Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE DUE (fino alle 19.30 di martedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

eccomi

 

prima di tutto ringrazio mist per il "bentornata" ...  oramai un pochetto mi conoscete, io prima osservo e cerco di farmi un quadro generale, ho deciso di partecipare 

alla partita, ed ho scoperto la partita solo domenica sera prima di rientrare, per cui non ho avuto modo di "studiarla" cosi come già tanti di voi hanno fatto.

Non ho ancora capito bene tutte le dinamiche in gioco, ma cerco di seguirvi e dalle prime battute ho capito che non devono girare troppe info, spt nei primi giorni, 

per cui non mi dichiaro!!!! ;) (questa è una battuta per quelli che pensano che io mi dichiari sempre in arringa il primo giorno ;) )

 

Ad ogni modo non ho nulla da dire se non che cercherò di giocare la partita al meglio. Non sono molto chiacchierona, ma questo già lo sapete

 

un bacio a tutti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ll post di Elayne mi ha un po'bloccata, non so bene come pormi sul far passare le info
Non è mai consigliatissimo lasciar capire tutto, ma anche troppa chiusura forse non aiuta ragionamenti e azioni 
Forse sì, non è male l'idea di giocare fuori dagli schemi 
L'associazione Moka tenterà di utilizzare il consiglio al meglio

Anche questo ovviamente fa parte dell'arringa, insieme al fatto che alla fine è stato un bene non creare l'account "Aggressive" come avevamo deciso a Saronno

In ultimo, per parlare del ruolo dicendo le uniche cose che posso dire...l'ho letto prima di leggere tutti gli altri, non sapevo nemmeno fosse iniziata

Dopo aver letto tutta la lista sono stata contenta di quello che mi è capitato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in arringa perché ela mi ha votato. sembra che abbia qualcosa su di me ma è impossibile. da qualunque punto mi guarda, deve vedermi buono(a meno di guardiano ma questo caso mi sembra assurdo). immagino sia  sensazione e basta. di me posso dire che sto giocando leggendo ma ho poco da dire, non ho info né idee brillanti come il mio solito :) a disposizione se non vi sono piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giao. Ormai sono abbonato alle arringhe per sempre, anche se mi sfugge il motivo. Come in ogni partita cerco di concentrarmi più sull'atteggiamento che sugli indizi, ma vabeh. 

Comunque, su di me preferisco non dire nulla per almeno un paio di giorni, spero vi basti il contributo che sto cercando di lasciare in pubblica. È che obiettivamente non si ha molto su cui ragionare, ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggerò con calma le arringhe dopo pranzo con ruoli alla mano!Intanto confido nella mia metà :give_heart:

mi pento di non aver votato @JackShepard per quell' uscita scontatissima,buttata lì  giusto per dire qualcosa..di finto-aggressive..vedremo domani!

 

intanto:popcorm2:

 

quindi il postino non ha agito?

9 minuti fa, Mist dice:

 

E l'hai copincollato? :D

 

 

 

L'ho notato anche io ma pensavo volesse sottolineare la cosa.. è nightbay quindi non penso a stranezze o errori vari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

In questa partita la lettera del postino viene resa pubblica immediatamente (compatibilmente con la mia presenza online) e non ad apertura fase. 

 

Motivo per cui il postino, per come la vedo io, è stato inutilmente pavido.

Avrebbe senz'altro regalato uno spunto di discussione, cosa che adesso ci manca, e dovremo rogare a simpatia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Ti credo.

io pure

 

aspettando tartina anticipo già che non voterò soul (a meno che Elayne non apporti altro materiale) perchè dai poverino.

ranocchietta sembrata abbastanza tranquilla..

tidus quando fa così dovrebbe essere buono, ma potrebbe far apposta

moka piaciuta NI

poco mi è piaciuto helder (dice sempre le stesse cose)

2 minuti fa, Elayne dice:

Io aspetto sempre l'arringa di Tartina.

comunque tranquilli, 2-3 buoni nomi già presenti in arringa da bruciare ci sono.

Alcuni migliori di altri.
Il tutto è capire se @tartina è il nostro Jackpot oppure no. :D 

dicci di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...