Vai al contenuto

Partita #15 - Si vive solo due volte


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho letto i ruoli ora.

 

Ho provato un po' a pensare alle composizioni di set piu plausibili, ma penso che ce ne siano molte tutte interessanti.

Tipo che all'inizio non escludo che ci sia un solo lupo e nessun altro cattivo/neutrale, e poi questi si attivino come secondi ruoli creando di fatto due partite diverse. Sarebbe figo.

Oppure mist è andato sul classico e ha messo un numero bilanciato di non buoni sia da subito sia come secondi ruoli. Sarebbe figo lo stesso.

 

Di base comunque i poteri dei contadini mi sembrano decenti, il problema principale secondo me sono i numeri: tra assassino e opportunista è facile che andiamo sotto con pochissimi errori da parte nostra dato che siamo in pochi a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono ccc

e sono d'accordo con jack, è facile morire buoni e rimanere buoni, e allo stesso tempo è facile morire cattivi e diventare buoni.

insomma secondo me i lupi dovrebbero arrendersi :^_^

 

su taddeo sicuramente è stato il caduto, non ha senso che l'angelo agisca a caso su una persona sulla quale non ci sono sospetti, al primo giorno, e non credo molto pericolosa (non conosco taddeo, ma mi sembra si sia presentato di recente come giocatore), più facile che il caduto sperasse in una rivelazione di ruolo cattivo per avere magari un rogo facile. sapere che il caduto è già in gioco è comunque una info utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il primo rogo è una lotteria... Io comunque ritengo di avere un ruolo che statisticamente è migliore di quello che potrebbe capitarmi se morissi, quindi preferirei rimanere vivo. Cosa che non direi se fossi lupo, ad esempio. Difficilmente ci sarà l'assassino da subito, altrimenti gli proporrei di dichiararsi e farsi bruciare per passare subito al secondo ruolo. In alternativa l'opportunista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il primo rogo e per me anche secondo e terzo in questa partita sono abbastanza irrilevanti, in ogni caso sono buona quindi per ora vorrei giocare come tale

Non sto a fare le statistiche di abs ma insomma se dovessi morire non sarebbe proprio proprio la fine del mondo, ma porterebbe alla morte di un buono quindi evitiamo, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...