Vai al contenuto

Udine


Mist
 Share

Recommended Posts

Cita

Lo sbrano di Mist ha più senso se lei fosse stata lupo. Il suo voto con aggiunta "ma di cosa stiamo parlando?" dimostra decisione e contadinità, simile a quella che ha avuto nella Halloween quando ha dato il via al treno di voti su Sunnina. Con Tartina lupo, posto a quel punto che Mist non era il Maniaco perchè difficilmente avrebbe votato così, lo sbrano su di lui era un win win in ogni caso: via un contadino forte e pensante, Ortolani depistato perchè sbrano poco convenzionale, via un rubavittoria nel caso lo fosse e avesse deciso di giocare champagne, benvenuto posseduto nel caso avesse voluto farsi notare.

 

 

Fa piacere constatare che almeno una testa pensante è rimasta, tra i vivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti devo dire? devo fare l'arringa pure qua? avviso che il primo che a fine partita mi dice che sono stata un'idiota a dire quella roba in arringa lo riempio di bestemmioni, ho già detto di aver sbagliato

tu poi sei stato uno di quelli che ha detto che jack mi conosce e che quindi il suo voto pesava molto; lascia che ti dica una cosa, jack per me può pure essere buono, anzi probabilmente lo è perché quando siamo entrambi buoni lui mi da quasi sempre cattiva, quando sono cattiva e lui buono mi da buona e quando siamo cattivi entrambi non ci caghiamo. Jack non è bravo a capirmi almeno nelle prime fasi di una partita, quando il cerchio è ancora largo e io da cattiva non ci metto niente a fare un'arringa credibile e senza errori. In quale universo io da lupa in lista con altri lupi decido di farmi credere contadino ignaro scrivendo che nessuno ruberebbe il mio ruolo? ho già detto e ridetto che quando ho scritto l'arringa (di fretta e con poca linea mentre ero in piedi nel treno schiacciata tra la gente e fatta perché mancavo solo io e mi stavate già col fiato sul collo prima ancora di scriverla) ho pensato "che ruolo di merda che ho, dubito che un lupo lo prenderebbe" e solo in un momento successivo ho pensato "ah cazzo, ho sbagliato è una scusa che può dare un lupo visto lupo" poi ho pensato "eh ma se ora dico che ho sbagliato sta cosa in arringa me li ritrovo tutti addosso, peggio di adesso". Non avevo in mente di rivelare il mio ruolo per cui nessuno avrebbe potuto obiettare quella cosa, e l'avrei fatta presente più avanti, magari quando avrei cominciato a partecipare attivamente e far capire con l'atteggiamento che non ero cattiva. Poi in tempi non sospetti jack mi ha votata senza motivazioni e voi tutti dietro di lui, mi sono innervosita e ho detto il mio ruolo, consapevole che prima o poi qualcuno mi avrebbe fatto notare l'incongruenza in arringa. Secondo te se avessi voluto farmi capire orso, dicevo di essere contadino ignaro? Eddai... 

Poi un'altra cosa: Elendor a una certa ha scritto che io parlo a sproposito e non voglio andare in arringa. Per me non è mai un problema andare in arringa. Certo, a nessuno piace andarci il primo giorno, ma non è che mi arrabbio a prescindere. Ci posso andare anche in tutte le partite in arringa il 1 giorno, quello che mi ha dato fastidio è stato l'appoggiarsi al voto di Jack, come se lui (o settebello ._.) mi capissero tutte le volte!! XD ma quando mai?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Secondo me ti sei semplicemente contraddetta come spesso succede quando uno mente. Tutto qui :D

 

va be' a me non interessa, ti lascio nelle tue convinzioni

quindi non dico nemmeno la mia sulla gente in partita, tanto sono cattiva e non mi si prende in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

e anche la sensazione che si stesse aspettando la scusa per votare me mi ha dato fastidio

non è che mi arrabbio perche mi si manda in arringa, se fosse così dovrei cambiare gioco

 

Guarda, io ti avevo anche detto che ti eri difesa bene, non cercavo affatto scuse.

Io sono buono (tanto piacere, Jenny la Cheerleader) e cercavo solo LAVERITAH

Adesso, tartina dice:

va be' a me non interessa, ti lascio nelle tue convinzioni

quindi non dico nemmeno la mia sulla gente in partita, tanto sono cattiva e non mi si prende in considerazione

 

Posso sbagliarmi eh! Sono più che disposto ad accettare questa evenienza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Posso dirvi che nelle prime fasi non dò mai grandi contributi con ragionamenti particolari perché con troppi giocatori/ruoli è difficile capire di chi fidarsi, mi lascio guidare dall'istinto per i voti e per eventuali azioni notturne, se il ruolo me lo permette. Entro in partita a pieno sempre qualche fase dopo l'inizio, perciò vi chiedo solo un po' di fiducia, almeno per qualche tempo perché la partita è tosta e, giocando bene, se non mi rogate voi, non penso di arrivare ugualmente alla fine."

 

cosa mi significa questa arringa? sembra che parla di lei in gnerale, non ha detto niente di questa partita qui a parte il fatto che non pensa di arrivare alla fine. che vuol dire? badante? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...