Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE TRE (fino alle 19 di mercoledì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Un altro giorno è passato, c'è chi ha fretta e non si ferma a pranzo:

 

ratty.jpg

 

Il Senso di Nano vi comunica che Leo Ortolani è a zero punti.

 

Finiscono in arringa Jack, Ranocchietta, Elendor, Aleman, Kelli, Barto, Sambucabionda.

 

Voti e poteri entro stasera alle 19. (anticipato di mezz'ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo svolgimento della partita, come prevedibile, è più chiuso del solito, perché si sta creando un circolo vizioso tra la paura di far girare informazioni e l'analisi delle possibile dinamiche, che porta tutti a essere più abbottonati del solito. Pertanto proverò senz'altro a farvi capire qualcosa, però sarò abbottonato come questa fase della partita richiede.

 

Il mio è uno di quei ruoli che, se leggete il topic generico, ha differenti possibilità di agire in base a determinati se e ma. Ho la possibilità di ricevere informazioni e, sempre a seconda di come si svilupperà lo svolgimento della partita, la mia permanenza in vita può essere utile al contado. Vi chiedo, pertanto, di non rogarmi e di permettermi di svolgere al meglio il mio compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella mossa postino :popcorm2:

Inoltre direi che , a meno di stravaganti codici su cui non mi metto nemmeno a scervellarmi visto che mi sembrano improbabili, il messaggio è inequivocabile. 

Attendo di leggere le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e ho un ruolo che mi piace ed é utile se usato bene, per il momento non vorrei dire troppo sul mio ruolo vista la presenza soprattutto dell'ombra, sto cercando di studiare le varie dinamiche in gioco visto che ne sono alcune di nuove. Vorrei continuare a dare il mio contributo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Mah io sarò paranoica, ma quel messaggio mi è suonato finto.

Che bisogno ci sarebbe di scrivere in lista un riepilogo sull' uso dell' illusione, specificando anche di usarla domani?

ecco, io che ho pensieri pi semplici stavo per esultare al responso certo 

abbandono il verde speranza e torno al biondo tontaggine 

 

Barto mi fa pensare a due cose, però devo ancora rileggere tutti i ruoli 

Kelli mi fa pensare a Kelli :D

 

Aspetto le altre arringhe, ma aspetto anche Elayne direi...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

Mah io sarò paranoica, ma quel messaggio mi è suonato finto.

Che bisogno ci sarebbe di scrivere in lista un riepilogo sull' uso dell' illusione, specificando anche di usarla domani?

 

E' stato il mio primo pensiero.

 

Sintetizzato in

Il 26/10/2016 at 16:43, Masahashi dice:

le pagliacciate.

Poi ci sta tutto e il contrario di tutto, eh...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti bella gente.

Sambuca mi ha portato qui, con la motivazione di chiarire il mio pensiero sulla questione Tartina. Mi sembra di averne già parlato a sufficienza, riepilogo per chi si fosse messo ora all'ascolto: per me abbiamo assistito ad un film già visto, dove Tartina viene accusata, si impappina, cade in contraddizioni e alla fine viene bruciata. Da quanto capitato altre volte mi sento di dire che questo non ci dà sicurezze su di lei. Il mio pensiero personale, opinabile, è che fosse davvero ignaro. Ma tant'è. Meglio un ignaro che peggio.

 

Su di me, sono abbastanza tranquillo, da un lato non ho accesso ad informazioni particolari, dall'altro posso divertirmi a provocare un po' in giro per valutare reazioni, come qualcuno ha già notato che sto facendo, e non credo di avere particolari problemi a tirar fuori tutte le idee che mi passano per la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lucky dice:

Mah io sarò paranoica, ma quel messaggio mi è suonato finto.

Che bisogno ci sarebbe di scrivere in lista un riepilogo sull' uso dell' illusione, specificando anche di usarla domani?

Non lo so. Il postino agisce a caso, perciò per essere certo bisognerebbe che avessero deciso di usare una frase a caso ogni volta. 

In questo caso sarebbe da capire se questa frase rappresenta il nuovo "ciao postino". 

