Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 5 - Ore 20.30 di mercoledì


Recommended Posts

Ragazzi non posso allontanarmi che mi sospettate di nuovo? Davvero siete delle trottole,io ho lasciato indizi in tutta la partita.

 

Propongo rogo su kelli e cdm su helder e i lupi sono sterminati! 

Basta con questa confusione

26 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Situazione voti? Riusciamo a mandare kelli, Elendor e Helder (posto che brucia comunque kelli)?

 

Elendor e Helder si contendono il ruolo del sacerdote (probabilmente l'altro è pinhead): se li blocchiamo entrambi, il sacerdote stanotte non agirà di nuovo.

se mi bloccate i zombie si moltiplicano,lasciatemi agire e dirò il nome a fine fase,così avrete un riscontro 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Ragazzi non posso allontanarmi che mi sospettate di nuovo? Davvero siete delle trottole,io ho lasciato indizi in tutta la partita.

 

Propongo rogo su kelli e cdm su helder e i lupi sono sterminati! 

Basta con questa confusione

se mi bloccate i zombie si moltiplicano,lasciatemi agire e dirò il nome a fine fase,così avrete un riscontro 

Se non ti blocchiamo tu stasera fai danni. Ormai puoi essere solo Pinhead. Stacce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliclalla dice:

Se non ti blocchiamo tu stasera fai danni. Ormai puoi essere solo Pinhead. Stacce :D

tesoro ma sei fissata questa partita, quando uscirà la lista ruoli sappi che cancellerò le credenziali per splendor :( 

cioè ti fidi di helder e non di me, buuuuuuuuuuuuuu

mi ferisci solo

 

riepilogo:

  1. Plic vota Kelli 
  2. Tidus vota Elendor
  3. Taddeo vota Helder
  4. Mist vota Taddeo
  5. Poppolo vota Kelli (2)
  6. Helder vota Elendor (2)
  7. Elendor vota Kelli (3)
  8. Brida vota Elendor (3)
  9. Kelli vota Plic 
  10. Marsupilami vota kelli (4)
  11. settebello vota kelli (5)
Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il torturatore deve scegliere entro il giorno chi torturare.

 

Tra Helder ed Elendor, a te la responsabilità su chi credi sia Pinhead, se sbagli è solo colpa tua! Così impari a torturarmi e non farmi agire la notte che sono morto!!

(io propendo per Helder pinhead, comunque)

 

Stacco un po', mi ricollego prima della scadenza per vedere se c'è da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

helder è lupo allora se l'onimorante smentisce questa cosa

 

19 minuti fa, Helder dice:

Ecco brava, così avete due voti cattivi in arringa per bruciare me? Anche no.

taci un po' tu :D su che ormai sei sgamato

io direi cdm su helder e rogo kelli o viceversa,è uguale. A fine fase lascerò un messaggio per dire da chi sant elendor andrà in modo che l'infermiera non faccia di nuovo casini

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

helder è lupo allora se l'onimorante smentisce questa cosa

 

taci un po' tu :D su che ormai sei sgamato

Il lupo che ci manca è Kelli perché l' oniromante l'ha vista alleata dei C e sta rubando il mio ruolo. 

Helder alla peggio può essere sacerdote spiritualizzato ma lupo originale no. 

Possiamo continuare finché vuoi ma sceriffo o torturatore su di te sono cosa buona e giusta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io il sacerdote plic! e mo basta, non voglio discutere,ma siete una cosa incredibile, dovevo rivelarmi il primo giorno? assolutamente no sennò non potevo bloccare alex,etc

e dai su

Non so cosa sia helder,che ha spiccicato 3 parole in tutta la partita ma io sono il cavolo di sacerdote, amen

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io ora vado al lavoro e terminerò non prima delle 22... Perciò lascio già detto, anche se non penso ci sia bisogno di ripetere, che stasera va rogata Kelli. Io appena stacco dal lavoro entro e la voto a occhi chiusi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

posso far notare dai voti che mist protegge helder votando taddeo un secondo dopo? l'ho visto andando a rileggere il topic per fare il riepilogo, così tanto per dire e poi dice "oh oh" quando helder vota me

 

Ma se ho detto che credo a te? 

Ragazzi che fatica. 

 

Io sono via stasera, recupero in nottata. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

Io ero barricato in casa non posso essere diventato zombie. mist poppolo cosa mi dite siete sicuri di essere ancora buoni? 

 

Non posso garantire per lui ma sfido chiunque a trovare un mio ragionamento non pulito. 

Ho meno tempo per seguire rispetto al weekend ma non è un motivo sufficiente per accusarmi. 

Il lupo spirituale non sceglie il contadino più attivo, sceglie quello col potere più forte, e io sono scarico (ho dato la trombetta a Duke ieri notte) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...