Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE DUE (fino alle 19.30 di martedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Elayne dice:

 

comunque tranquilli, 2-3 buoni nomi già presenti in arringa da bruciare ci sono.

 

 

Capisci che io, avendoti moderato da poco, non posso prendere seriamente uscite del genere.

Ti fai dei grandissimi film sul nulla che creano più confusione che altro.

Dunque cominciamo a separare sensazioni da certezze. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso alarm su ranocchietta per me, l' arringa si basa sul, sono tornata, non ho letto ecc. Una delle regole del lupus e che chi si giustifica spesso è cattivo perchè un buono non ci pensa.

 

Male anche tidus, l' arringa sono buono, utilissimo, che ci faccio in arringa la usa tutte le volte. 

 

Molto bene invece soul e moka per me. Benino night. 

 

Così così helder ma mi da meno sospetti dei primi 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Grosso alarm su ranocchietta per me, l' arringa si basa sul, sono tornata, non ho letto ecc. Una delle regole del lupus e che chi si giustifica spesso è cattivo perchè un buono non ci pensa.

 

 

Ha fatto storcere il naso anche a me, ma avendola portata in arringa a caso non volevo accanirmi.

A Helder ho dato un ruolo preciso (sì, di già. Ed è un film mio.) e non è un ruolo al 100% buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Capisci che io, avendoti moderato da poco, non posso prendere seriamente uscite del genere.

Ti fai dei grandissimi film sul nulla che creano più confusione che altro.

Dunque cominciamo a separare sensazioni da certezze. :)

 

 

 

Molte sensazioni infatti. 

Ma un dato di fatto c'è. 

L'hai notato anche tu ma troppo tardi. Il punto è che Nightbay ha mentito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Molte sensazioni infatti. 

Ma un dato di fatto c'è. 

L'hai notato anche tu ma troppo tardi. Il punto è che Nightbay ha mentito. 

 

Non so, io l'ho stuzzicato, ma tu prova a prendere un messaggio scritto in lista lupi e a incollarlo qui: la formattazione rimane questa.

Quindi è credibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamolo allora in considerazione helder.

 

Anche in base a quello che aggiungeranno rana e tidus

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Molte sensazioni infatti. 

Ma un dato di fatto c'è. 

L'hai notato anche tu ma troppo tardi. Il punto è che Nightbay ha mentito. 

 

Ah beh.

 

seguo con interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non so, io l'ho stuzzicato, ma tu prova a prendere un messaggio scritto in lista lupi e a incollarlo qui: la formattazione rimane questa.

Quindi è credibile.

 

 

 

Ok. Ma quando hai quotato la sua arringa lui l'aveva già postata e formata un ulteriore volta e si notava che era fatta prima con due formats diversi. 

 

Quindi non è vero che ha fatto copia incolla dal cellulare dell'intera arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Che volete che aggiungo? il mio ruolo rivelato notte 2?

 

Che palle però.

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Ok. Ma quando hai quotato la sua arringa lui l'aveva già postata e formata un ulteriore volta e si notava che era fatta prima con due formats diversi. 

 

Quindi non è vero che ha fatto copia incolla dal cellulare dell'intera arringa. 

 

Mi sono perso.

Non ho capito cosa intendi :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi sto seguendo da una riunione, quindi scrivo con la faccia serissima ed è una cosa che mi fa morire dal ridere :D

Scusate l'ot, ma dovevo condividere 

Mi unisco al non votare Soul 

Pure se fosse cattivissimo, spero di trovarne altri e non farlo morire sempre al primo rogo, cazzarolinetta!

