Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 6 - Ore 20:00 di Giovedì


Recommended Posts

"Dovremmo esserci quasi", disse Polle. "Lo strumento sta letteralmente impazzendo."
Nightbay si guardò intorno preoccupato. 
Percorrere quel chilometro nel bosco era stato più complicato del previsto perché la natura stessa sembrava volerli ostacolare con tronchi caduti e crepacci nascosti.
Ma quando finalmente giunsero al punto che l'apparecchio indicava, la situazione si rivelò più grave di qualsiasi possibile previsione. 
Davanti a loro si aprì un'ampia radura, nella quale vagavano centinaia di morti viventi. 

walking-dead.jpg
"Diamine!" Esclamò Nightbay.
"E' da qui che proviene", spiegò Polle osservando lo schermo. "Da questa radura parte un segnale che trasforma i morti in zombie."
"Credo che il punto esatto sia quella strana roccia laggiù. In qualche modo sembra che si muovano secondo uno schema che ha quella pietra come fulcro… Vede, dottore?"
Polle annuì, mettendo via lo strumento elettronico e tirando fuori il fucile a pompa. 
"Andiamo a controllare da vicino."

2964029-9.jpg

Mentre i nostri eroi provavano a salvare il mondo, la notte al campeggio trascorreva concitata come sempre.
Kelli veniva rogata a furor di popolo e poche ore più tardi Helder veniva schiaffato in prigione. 

Con il sorgere della luna, la scia di violenza proseguì.

La prima immagine raccapricciante davanti ai vostri occhi fu quella di Brida, legata a un albero e terribilmente torturata.

Ma fu niente in confronto alla vera scena madre che vide protagonisti Mist e Lucky, con il primo che soccombeva sotto gli abili colpi del Cacciatore di Mostri e la seconda che moriva eroicamente poco dopo per le ferite riportate nella lotta con il lupo.

Con la morte di Mist la minaccia dei Lupi Mannari era stata finalmente debellata e il bene aveva finalmente trionfato.

 

Vincono i contadini e Candyman...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bravissimi contadini che vincono grazie alla mia intuizione su Sunnina e il mio palloncino donato a Poppolo.

E io divento lupo e perdo.

Questa partita la archivierò come LA MAIUNAGIOIA :D

 

Lo stavo pensando mentre lo scrivevo :^_^

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Seee ho visto come ero sgamato! Fino alla fine a chiedersi se fossi stato spiritualizzato xD 

Se fossi spirituale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Seee ho visto come ero sgamato! Fino alla fine a chiedersi se fossi stato spiritualizzato xD 

 

Beh, appena diventato lupo, all'apertura del giorno Poppolo dice "ora dobbiamo fare fuori Kelli e Pleonasmo".

Kelli l'avrei proposta anche io se non fossi stato lupo. Su di te avevo ancora dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Guarda, se non fossi stato bruciato sarei andato ancora molto avanti ahaha ho dovuto sacrificarmi per strategia di gioco xD

 

Oddio, no, il cerchio era comunque stretto.

Se Poppolo ti ha puntato non vedo come avresti potuto sfangarla, non avevi grossi alibi :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Oddio, no, il cerchio era comunque stretto.

Se Poppolo ti ha puntato non vedo come avresti potuto sfangarla, non avevi grossi alibi :)

 

 

 

Avevo già il piano di spacciarmi per oniromante...cosa che poi ho fatto in extremis in cimitero... però ormai tu e kelli eravate già spacciati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque i lupi sono anche stati sfortunati: l'assenza di Jack ha pesato, e ha portato al palloncino su di lui

 

Sì, infatti, siamo stati sfortunati! Potevamo vincerla, e c'ho creduto fortemente! In lista lupi siamo stati molto collaborativi! Mi sono divertito molto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...