Vai al contenuto

V.R.


Mist
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non so, ho visto un link e ve l'ho messo, non è un articolo che ho approfondito ma aspetto con curiosità relazioni sulle vostre esperienze personali. 

 

Che vuoi sapere? 

Si vede in 3D, è una figata. Dopo un po' però ti scocci di sembrare un salame imbalsamato e stacchi... fino alla prossima volta :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Che vuoi sapere? 

Si vede in 3D, è una figata. Dopo un po' però ti scocci di sembrare un salame imbalsamato e stacchi... fino alla prossima volta :D 

 

Ma che ci si guarda, giochi? 

Stanca gli occhi?

Non è un po' sfocato?

Poi mi chiedevo la differenza tra i modelli da pochi euro e quelli costosi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi, film, quello che vuoi e che è fatto per essere guardato in 3D. Per i giochi in quello che comprai io uscì anche una specie di joystick.

Non è sfocato perché il fuoco si regola con le lenti. (So però che ce ne sono anche con lenti non regolabili)

La differenza non la conosco, ma immagino che sia ovvia tra i modelli in cartone e quelli in plastica, mentre tra quelli in plastica ed altri in plastica immagino ci sia qualche altra differenza, ma in fondo mi interessa poco perché non è che lo usi moltissimo.

Diciamo che per l'uso che ne faccio è più che soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2016 at 16:38, Mist dice:

Insomma, ho deciso che lo voglio.

 

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/wearables/gear/SM-R322NZWAITV

 

Qualcuno l'ha già provato?

C'era gente che me ne parlava con gli occhi che brillavano di meraviglia.

 

La domanda vale anche se qualcuno ha già provato anche quello per PS4, che però prenderei più avanti visto il costo elevatissimo.

 

 

Io ho provato quello per ps4 a casa di un amico, è spettacolare, sembra proprio che sei nel gioco e puoi interagire con tutto ciò che hai intorno

E la vista a 360° del luogo è qualcosa che non avevo mai provato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri applicazione pratica: il nostro Architetto ha disegnato il salotto (classico CAD con visualizzazione in 3D) ma ha poi caricato il risultato su una App sul suo Samsung e ci ha fatto 'muovere' nel salotto in maniera virtuale, vedendo la disposizione dei mobili, delle rifiniture, simulando anche la luce (giorno/notte). Veramente fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Anomander Rake dice:

Ieri applicazione pratica: il nostro Architetto ha disegnato il salotto (classico CAD con visualizzazione in 3D) ma ha poi caricato il risultato su una App sul suo Samsung e ci ha fatto 'muovere' nel salotto in maniera virtuale, vedendo la disposizione dei mobili, delle rifiniture, simulando anche la luce (giorno/notte). Veramente fatto bene.

 

Questa è una figata, ogni volta che devo cambiare mobili, cucina, armadi ecc. faccio molta fatica a immaginare come starebbero nella mia casa.

Dovrebbero adottarla tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensandoci, dipende, se devi essere fisicamente nel salotto per usare l'app è AR, ma se puoi vederlo anche da un altro posto allora è corretto chiamarla VR, credo. Ad ogni modo era giusto un modo per dire che per me il futuro è l'AR, la VR non è praticamente ancora arrivata ma per me è già quasi superata. Poi Oasis di Player One è VR, quindi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, absolute dice:

Ripensandoci, dipende, se devi essere fisicamente nel salotto per usare l'app è AR, ma se puoi vederlo anche da un altro posto allora è corretto chiamarla VR, credo. Ad ogni modo era giusto un modo per dire che per me il futuro è l'AR, la VR non è praticamente ancora arrivata ma per me è già quasi superata. Poi Oasis di Player One è VR, quindi magari mi sbaglio.

 

Sì però adesso che mi hai spoilerato la nuova disposizione dei mobili del salotto di Anom non c'è più gusto ad andarlo a vedere.

Mi tocca annullare il volo. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...