Leggendo le arringhe Tidus mi ha fatto venire i brividi Lo avrebbe fatto in ogni partita, ma dopo il post di Elayne io mi son fatta tremila scrupoli, quindi boh

Helder scrive le stesse cose da buono e da cattivo, ossia sono ninja che cavolo mi chiedete a fare di parlare io agisco solo nell'oscurità

A me non piace, ma per lo stesso motivo lo stavo uccidendo da veggente, quindi anche qui molto boh 

Ranocchietta spero torni presto, così come Tartina io devo votare entro le 18 al massimo, e lo farò in base a quello che leggo entro quell'ora 

 

Su Night vi sto seguendo con curiosità 

Cioè, io spesso scrivo nel testo di una mail e poi incollo qui al volo, quindi che dica il vero è molto probabile, ma non credo di aver mai postato formattazioni diverse...quindi, tanto per cambiare, ennesimo boh :D, però un boh su Night è diverso dagli altri, ecco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Che volete che aggiungo? il mio ruolo rivelato notte 2? o vi fidate o mi bruciate, io non posso fare più nulla

Posso solo dire che posso avere info

 

Tidus sei diventato peggio di settebello.

 

così ogni santa volta. Il gioco consiste nel mandare in arringa la gente. Tu non fai mai un'arringa. Scrivinsempte la stessa cosa, hai 2 versioni:

 

versione a: sono molto importante.

 

versione b: vedrete nei prossimi giorni il mio contributo.

 

E tutte le volte l' offeso perché vai in arringa addirittura stupito di esserci. Chiedi perché sei in arringa?

 

chiedo io a te perchè non dovresti esserci visto che non hai scritto un tubo ieri. Te come altri ma non è che si possono votare tutti.

 

Per cui se sei buono cerca di giocare come si deve e non intervenire solo quando chiamato in causa per dire robe del tipo, di più mi dichiara, che peraltro come ho detto per ranocchia è un' altra delle tipiche frasi da non buono, altrimenti finisci pure tranquillamente al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ma non risultano degli edit. Se modifichi si vede.

 

Comunque sia non ho capito come questo potrebbe essere legato al suo non essere buono.

 

Non so ...

Io quando modifico entro qualche secondo non appare nessun messaggio di modifica.

Ed è quello che è successo.

 

Quindi Nightbay ha preparato l'arringa in un altra maniera, ma sicuramente non da cellulare come intende.

Il come non tocca a me dirlo, ma non vedo perché mentire su una cosa del genere, proprio perché appunto si possono copiare/incollare arringhe da contadino, pure.

E' il "mentire" che stona.

 

Quel che penso è che Nightbay non sia lupo, ma neanche buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe non dicono molto, ma va bene così ed è giusto per quello che ci siamo detti.

Si può sempre dare qualcosa di più, comunque, pur non rivelandosi, e al momento mi sentirei di non votare per Tidus e Moka.

Aspettando Tartina, dunque, mi ripropongo di ragionare su Soul, Ranocchietta e Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siete tutti partiti in quarta, le info sono ancora troppo poche per avere certezze assolute secondo me

Il primo giorno (almeno che di info scoprite col proprio ruolo,ma che abbiamo detto è presto da rivelare in pubblica) si va più a sensazione

 

Io devo ancora capire l'uscita di Jack che significa

Su night, sto seguendo i vostri ragionamenti e non saprei proprio, forse voleva farsi riconoscere dai lupi? 

 

Per il resto degli arriganti (mentre attendiamo tartita), i più tranquilli mi sembrano helder e soul, meno lupi di altri

E niente, mi vado a rileggere le arringhe per farmi qualche idea in più

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in realtà non è per fare il Jack della situazione ma i nomi in arringa non fanno impazzire nemmeno me

non perchè io abbia già dei sospetti, per me il primo giorno è tutta una macchia confusa, ma perchè ad esempio

Soul che è stato il primo rogato a Saronno, nessuno vuole davvero bruciarlo quindi nome sprecato.

Ranocchietta pure che è appena tornata, bruciarla sarebbe bruttissimo

Tidus sappiamo bene che non regge la pressione quindi da buono rischiamo la dichiarazione

Nightbay è un nome buttato tanto sappiamo bene che non morirà al primo rogo

 

resta poco altro fra cui scegliere

 

certo voi potreste dire che è tardi per pensarci, ma mi sono resa conto solo all'apertura della notte che i nomi erano quelli, ieri ho seguito svogliatamente :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso salverei Moka per come si sono poste, Tidus e Night si dicono tutti e due utili. Night non so se stia mentendo sulla preparazione della sua arringa oppure no, non me ne intendo di formattazioni. Ranocchietta non la conosco, é vero che si é giustificata ma visto che non gioca da tanto non la rogherei solo per quel motivo. Soul e Helder cosi cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

comunque in realtà non è per fare il Jack della situazione ma i nomi in arringa non fanno impazzire nemmeno me

non perchè io abbia già dei sospetti, per me il primo giorno è tutta una macchia confusa, ma perchè ad esempio

Soul che è stato il primo rogato a Saronno, nessuno vuole davvero bruciarlo quindi nome sprecato.

