Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 6 - Ore 20:00 di Giovedì


Recommended Posts

8 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ma perchè @alex7784 non ha creato la creatura con @Elayne???

Perché voleva lo sbranato.

 

Cmq la partita è stata divertente, ringrazio tutti, night in primis. Mi sarebbe piaciuto giocare di più e meglio, ma è ormai è andata, la prossima volta mi impegnerò di più.

Per quanto riguarda il voto dato a Sunnina era un debole e ingenuo tentativo di farmi notare dai lupi, nella speranza che lo spirituale usasse il suo potere su di me, ormai neutro confermato, visto lupo, a cui nessuno avrebbe rotto le scatole, così facendo da lupo sarei passato in sordina fino a fine lit, ma così non è stato. Era la mia unica chance per poter vincere, ma alla fine è più che giusto scegliere qualcuno con un potere e soprattutto che potesse giocare più attivo. Poi ho tentato di zombizzare qualcuno ma brida mi ha riportato in vita, quindi nada. 

Scusate ancora se non ho giocato bene, ma la prossima volta farò meglio, grazie ancora a tutti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, momo dice:

oh, comunque il medium è SEMPRE obiettivo dell'assassino

ho giocato con il terrore, che si sappia

a parte l'essere stata praticamente sempre inutile :(

 

Sei stata il mio faro nella nebbia.

per la prima volta in vita mia sono andato a ripescare tutti i tuoi post trovando un senso

 

da lì ho iniziato a pensare che tu fossi la spiritualizzata perché era impossibile 4 roghi 4 lupi (e 2 morti per mano contadina) non si è mai visto un culo simile.

 

Mi spiace per @Mist che a mio avviso ha avuto davvero l'intuizione su @Sunnina. Quando porti a segno con solo la logica un colpo simile meriti davvero tutti i miei complimenti.

 

Invece noto che @Poppolo va molto a culo inizialmente :D lui le chiude alla fine. Un magico duo con tanto di interpretazione di mist alle accuse di essere spiritualizzato così perché The show "Mist" go on.  

 

Un appunto lo farei a @Pleonasmo che si dichiarava al di sopra di ogni sospetto. Eri l'unico lupo che sospettavo perché ti sei comportato come nella partita con me ed ulixess quando ci siamo dovuti esporre :D 

 

la prossima volta che saremo in lista assieme ti censurerò ahahha :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, =marsupilami= dice:

 

I miei indizi stimolano l'arguzia e l'intelletto, e inoltre questo era assolutamente in linea con la partita; se rifossi andato in arringa avrei aggiunto il dr. Phil, e avevo scritto a mist che non era cosi legato al basket come aveva pensato. Volendo, ho scritto apposta di aver visto i ladri di casa mia di sabato nelle telecamere del vicino di casa, e anche li, le telecamere con saw c'entrano abbastanza. 

È stato li che ho capito @Brida cattiva. Era l'unica che non connettendosi dalle 19 avrebbe potuto rubarti il natale !!!!

E infatti cercava proprio te

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dante dice:

Per quanto riguarda il voto dato a Sunnina era un debole e ingenuo tentativo di farmi notare dai lupi, nella speranza che lo spirituale usasse il suo potere su di me, ormai neutro confermato, visto lupo, a cui nessuno avrebbe rotto le scatole, così facendo da lupo sarei passato in sordina fino a fine lit, ma così non è stato

Era un azzardo perché avevi il bersaglio dell'assassino 

E nessuno poteva pensare che avremmo avuto 82 morti quella notte quindi come zombie non tornavi.. quindi tornavi solo come spiritualizzato e con pinhead. Non un bel biglietto da visita

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

 

@Pleonasmo Eri l'unico lupo che sospettavo perché ti sei comportato come nella partita con me ed ulixess quando ci siamo dovuti esporre :D 

 

 

 

 

ahahahah Va bè eri avvantaggiato, però ho giocato diversamente dall'altra volta XD Mi sono esposto alla fine solo perché Kelli andava salvata...Che poi esposto è un parolone, vi ho comunque messo i dubbi! U__U 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dante dice:

Perché voleva lo sbranato.

 

Cmq la partita è stata divertente, ringrazio tutti, night in primis. Mi sarebbe piaciuto giocare di più e meglio, ma è ormai è andata, la prossima volta mi impegnerò di più.

Per quanto riguarda il voto dato a Sunnina era un debole e ingenuo tentativo di farmi notare dai lupi, nella speranza che lo spirituale usasse il suo potere su di me, ormai neutro confermato, visto lupo, a cui nessuno avrebbe rotto le scatole, così facendo da lupo sarei passato in sordina fino a fine lit, ma così non è stato. Era la mia unica chance per poter vincere, ma alla fine è più che giusto scegliere qualcuno con un potere e soprattutto che potesse giocare più attivo. Poi ho tentato di zombizzare qualcuno ma brida mi ha riportato in vita, quindi nada. 

Scusate ancora se non ho giocato bene, ma la prossima volta farò meglio, grazie ancora a tutti :D 

 

 

Secondo me è stato un buon debutto. Non potevi fare niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dante dice:

Perché voleva lo sbranato.

 

Cmq la partita è stata divertente, ringrazio tutti, night in primis. Mi sarebbe piaciuto giocare di più e meglio, ma è ormai è andata, la prossima volta mi impegnerò di più.

Per quanto riguarda il voto dato a Sunnina era un debole e ingenuo tentativo di farmi notare dai lupi, nella speranza che lo spirituale usasse il suo potere su di me, ormai neutro confermato, visto lupo, a cui nessuno avrebbe rotto le scatole, così facendo da lupo sarei passato in sordina fino a fine lit, ma così non è stato. Era la mia unica chance per poter vincere, ma alla fine è più che giusto scegliere qualcuno con un potere e soprattutto che potesse giocare più attivo. Poi ho tentato di zombizzare qualcuno ma brida mi ha riportato in vita, quindi nada. 

Scusate ancora se non ho giocato bene, ma la prossima volta farò meglio, grazie ancora a tutti :D 

 

a me sie piaciuto :)

anche perchè se non ti seccava l'assassino potevamo metterti in mezzo

"il neutralissimo Dante"

auauauauau

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Elayne perché ad un certo punto mi hai messo 81 like??? Io sono andato in fissa :D 

 

Ah. 

In realtà mi stavo rimettendo in pari come infatti ho scritto più avanti. 

Quindi leggendo meglio i messaggi mettevo i likes su quelli con i quali concordavo di più. 

Tutto qui. :D

 

pou ovviamente poteva aiutarmi a non farmi rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, =marsupilami= dice:

 

I miei indizi stimolano l'arguzia e l'intelletto, e inoltre questo era assolutamente in linea con la partita; se rifossi andato in arringa avrei aggiunto il dr. Phil, e avevo scritto a mist che non era cosi legato al basket come aveva pensato. Volendo, ho scritto apposta di aver visto i ladri di casa mia di sabato nelle telecamere del vicino di casa, e anche li, le telecamere con saw c'entrano abbastanza. 

 

Io ho creduto che il riferimento fosse a J. Coffey, per l'aspetto. Ho pensato che i calcoli potessero completare l'indizio, in riferimento alla prima guarigione del personaggio. Sì, i tuoi indizi sono stimolanti ma bisogna interpretarli nel modo giusto altrimenti rischiano di essere fuorvianti... Già pregustavo il duello per il furto di ruolo tra e te e Masa, poi hai accusato Kelly e mi sono arresa all'evidenza che non sarei mai arrivata a capire l'indizio, neanche con la soluzione in mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...