguito a una litigata con il suo carissimo amico nonché unico seguace sui phora @Tim Urban o se per la storia della porsche cabriolet

terso stai bene?

Dicci qualcosa.

Come va.

Cosa ti ha lasciato l'esperienza conclusa.

Cosa farai adesso.

Se ti iscrivi alla prossima partita a lupi.

Che ne pensi del mercato del Crotone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

volevo fare i complimenti a @Moon per il suo contributo serio e professionale da amministratore sul foruml: organizzazione del sondaggio impeccabile, topic utilissimo di riepilogo serie tv per facilitare la ricerca, non come un certo "amministratore" di cui preferisco non fare il nome che non svolge alcun ruolo utile per la comunità e utilizza gli strumenti da admo solo per i suoi scopi personali.

+ moon

- xxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dimostrare la propria competenza e soprattutto l'inadeguatezza altrui con i fatti o con le parole.

Io ho scelto i fatti, "altrui" è rimasto ancorato alla propria dialettica, sperando possa ancora una volta salvarlo dal dover rendere conto delle proprie mancanze di fronte alla comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Installa True caller

 

E' telemarketing, ovviamente non rispondo.

 

Sul numero Malese invece da alcuni giorni mi chiamava un numero Inglese sconosciuto. Al quarto tentativo rispondo. Voce femminile con marcatissimo accento Indiano e chiaro scam telefonico. Mi dicono che due mesi prima avevo selezionato un servizio di Forex. Sto' al gioco e passo all'accento Nigeriano. La tengo occupata per 20 minuti facendomi spiegare come funziona la cosa. Dopo tutte le spiegazioni mi chiede se ho accesso ad un conto corrente. Ovviamente rispondo di si. Mi chiede le coordinate in modo da 'aprire il mio conto Forex'. Le dico che non le ricordo, che mia moglie e' fuori e solo lei se le ricorda a memoria. Mi chiede se ho accesso al conto via Internet. Rispondo di si. Mi chiede di collegarmi per trovare le coordinate del conto tramite l'accesso ad Internet. Faccio finta di collegarmi, le dico che il sito e' mooooooolto lento. Nel frattempo le chiedo se hanno delle promozioni da proporre altrimenti non sono sicuro di voler accettare. Mi dice che se faccio un primo versamento di almeno 500 Sterline loro mi daranno l'equivalente come Bonus per investimenti sul Forex. Faccio finta di non riuscire a collegarmi...e chiedo se nel frattempo possono darmi il Bonus. Lei ovviamente dice che non si puo'. Inizio ad inveire con accento Nigeriano. Dopo quasi 35 minuti di chiamata sprecata alla fine ha attaccato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...