Vai al contenuto

Udine


Mist
 Share

Recommended Posts

Non vorrei dire, ma quel messaggio del postino potrebbe benissimo averlo scritto Jack ora he ci penso 

Il fatto che lucky non abbia fatto sto pensiero mi insospettisce 

E se fossero entrambi lupi? Jack a inizio partita avrebbe fatto finta di essere insospettito da lucky in questo caso

Poi potrebbe essere lucky pro lupi che ha pensato di non incolpare Jack con quel messaggio, però poi non ce la vedo a buttare i sospetti su barto da prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe' stica: @tartina ero l'orso e la tua arringa era da orso (vista lupo e che puo' ammazzare chi le ruba il ruolo) quindi dovevo trovare il modo di accusarti senza farmi capire.

Poi infatti l ho fatta finita quando hai iniziato a spiegarti.

Avevo pure protetto setteceto come prima scelta stanotte, ma mi hanno fatto secco col rupe.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, setteceto dice:

Non ho capito come sono morto se ero protetto ma va beh XD

Il rupe agisce prima ?

14 minuti fa, tartina dice:

Si l ho pensato che tu potessi essere orso, io cmq non so manco bene cosa fa l orso in tutto ciò

 

Eh comunque rimandava tantissimo all'orso l'arringa tua.

Io all'inizio volevo ignorarti perche' pensavo facevate apposta per farmi esporre.

Poi ci rimuginavo su e ho deciso che era meglio provare a farti votare

Link al commento
Condividi su altri siti

prima tutti i poteri di difesa e di indagine (lupo guardiano e maniaco per primi), poi tutti i poteri contadini (spada e altri poteri di attacco dopo gli altri), poi tutti i poteri dei lupi e infine lo sbranamento, ultima azione l'eventuale terzo sbranamento dell'orso mannaro.

Quindi sono morto prima io e poi tu.

Avevo messo
te
pliclalla

ranocchietta. in caso di morte al rogo elayne
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che non posso nemmeno prendermela con te perché ho commesso io un errore. Ben ti sta che ti sei esposto e i lupi ti hanno seccato, godo

A una certa ho anhe detto che non mi sarei lamentata della morte, poi ti ho detto che non avevi tutti i torti quando dicevi che io non davo mai grossi indizi sul mio ruolo, era per dire che in realtà io ero ignaro e non sapevo che ruolo avevo esattamente, dunque indizi veri e propri non potevo darne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Il bello è che non posso nemmeno prendermela con te perché ho commesso io un errore. Ben ti sta che ti sei esposto e i lupi ti hanno seccato, godo

A una certa ho anhe detto che non mi sarei lamentata della morte, poi ti ho detto che non avevi tutti i torti quando dicevi che io non davo mai grossi indizi sul mio ruolo, era per dire che in realtà io ero ignaro e non sapevo che ruolo avevo esattamente, dunque indizi veri e propri non potevo darne

 

Ma infatti io volevo farmi i cazzi miei fino a quando non avessero usato il rupe, perche' non posso morire sbranato e solo quello poteva uccidermi

Poi e' successo sto delirio che ti ho visto rubarmi il ruolo e mi sono fatto capire buono

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ombra da morta non deve più indovinare i ruoli, quindi se finisce al cimitero non cambia nulla.

 

L'ordine d'azione c'è ed è come è sempre stato:

Il 20/11/2016 at 20:26, absolute dice:

GIORNO

fante

investigatore

leo ortolani (può indovinare chi va al rogo, a chi viene passato l'oggetto del fante e da chi va l'investigatore)

 

NOTTE

prima tutti i poteri di difesa e di indagine (lupo guardiano e maniaco per primi), poi tutti i poteri contadini (spada e altri poteri di attacco dopo gli altri), poi tutti i poteri dei lupi e infine lo sbranamento, ultima azione l'eventuale terzo sbranamento dell'orso mannaro. Leo Ortolani agisce sempre anche la notte in cui muore e può fare punti anche indovinando azioni successive alla sua morte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la ronda tecnicamente è un potere di difesa e dunque è tra i primi, ma mi pare lampante che l'orso si attiva solo se i lupi vanno su uno dei suoi tre nomi e dunque l'azione effettiva è contemporanea allo sbranamento dei lupi, tranne se non attaccano nessuno e allora lui sbrana il suo terzo nome solo DOPO l'azione dei lupi. Non mi pare che ci voglia molta fantasia per capire che se il lupo indica tre persone deve aspettare che i lupi agiscano per poter interagire con loro. Non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

A parte che la ronda tecnicamente è un potere di difesa e dunque è tra i primi, ma mi pare lampante che l'orso si attiva solo se i lupi vanno su uno dei suoi tre nomi e dunque l'azione effettiva è contemporanea allo sbranamento dei lupi, tranne se non attaccano nessuno e allora lui sbrana il suo terzo nome solo DOPO l'azione dei lupi. Non mi pare che ci voglia molta fantasia per capire che se il lupo indica tre persone deve aspettare che i lupi agiscano per poter interagire con loro. Non vi pare?

Ma certo che si'.

I lupi prima di uscire a sbranare uccidono l'orso col rupe.

Poi escono a sbranare e possono uccidere quello che in teoria doveva essere protetto perche' prima hanno distrutto la difesa.

Se lo scenario e' questo, per me fila senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma certo che si'.

I lupi prima di uscire a sbranare uccidono l'orso col rupe.

Poi escono a sbranare e possono uccidere quello che in teoria doveva essere protetto perche' prima hanno distrutto la difesa.

Se lo scenario e' questo, per me fila senza problemi.

Be si così è ovvio che fila tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...