Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE UNO (fino alle 15 di lunedì 21)


absolute
 Share

Recommended Posts

1_big.jpg

 

Era giunta la fine di Rat-man? Il famoso numero 100 è ormai uscito, perché Leo Ortolani non ha concluso la serie? Forse perché la sparata del numero cento l'aveva detta vent'anni prima quando era ancora al numero otto (ed è ad uscita bimestrale)? O forse perché aveva ancora qualcosa da dire? Voi non lo sapete, ma questa partita potrebbe darvi una risposta.

D'altronde non è mica la fine del mondo.

m7yf4l.jpg

 

E come continuerà? Lo scopriremo in questa partita.

 

Inizia la notte uno. Vi ricordo che in partita c'è il postino distratto che però NON può agire dalla prima notte. Per ogni dubbio chiedete pure. 

 

Per ora ho fissato la scadenza a domani alle 13. Ma se entro quell'orario avrò visto che va bene a tutti avere le fasi invertite, cambierò orario e si terminerà alle 18 e poi da martedì mattina si avranno fasi invertite (indicativamente 10-19). Oppure aprirò comunque alle 13 ma si andrà avanti fino alle 10 di martedì col giorno uno. Poi domani mattina vedo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bimbi belli e buona partita! :give_rose:

come detto, io sono per le fasi invertite ma ovviamente mi adeguo alla maggioranza! Ora crollo perché devo recuperare mille ore di sonno dopo saronno :heart:

domani pomeriggio, una volta recuperati i miei neuroni e fatto foglietto word, conto di avere le idee più chiare!

buonanotte :give_heart:

 

sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa scrivo domani visto che avevo studiato parecchio la partita prima delle modifiche. Quindi devo aggiornare i miei pensieri.

 

Comunque, brutta cosa quella del postino distratto.

Sarebbe stato da usare la Notte 1. :D

 

Comunque, se volete un anticipazione, non c'è tantissimo da dire. Absolute ha creato una partita dove non ci sono particolari problematiche, e direi di lasciare il tempo al tempo, che con il passare dei giorni il cerchio si chiuderà attorno ai Lupi.

 

'Notte.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un degno non spam dopo 2 giornate di chiacchiere e lupate!

Ci si vede direttamente ad inizio giorno mi sa.. almeno la parte biondasunnina..non so se la

parte sambucaesti arriverà prima:D 

per ora siamo in totale tabula rasa -----------------------------

Ok intanto diamo i nomi corretti. Quando parlerò di @setteceto vi chiamerò sottaceto :bigemo_harabe_net-163:

Userò anche io la pausa pranzo per rileggere nuovamente i ruoli confidando in un'analisi sulle dinamiche dei ruoli nuovi. Non ho capito cosa intendesse @Nightbay sul pericolo di far girare le info... Nel senso non ho visto nulla di diverso dalle altre partite è sempre un problema farle  circolare all'inizio ma prima o poi dovremo parlarci un po' tutti no? 

Non invidio L'investigatore che riceve da @absolute gli indizi :D 

@Tidus dai raccontami la partita visto che sei euforico! (Esti)

 

Modificato da Sambucabionda
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...