In quel caso, siamo daccapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Or bene, oggi mi allargo un pochino di più, ovviamente senza trascendere, vi dico che sono buona e che il mio lavoro lo stò facendo, al momento un pochino a caso, lo ammetto, ma stò migliorando.

Ora sono curiosa di sentire Sambuca, anche se pure Barto, nonostante sia stato mandato in arringa da lucky di cui non mi fido, non è che mi sia piaciuto molto, ma forse non ho capito io il ruolo che potrebbe essere.. boh!

Aleman, scusami ma continui a non piacermi, ma diciamo che ora come ora degli arringanti, io salverei solo me ed Elendor (per come si è comportata fino ad ora)

vi lovvo tutti, a dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Soul dice:

Mi chiedevo che avessi su sambuca. Non che io abbia qualcosa, non mi è spiccato niente di buono da loro, ma nemmeno di malvagio ecco.

 

Sicuramente non ho pescato a caso, questa volta.

Ma lasciamo al duo la possibilità di difendersi.

 

Poi, sul messaggio catturato dal postino c'è da dire che può essere tutto o niente. Ci sta discutere di queste cose in lista Lupi, anche sul finale, e soprattutto quando si ha paura del Postino e quindi magari non si è discusso veramente in precedenza di quel punto. Sarebbe interessante sapere a che ora è stato mandato il messaggio, perché @absolute lo posta immediatamente, ma dipende anche se è connesso o meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio del postino ci dice due cose, la prima ovvia che il postino non era Mist, e la seconda che finora l'illusione non è stata usata. Io credo che sia vero, perché l'illusione viene decisa di giorno e quindi ci sta che all'ultimo momento i lupi si organizzino sull' usarla o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La curiosità di sentirci in arringa è lecita, ma poco vi porteremo in queste righe. Siamo buoni, alcuni di voi lo hanno già sicuramente capito valutando l'atteggiamento (o il non-atteggiamento). Non abbiamo lasciato nessun indizio nelle fasi precedenti (perché mai dovremmo?) e non ne lascio nemmeno qua. In ogni caso mi fa piacere essere in cima alla lista di qualcuno e non in fondo.. 

 

La "preoccupazione" di questa arringa è l'orario di chiusura che spesso è determinante e non potrò leggervi, confido in @Sunnina. Quando sono contadino tendo a sottovalutare il fatto di andare in arringa proprio perché non devo sforzarmi di sembrare buono perché lo sono. È questo il caso. Ma nella fattispecie il nostro sarebbe un rogo pessimo.

 

Parlo anche del messaggio intercettato (prima ho tentato di copiarlo e mi si è cancellato tutto arringa compresa che ho dovuto riscrivere)

 

per quanto possa essere una super cazzola abbiamo due info: la prima è che il postino ha il nome di un lupo certo (e se il dubbio di andare da qualcuno è scaturito per una dinamica che includeva un'altra persona magari......)

La seconda è che è scritto in modo particolare: un messaggio breve con una virgola al centro (quasi pleonastica per come scrivo io ed è il motivo per cui mi odiate) è un finale particolare "no?" di qualcuno che o è particolarmente insicuro ma vuole partecipare, oppure qualcuno che non è d'accordo ma che non vuole assumersi la guida in lista. I motivi sono svariati sicuramente non solo questi che ho scritto. Quini stasera mi toccherá una perizia approfondita di chi potrebbe aver scritto quel messaggio (sperando che salti fuori senza che debba davvero giocare a CSI NIGUARDA)

- esti -

 

@Sunnina se vuoi implementare correggere accomodati... (un altro cuore mangiato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

per quanto possa essere una super cazzola abbiamo due info: la prima è che il postino ha il nome di un lupo certo (e se il dubbio di andare da qualcuno è scaturito per una dinamica che includeva un'altra persona magari......)

 

No, il Postino agisce semplicemente dicendo "agisco".

Non indica un bersglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, moka dice:

posso dire che mi fa strano Esti che non sappia ogni minimo cavillo di ruoli e poteri? :ph34r:

non so quanti di quelli che stanno giocando lo hanno masterato, ma a me chiede anche che tipo di calzini porto mentre scrivo un ruolo...

 

Lo fa, lo fa.

Ma sia da contadino che da lupo, quindi una défaillance non vuol dire nulla.

Due forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...