Vai al contenuto

Partita ??- La notturna.


Friggi
 Share

Recommended Posts

Cercasi Master, tipologia di partita, almeno una decina di giocatori.

 

Orari 00.00-7.00 una sola fase ogni giorno.

Sono accettati tutti i tipi di deliri in quanto le 3 di notte non sono sempre il picco di lucidità della giornata. 

 

Se poi ci volete buttare dentro regole speciali in tema fate voi. Io non sono capace né di progettare né di moderare, e a dire il vero faccio anche abbastanza schifo a giocare. Ma mi piace. E vorrei tornare a provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sambucabionda dice:

io posso moderare una partita con orario 2.00 - 16.00 (alle 16 però chiusura giorno non la notte)

non sono disposto per nessuna ragione al mondo a svegliarmi alle 7 del mattino :D

 

ovviamente ero io :D

se riusciamo a mettere giu degli orari compatibili anche con chi sta in italia di gente normale (quindi non quelli come me)  possiamo farne una molto basica

il possibile roster potrebbe essere questo

 

lupo spirituale

lupo pon pon

 

strega (uccide c.brutto/guardie/cacciatore scarico/perde una vita il druido)

 

veggente cieco

meretrice

cacciatore

druido

contadino brutto

guardie (2)

vampiro

 

patata bollente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema sono le 7 di mattina :D

chi è sveglio lo troviamo pure, ma magari sta in doccia o in macchina per andare a lavorare

 

magari un orario di compromesso 0-00 / 9-00? Così può moderare qualcuno che arriva presto in ufficio :D

oppure proposta bis: @JackShepard la modera, che è anche ora ne moderi una :D tanto gli orari gli calzano a pennello

e noi altri in qualche modo ci arrangiamo, ovvio che per la chiusura fase alle 7 non ci sarà nessuno tranne friggi xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finché è nel sobborgo io gioco a qualsiasi orario, alla peggio mi si roga come assenteista. Count me in.

 

(seriamente, se la fase finisce non dico alle 9 ma almeno alle 8 e mezza riesco a leggere in treno dalle 8 alle 8 e mezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Luigi Arleo dice:

Il lupo codardo non può rimanere in vita per ultimo perché l'infernale non muore a meno che non sia lui l'ultimo lupo... anche se si attiva il posseduto (e a quel punto rimane posseduto attivato con infernale che potrebbe morire morirebbe solo se il codardo è già morto)

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...