Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO DUE (fino alle 10 di mercoledì 23)


absolute
 Share

Recommended Posts

Non ho ben capito sulla base di cosa ipotizzate tartina buona ma sarò io che ho letto male, in ogni caso andare in arringa ci sta assolutamente, sono tranquillo.

 

Per il resto, anche io vedo un po' tirata l'ipotesi orso per lo sbrano di Mist, ma qualcosa dev'essere successo, mi sembra strano uno sbrano e nient'altro. O davvero tartina era Leo e Mist il postino

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Elayne dice:

Ok ragazzi, non mandate nessun'altro in arringa.

E' importante.

Ho un nome da fare, e vorrei farlo io, ma vorrei farlo sul finale (ultimo minuto del giorno), così, se quel nome venisse bruciato, Leo non farebbe di sicuro 1 punto con il rogo. :D

Visto che siamo già in 6, con il mio nome arriviamo a 7. Che va anche bene.

son curiosa :D 

 

comunque per la questione postino ci sta ancora che non abbia agito, perciò farci troppe seghe mentali su questo mi sembra prematuro

Per gli sbrani in teoria massimo ce ne possono essere 3 se andate a vedere la lista ruoli, quindi per ora ci è andata di culo perché vuol dire che solo i lupi hanno sbranato, non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

Comunque quando elayne cerca di sembrare troppo buono e cerca solo giocate ad effetto,  è cattivo.. 

Stiamo a vedere

 

Non ricordo nemmeno più l'ultima volta che sono stato Lupo.

L'ultima volta che ero "cattivo" però era da Angelo Caduto, e ho giocato diversamente da quanto stai narrando. :D 

EDIT: adesso che mi ricordo, era la partita delle GIF. Quindi è chiaro che ho giocato diversamente. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.
Ho finalmente recuperato l'arretrato.
Ieri sera ero al concerto di Elisa a Bologna e quindi sono riuscito giusto a leggere qualcosa qua e in là.
Anche il mio voto di ieri è stato frettoloso perchè poi dovevo uscire. Se avessi avuto più tempo, probabilmente avrei votato Tartina anch'io. O forse no, perchè sono ancora piuttosto confuso. La sua contraddizione arringa/dichiarazione è fin troppo grande e ancora non riesco a darle un senso.
Lo sbrano di Mist ha più senso se lei fosse stata lupo. Il suo voto con aggiunta "ma di cosa stiamo parlando?" dimostra decisione e contadinità, simile a quella che ha avuto nella Halloween quando ha dato il via al treno di voti su Sunnina. Con Tartina lupo, posto a quel punto che Mist non era il Maniaco perchè difficilmente avrebbe votato così, lo sbrano su di lui era un win win in ogni caso: via un contadino forte e pensante, Ortolani depistato perchè sbrano poco convenzionale, via un rubavittoria nel caso lo fosse e avesse deciso di giocare champagne, benvenuto posseduto nel caso avesse voluto farsi notare.
Ma tutto questo vale anche, ma meno, nel caso in cui Tartina fosse qualcos'altro, quindi niente certezze.
Lascerei stare l'ipotesi Orso (e Posseduto attivato) perchè sarebbe stato troppo avventato mettere Mist come terzo nome già ieri. Non è un'ipotesi percorribile, a mio avviso.
I nomi in arringa per ora mi vanno bene. Avrei anch'io un altro nome, ma può aspettare. Lascio che si diverta Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Mancano 30 minuti alla chiusura del giorno.

Tranquilli che dopo si discute ancora (non che non si potesse fare prima).

Sicuramente non venire fuori a dire che sono io ad impedirti di parlare, considerato il tuo apporto quasi nullo alla partita, fino ad ora.

certo ma non era una critica da "ti considero cattivo" era una critica da "vuoi essere protagonista". e il non discutere era per gli altri che non scrivono, tu contribuisci e fai il tuo lavoro da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, mmmmm io sinceramente avrei mandato anche laky in arringa, sta iniziando a piacermi poco, ok che qualcuno ha scritto che ultimamente parte in sordina, ma io non la ricordo così... da buona è sempre molto attenta, presente e incisiva, questa volta invece mi pare poco "sul pezzo" ecco!!!! 

però dopo l'uscita di ela non voglio metter un altro nome in ballo, son già tanti 

 

ora come ora, e spt prima di sentir che cosa avrà da dire ela, tra i candidati, ovviamente escludendo me, il mio voto andrà ad aleman, sappiatelo già da ora, così poi non dite che mi accodo ;) 

 

per il postino, secondo me è plausibile che non abbia ancora consegnato, io la penso a metà con mist, nel senso che pure per me doveva agire o il primo giorno mentre i lupi si coordinavano all'inizio oppure può tranquillamente aspettare ...

 

detto ciò torno al lavoro,

 

baci e abbracci!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece Mist lo pensavo proprio maniaco, per i 55 di cui parlavo 

Di Elayne non mi è piaciuta solo la necessità di "giustificarsi" appena di parla di lui, io quando ho la coscienza tranquilla e non sono in arringa faccio il mio senza curarmi troppo del prossimo 

Night! sono contenta che sei tornato, perché questi silenzi mi pesavano troppo, sei tra quelli che ho voglia e necessità di leggere 

Qui Ortolani è il classico cetriolo, ma pareri e idee sono sempre ben visti, il contado ha bisogno di energie positive!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...