Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 6 - Ore 20:00 di Giovedì


Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

Spirituale su Mist è un classico, ma è un classico da "Mist, ora te la facciamo pagare" :D

 

Sì infatti, e devo dire che è stata una scelta di merda perché io non avevo poteri.

Dovevano scegliere Sette, tutta la vita, come hanno potuto non pensarci?

 

(scusa Ela :D mi sembravi proprio losco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sì infatti, e devo dire che è stata una scelta di merda perché io non avevo poteri.

Dovevano scegliere Sette, tutta la vita, come hanno potuto non pensarci?

 

(scusa Ela :D mi sembravi proprio losco)

 

Ehhh... si, Settebello sarebbe stata una scelta ottimale :D

 

Guarda, tanto se punti qualcuno, 3/4 dei presenti hanno paura a dire il contrario. Questa volta suppongo che, a parte te, nella votazione che mi ha visto bruciare, nessun altro contadino mi ha votato. E' già meglio di quella del Bardo. :D
Spero che la prossima andrà ancora meglio. :p (magari da Lupo)

Inoltre, stare online venerdì tutta la giornata senza scrivere molto per vedere le reazioni (pensavo mi avresti lasciato stare dopo l'accordo della fase del giorno dove mi avevi detto "naaahhh, per ora sei a posto") ha creato quel metagame che ti ha indotto in errore.

Comunque, l'arringa non era niente di che, ma non volevo sembrare troppo contadino per non farmi sbranare, visto che avevo già capito da tempo che Brida buona non era.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

mist ma lamentati seriamente, non è possibile spiritule sempre su di te, poi diventa prevedibile.

oltretutto da contadino hai fatto un partitone magnifico

 

Eh ma che ti devo dire, la gente vuole farsi comandare in lista evidentemente :D

Serio: se riportavano settebello come spirituale potevano vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Helder dice:

Io volevo fare il buono in pubblica per resuscitare i lupi di notte, ma non mi è venuto benissimo :/

Comunque con quattrocento indagatori era un po' un campo minato.

 

Io fino a ieri continuavo a darti buono e anzi stavamo per segarti perché ci sembravi il veggente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

lo so e ti amo tanto per questo <3

 

PS: bellissima partita di Mist e Poppolo.

Puntare Sunnina da parte di Mist senza avere l'info di Settebello è stato geniale.

 

Ehm... scusami se non ho fatto molto per salvarti... da veggente ti avevo sondato la notte 1, ma ovviamente non potevo espormi più di tanto per salvarti, con lo spelacchiato e due prolupi visti C in partita. Però c'ho provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

lo so e ti amo tanto per questo <3

 

PS: bellissima partita di Mist e Poppolo.

Puntare Sunnina da parte di Mist senza avere l'info di Settebello è stato geniale.

 

E' tutto nato grazie alla tabella.

Dovrei farla più spesso :D

Dalla tabella mi risultava lupo anche Coy ma alla fine mi sono sbagliato di poco.

 

Laggente dovrebbe ricordarsi che con me spiritualizzato la sconfitta è quasi certa.

 

 

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

 

Ehm... scusami se non ho fatto molto per salvarti... da veggente ti avevo sondato la notte 1, ma ovviamente non potevo espormi più di tanto per salvarti, con lo spelacchiato e due prolupi visti C in partita. Però c'ho provato!

 

Ecco che almeno te veggente ti avevamo beccato.

Eri troppo sul pezzo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...