Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE DUE (fino alle 19.30 di martedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Mi voterete perché sono la più antipatica e non mi volete :( già lo so

Qualunque cosa brutta che vediate nella mia arringa è una vostra impressione, non sto mentendo. Potrei dire delle cose in più, ma è meglio che non le dica. Le arringhe che mi sono piaciute di meno sono nightbay, ranocchietta e tidus (anche se l'arringa di quest'ultimo mi pare più da neutrale che da cattivo)

Nightbay non mi era piaciuto nemmeno ieri perché la sua analisi era troppo rilassata (lupi scarsi/possiamo vincere) e poi ha detto che può essere indagato in tutti i modi, cosa che mi pare di capire che in questa partita non è esattamente una sicurezza. Io ho detto una cosa grossa nella mia arringa di prima e non mi sta bene che ci vediate del marcio. Se mi votate perché gli altri non volete rogarli ditelo e non mi lamento, ma non mi sta bene essere votata perché sono la più cattiva.

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... degli altri arringanti io voterei tra night, tidus 

spiego:

soul: ammetto che mi stò facendo condizionare dal fatto di aver contribuito ad ucciderlo subito a Saronno e non averlo fatto giocare... per cui non lo voto;

helder e moka non mi danno particolari sensazioni maligne

night e tidus mi hanno lasciata perplessa (come si suol dire mi perplimono ;) ) 

Tartina non la conosco per cui ... 

ora scappo a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. in primis, mi pare di sia parlato molto del format della arringa di Nightbay.. personalmente, la sua arringa non mi ha trasmesso moltissimo però non lo rogherei di certo sulla base di questo... 

Sul forum lo sappiamo tutti che se uno scrive una arringa in formato diverso viene puntato come un pezzo di  carne in mezzo agli squali e Night non mi sembra il tipo da lasciarsi dietro queste leggerezze... Non da lupo almeno. 

Da pazzo che vuole morire, allora ci sta.. ma anche qui, il pazzo è un C  e di nuovo non lo vedo Night a giocare contro fazione. Posto che queste sono solo mie riflessioni. 

Sulle altre arringhe, per me Moka per ora Ok. Soul anche non lo rogherei, Saronno a parte. 

Tidus NI... Si dice importante e ok, ma paradossalmente dava maggior impressioni positive nella halloween rispetto ad adesso quindi boh.. 

Tartina ha fato dei riferimenti abbastanza indicativi anche se non univoci.. non ho ben capito ma provo a vedere se riesco a capire meglio.. 

Ranocchietta ed Helder sono a pari. Su di loro ho il nulla cosmico, perciò per ora andrei su di loro due se dovessi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

Nightbay non mi era piaciuto nemmeno ieri perché la sua analisi era troppo rilassata (lupi scarsi/possiamo vincere) e poi ha detto che può essere indagato in tutti i modi, cosa che mi pare di capire che in questa partita non è esattamente una sicurezza. 

 

Sull'analisi ti confondi probabilmente con quella di Elayne perché al contrario io ho detto lupi forti / speriamo che l'uomo mascherato sia contadino.

 

Sulla sondata... Diciamo che sono ragionevolmente tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho veramente idea di chi votare...

tartina per quello che ha detto va lasciata stare, se mente si scoprirà più avanti

Soul e Ranocchietta non voglio votarli per i motivi già detti

Tidus ha lasciato capire qualcosa quindi lascerei stare anche lui

 

ma chi resta? moka, Helder e Night, che boh... non mi stavano dando brutte sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sull'analisi ti confondi probabilmente con quella di Elayne perché al contrario io ho detto lupi forti / speriamo che l'uomo mascherato sia contadino.

 

Sulla sondata... Diciamo che sono ragionevolmente tranquillo.

No, mi ricordo quella di eleyne, molto più preoccupata e dettagliata della tua, che sembrava fatta tanto per farla. Ora non posso andare a rivederla però, sono impegnata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

 

a me questa frase fa sempre molto ridere

 

 

 

4 ore fa, The Duke dice:

soprattutto al giorno 1

 

4 ore fa, Mist dice:

Lo volevo scrivere io ma non volevo far credere di avere la coda di paglia.

Comunque sì, al giorno 1 è proprio una weltanata.

 

 

Ma è sottointesa e implicita un' osservazione del tipo "per quanto siamo al primo giorno e le impressioni che ho adesso contano poco e nulla, comunque provo a basarmi su quelle per scegliere chi sentire in arringa"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

comunque in realtà non è per fare il Jack della situazione ma i nomi in arringa non fanno impazzire nemmeno me

non perchè io abbia già dei sospetti, per me il primo giorno è tutta una macchia confusa, ma perchè ad esempio

Soul che è stato il primo rogato a Saronno, nessuno vuole davvero bruciarlo quindi nome sprecato.

Ranocchietta pure che è appena tornata, bruciarla sarebbe bruttissimo

Tidus sappiamo bene che non regge la pressione quindi da buono rischiamo la dichiarazione

Nightbay è un nome buttato tanto sappiamo bene che non morirà al primo rogo

 

resta poco altro fra cui scegliere

 

certo voi potreste dire che è tardi per pensarci, ma mi sono resa conto solo all'apertura della notte che i nomi erano quelli, ieri ho seguito svogliatamente :D

 

 

mio dio Lucky buona di nuovo?

Mi sono quasi emozionato :D anche se non apprezzo moltissimo le considerazioni metagiocose in effetti hai ragione. Appieno.

 

Per quanto concerne il copincolla di night, in effetti è strano ma stiamo parlando di @Nightbay che non ha bisogno di consultarsi con nessuno. Più che altro secondo me non è un'arringa buttata a caso. Poche righe che forse contengono qualcosa che non ho ovviamente minimamente trovato.

Ci sono 800 riferimenti di bombe in ratman :D e io di ratman non so un cazzo

Stasera avrò decisamente più tempo per leggere almeno i ruoli e le faq (non ho ancora fatto nulla) e poi le analisi della fase precedente lette molto velocemente stamattina dopo l'ennesima sbronza presa con @Zero

 

Ma non temete oggi pomeriggio @Sunnina sarà presente

(estiqaatsi)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elayne dice:

rimane sempre in pole per me

 

Non credevo di preoccuparti tanto...

Ma avrai la tua strategia.

 

3 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

Ci sono 800 riferimenti di bombe in ratman :D e io di ratman non so un cazzo

 

 

 

Neanch'io so nulla del fumetto, quindi nessun riferimento ad esso.

Di certo non parlo a vanvera.

Di solito, almeno.

Mai in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto.

 

Quoto Polle sul fatto che l'approccio di Tidus alla partita sia pesante, tuttavia mi è sembrato buono.

Moka e Soul a impressione personale oggi li lascerei stare, buone arringhe per il primo giorno.

Helder Nightbay Rano non mi sono piaciuti.

 

Su tartina non ho capito che state dicendo: ha detto una cosa sul proprio ruolo, ma non è univoca no? Perché molti di voi parlano come se si fosse già dichiarata, ma invece può rimandare a più cose.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Letto tutto.

 

Quoto Polle sul fatto che l'approccio di Tidus alla partita sia pesante, tuttavia mi è sembrato buono.

Moka e Soul a impressione personale oggi li lascerei stare, buone arringhe per il primo giorno.

Helder Nightbay Rano non minsonk piaciuti. 

 

Su tartina non ho capito che state dicendo: ha detto una cosa sul proprio ruolo, ma non è univoca no? Perché molti di voi parlano come se si fosse già dichiarata, ma invece può rimandare a più cose.

Io ho capito una cosa univoca su Tartina ma non vorrei essermi fatta un film..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...