Vai al contenuto

Halloween III - Notte 6 - Ore 11,30


Recommended Posts

Poppolo, ma quale scarso contributo!

Quel che dovevo dire l'ho detto, senza insistere che la mia inutilità in questa partita l'ho già commentata

Poi ho chiesto info sul morso dello zombie, ho detto che i "trasformati" secondo me vanno cercati fra quelli il cui ruolo non era chiaro, che penso ora rubarne uno incasinando un buono sia la tattica migliore...e nessuno mi ha cagata

Guarda, mi sono chiusa in pvt con il povero Night costringendolo a letture infinite e tanti pat pat :D

Comunque, non chiedo controlli che li vorrei per cercare cattivi, ma se volete sono qui, pura e limpida da inizio partita

Sempre con la speranza di tornare utile poi 

Comunque Kelli anche per me, ma non con tutta la vostra convinzione, la stessa che non ho su Helder

e come dice Esti, torno a giocare a lego 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1.Tidus vota Kelli

2.Elendor vota Kelli

3.Settebello vota Kelli

4.Plic vota Kelli

5.Brida vota Elendor

6.Esti vota Kelli

7.Poppolo vota Kelli

8.momo vota Kelli 

 

direi che...ciao Kelli! 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Helder è cattivo e si sa. Perché con @Elendor che gli ruba il ruolo sarebbe stato un leone... invece è piuttosto mansueto.

Mi sono anche riletto elendor ed effettivamente lasciava sempre qualche riferimento un po' mistico (sebbene mi chiedo come mai non si agitasse con mist e le sue gif del papa) per un po' di tempo ho pensato che poppolo e mist si fossero scambiati di posto invece così non è.

 

concordo con cacciatori di mostri su Mist o in alternativa helder

 

Probabilmente ci vediamo dopo domani se candyman ha un briciolo di senno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, sei rimasto anche a tu a ragionare senza pensare sia tutto scontato bello e semplice?

Grazie!

Al di là che sta morendo ed è anche giusto così...Kelli la pensi lupo originale?

Sunnina. Jack , Pleo, ora lei

Rimarrebbe solo lo spirituale

Ho sensazioni molto brutte in proposito, ma sono spiegabili solo con Plic spiritualizzata o morsa

Vabbè, domani sapremo

Domani arriva presto :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane da capire questo

 

se sunnina era lupo non penso fosse lo spirituale, piuttosto il guardiano (il rupe non può essere perché ha agito la notte in cui è stata rogata) e da qua parte il mio ragionamento (perché da spirituale chiunque avrebbe protetto coyote che era palesemente cattiva) o forse aveva protetto lo spelacchiato.

Quindi dobbiamo trovare chi avrebbe spiritualizzato pleonasmo in combutta con jack

 

e i nomi che mi vengono in mente non sono certo momo o pliclalla ma mist/poppolo/me/lucky/settebello

dubito anche che abbiano spiritualizzato tidus

 

se facciamo i giochi delle coppie tra elendor ed helder penso cattivo helder

 

ma soprattutto dal morso di stanotte ci faremo una grande idea perché una gdc che sopravvive è follia... (anche se penso che oramai sia zombie) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono ovviamante né morsa né spiritualizzata, sono sempre stata poco "certa" e comunque sono inutile

Pleo direi che è spirituale quasi certo per la non azione di Picopallo

Ma parlando di questo...se Kelli non è lupo lui fallirà di nuovo?

 

Anche io sono per Helder cattivo nel duo 

e se lo avessi capito, avrei spiritualizzato il veggente ovviamente, o il bambino 

ma a me Sette è continuato a sembrare buono buono dopo la morte di Pleo

da stanotte suppongo non ci si potrà fidare più quasi di nessuno, te compreso 

uff 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo credere ad Absolute, sia Kelli che Helder erano stati visti in un certo modo, che comprende i lupi ma che non concerne neutrali/prolupi/cazzi e mazzi visti che aveva escluso entrambi dall'essere Pinhead.

O sono contadini o sono lupi.

E siccome Kelli sta rubando il mio ruolo, per me può essere solo lupo originale o non starebbe rubando un ruolo non suo se fosse spiritualizzata. 

Di Helder invece non posso dire nulla, può essere anche stato la vittima dello spirituale per quel che sappiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...