Ranocchietta pure che è appena tornata, bruciarla sarebbe bruttissimo

Tidus sappiamo bene che non regge la pressione quindi da buono rischiamo la dichiarazione

Nightbay è un nome buttato tanto sappiamo bene che non morirà al primo rogo

 

resta poco altro fra cui scegliere

 

certo voi potreste dire che è tardi per pensarci, ma mi sono resa conto solo all'apertura della notte che i nomi erano quelli, ieri ho seguito svogliatamente :D

 

 

Non ci avevo pensato, in effetti alcune cose mi trovo, ma dare per scontato che tipo night non viene rogato,non mi piace

Per me tutto è possibile

Di tidus se si dichiara è scemo perchè regala punti o si fa sbranare, meglio morire al rogo senza dichiarazioni, @Tidus con affetto XD 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai, ancora su quella roba lì, Elayne?
Ho copiaincollato da cellulare come ho detto.
Poi ho tagliato la frase che hai visto più grossa perchè stava alla fine e l'ho messa in mezzo perchè era più logico che stesse lì.
Ho postato e ho visto che era più grossa.
Ho editato in maniera che fosse una formattazione unica e stop.

 

Non mi sembrava il caso di stare a descrivere il tutto e ho sintetizzato in ho copiaincollato.

Ma se ti va di spiegarmi come tutto questo mi rende non buono, ti ascolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

comunque in realtà non è per fare il Jack della situazione ma i nomi in arringa non fanno impazzire nemmeno me

non perchè io abbia già dei sospetti, per me il primo giorno è tutta una macchia confusa, ma perchè ad esempio

Soul che è stato il primo rogato a Saronno, nessuno vuole davvero bruciarlo quindi nome sprecato.

Ranocchietta pure che è appena tornata, bruciarla sarebbe bruttissimo

Tidus sappiamo bene che non regge la pressione quindi da buono rischiamo la dichiarazione

Nightbay è un nome buttato tanto sappiamo bene che non morirà al primo rogo

 

resta poco altro fra cui scegliere

 

certo voi potreste dire che è tardi per pensarci, ma mi sono resa conto solo all'apertura della notte che i nomi erano quelli, ieri ho seguito svogliatamente :D

 

 

 

Quindi per esempio, seguendo questo tuo ragionamento tidus non dovremmo mai mandarlo in arringa perchè non vuole arringare in un gioco che si basa sulle arringhe?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Elayne dice:

 

Non so ...

Io quando modifico entro qualche secondo non appare nessun messaggio di modifica.

Ed è quello che è successo.

 

Quindi Nightbay ha preparato l'arringa in un altra maniera, ma sicuramente non da cellulare come intende.

Il come non tocca a me dirlo, ma non vedo perché mentire su una cosa del genere, proprio perché appunto si possono copiare/incollare arringhe da contadino, pure.

E' il "mentire" che stona.

 

Quel che penso è che Nightbay non sia lupo, ma neanche buono.

 

 

No no, l'edit lo vedi SEMPRE.

Te lo dico da amministratore del forum.

L'unico caso in cui non lo vedi è quando poco dopo scrivi un'altra frase e viene AGGIUNTA a quanto scritto prima.

 

Night non è un novellino, non rischia di rovinarsi per queste cose.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Quindi per esempio, seguendo questo tuo ragionamento tidus non dovremmo mai mandarlo in arringa perchè non vuole arringare in un gioco che si basa sulle arringhe?

Tidus alla prima arringa non lo manderei quasi mai, perchè appunto non regge la pressione.

Dopo ovviamente sì

 

Poi oh se per voi i nomi vanno benissimo meglio così, io parlavo per me e con i nomi che ci sono attualmente mi trovo con poca libertà di scelta. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...