Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 5 - Ore 20.30 di mercoledì


Recommended Posts

se elendor è il sacerdote allora pinhead è rimasto fermo o cosa?  Misteri.

 

ahhh no, semplicemente pleonasmo potrebbe essere lo spirituale.  Easy.   pinhead ha fallito senza sprecare il potere e fallendo anche la tortura, poichè pleonasmo è l'ultimo lupo morto NON la notte stessa ma una precedente come specificato da Night.    es essendo spirituale pinhead è rimbalzato

 

Yeah.  è possibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scusate, sono dal dentista.

Ricordiamo che Pinhead potrebbe aver fallito su Pleo spirituale, per cui potrebbe trovarsi tra chi è libero

ah è vero se lo spirituale è l'ultimo morto (prima dell'ultimo rogo) la tortura fallisce comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

ahhh no, semplicemente pleonasmo potrebbe essere lo spirituale. 

 

 

 

Io non ti sto insultando perché so cosa sei e l'abbiamo giocata bene insieme, ma renditi conto che giungi IN RITARDO a conclusioni che ho tratto da tempo, e mi dai del cattivo.

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

se elendor è il sacerdote allora pinhead è rimasto fermo o cosa?  Misteri.

 

ahhh no, semplicemente pleonasmo potrebbe essere lo spirituale.  Easy.   pinhead ha fallito senza sprecare il potere e fallendo anche la tortura, poichè pleonasmo è l'ultimo lupo morto NON la notte stessa ma una precedente come specificato da Night.    es essendo spirituale pinhead è rimbalzato

 

Yeah.  è possibile.

 

 

Potrebbe essere Helder pinhead,che è stato torturato e non ha potuto agire

L ha appena detto ronnie:D

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Taddeo dice:

In pratica sono l' unico che ha dichiarato il ruolo dall' inizio senza smentita e mi pure sospetti?

 

 

Torno un attimo su questo punto: 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky su Elendor avevo capito male il ruolo che stava dichiarando... mi sembrava si dicesse guaritore. Ed era ovvio fosse Masa.

Meglio così. 

Resta che dobbiamo capire se mente lei ed è Pinhead o se dice il vero e allora stasera vediamo di bloccarlo. 

 

Comunque Kelli è lupo e stasera deve morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

se elendor è il sacerdote allora pinhead è rimasto fermo o cosa?  Misteri.

 

ahhh no, semplicemente pleonasmo potrebbe essere lo spirituale.  Easy.   pinhead ha fallito senza sprecare il potere e fallendo anche la tortura, poichè pleonasmo è l'ultimo lupo morto NON la notte stessa ma una precedente come specificato da Night.    es essendo spirituale pinhead è rimbalzato  

 

Yeah.  è possibile.

 

 

Giusto.. ci starebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Vabbè, visto che non mi fate nessun riassunto, mi arrangio.

Voi ditemi quanti strafalcioni dico (Poppolo, soprattutto tu prima di andartene).

 

Mist - al 99% passato al lato oscuro, probabilmente spiritualizzato e ancor di più è l'indiziato numero uno del morso di Dante di stanotte.

Dante - zombie

Helder - in ordine di probabilità: Pinhead, Candyman, lupo

estiqaatsi - non ne ho idea, non ho capito la storia di ieri dello spiritualizzato

Plic - certificata buona da settebello quando era buono matematico, non so il ruolo

Tidus - improbabilissimo che sia lupo, dovrebbe essere buono e gli ho assegnato un ruolo, ma non ho certezze; potrebbe essere anche Candyman

Brida - cattiva infermiera (assassino?)

Settebello - ok (rischio morso dello zombie)

Lucky - idem come Plic

Taddeo - non ho la più pallida idea

kelli - possibile lupo

Poppolo - idem come settebello

Marsupilami - ok

Momo - non ho la più pallida idea

Elendor - sacerdote o pinhead

 

ronnie tutto bene tranquillo i cattivo sono lì.

 

unica cosa, probabilmente il ruolo vacante è fra Lucky e Momo.

 

quindi se elendor è buona mi torna in ballo Momo come cattiva.

 

oggi arringa a due helder/kelli però helder è visto buono dall'oniromante, quindi helder non può essere candyman e quindi helder ora che ci penso è più probabile che sia Lupo rispetto a kelly che invece diventa più probabile candyman.

 

comunque kelli+helder dai votate helder

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ronnie tutto bene tranquillo i cattivo sono lì.

 

unica cosa, probabilmente il ruolo vacante è fra Lucky e Momo.

 

quindi se elendor è buona mi torna in ballo Momo come cattiva.

 

oggi arringa a due helder/kelli però helder è visto buono dall'oniromante, quindi helder non può essere candyman e quindi helder ora che ci penso è più probabile che sia Lupo rispetto a kelly che invece diventa più probabile candyman.

 

comunque kelli+helder dai votate helder

 

 

 

 

 

Mmmmh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sparita, se uno non si collega subito é ritenuto sospetto?

E' da giorni che faccio capire di essere la guardia del corpo, leggete la mia arringa, parlo di difendermi e non ho mosso accuse perché non ho nessuna info, Plic tu che indizi hai lasciato? non sarai lupo perché sei certificata da Sette ma sei cattiva a questo punto sarai pinhead che non ha agito per accusare Elendor e il lupo sarà Helder..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ronnie tutto bene tranquillo i cattivo sono lì.

 

unica cosa, probabilmente il ruolo vacante è fra Lucky e Momo.

 

quindi se elendor è buona mi torna in ballo Momo come cattiva.

 

oggi arringa a due helder/kelli però helder è visto buono dall'oniromante, quindi helder non può essere candyman e quindi helder ora che ci penso è più probabile che sia Lupo rispetto a kelly che invece diventa più probabile candyman.

 

comunque kelli+helder dai votate helder

 

 

no no ci stiamo dichiarando due ruoli diversi io e momo, per me gli originali a sto punto erano Helder Sunnina Pleo e Jack

Kelli potrebbe essere tranquillamente Pinhead se Elendor è buona

e Tidus è probabilmente Candyman.

 

Resta da capire lo spiritualizzato e lo zombiezzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...