Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 5 - Ore 20.30 di mercoledì


Recommended Posts

8 minuti fa, Lucky dice:

Plic ma che ci dovevi dire in apertura del giorno?

Che per me da ieri Kelli è lupo da venti chilometri. 

Unito al fatto che Poppolo ieri pensava che io e Elendor fossimo in cooetizione. Elendor si diceva guaritore che non avrebbe riportato Ronnie se fosse finita in prigione (e infatti per me sperava che i lupi puntassero Masa, che avevo capito guaritore da ieri mmattina , per pararle le chiappettine)

Io non mi sono mai detta guaritore perciò con Elendor non avevo proprio niente a che fare. E non so dove vedesse la contesa poppolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me Helder ha proprio rinunciato a difendersi, da quant'è che non posta?

 

3 minuti fa, Pliclalla dice:

Che per me da ieri Kelli è lupo da venti chilometri. 

Unito al fatto che Poppolo ieri pensava che io e Elendor fossimo in cooetizione. Elendor si diceva guaritore che non avrebbe riportato Ronnie se fosse finita in prigione (e infatti per me sperava che i lupi puntassero Masa, che avevo capito guaritore da ieri mmattina , per pararle le chiappettine)

Io non mi sono mai detta guaritore perciò con Elendor non avevo proprio niente a che fare. E non so dove vedesse la contesa poppolo. 

ma no Plic Elendor si diceva sacerdote, era preoccupata di mandare anche il CdM da Dante infatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...