Vai al contenuto

vancouver


turrigni
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Turro secondo me sarebbe la prima ad adattarsi della famiglia, e a non voler più andare via di lì, un giorno. :) 

Se arriverà una proposta concreta e adeguata la scelta quasi non c'è, si accetta e basta!

Poi vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, turrigni dice:

infatti ho fatto una prova per marzo e veniva 900€ a testa e son comunque 5000 €

 

@Anomander Rake come fai ?

 

ma 900 andata e ritorno? perché io ho speso tra agosto e settembre 1000 € a/r roma - nY con ritorno da toronto a roma

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, turrigni dice:

infatti ho fatto una prova per marzo e veniva 900€ a testa e son comunque 5000 €

 

@Anomander Rake come fai ?

 

Per i periodi di alta stagione (Natale, Agosto) ci sono poche alternative, i prezzi salgono comunque. Ma se inizi a cercare con largo anticipo magari si trova qualche offerta. Io ad esempio sto gia' cercando i biglietti per il prossimo Agosto. Di solito mi concentro sempre sulle solite perche' accumulando miglia sempre con le stesse alla fine qualche volo te lo fai gratis.

La forbice comunque e' apertissima. Tra alta stagione, dove a meno di 750 e' difficilissimo trovare qualcosa, e bassa dove cercando bene si trova un KL-Milano a 400 Euro.

 

Il vantaggio sulla mia tratta e' che tra Asia - Medio Oriente ed Europa ci sono tante compagnie in competizione e la lotta sulle tariffe e' alta, come anche il volume di traffico.

Su un Italia-Vancouver immagino che i volumi siano molto piu' bassi e di conseguenza i prezzi siano piu' alti.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...