Vai al contenuto

Halloween III - Notte 5 - Ore 13 di mercoledì


Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Questa non l'ho capita 

Leggi le FAQ. 

Se lo spirituale resta ultimo lupo vivo e muore, non spiritualizza. 

Muore e basta. E il gioco termina con la vittoria dei contadini.

Quindi con due lupi morti, se lo spirituale era vivo il branco aveva tutto l'interesse del mondo a sacrificarlo il prima possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2016 at 14:28, Nightbay dice:

Se il Lupo Spirituale muore avendo indicato come erede l'Immortale o Candyman non attivato, questi si trasformeranno in Lupo Argenteo. Se però il Lupo Spirituale fosse l'ultimo lupo rimasto in vita, in questo caso il potere fallirebbe, con conseguente fine della partita (salvo Signore del Tempo).

Però non ho capito se la casistica è valida solo nel caso lo spirituale ultimo lupo indichi gli immortali

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come è scritto io ho inteso che la casistica è valida per qualunque ruolo. 

 

Ma chiedo lumi a @Nightbay che magari ho cannato l'interpretazione. 

Se ho detto una fregnaccia faccio un passo indietro. Però la casistica resta valida..  perché comunque ai lupi conviene uccidere un lupo che ne forma uno nuovo che diventa una mina vagante sconosciuta a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ho letto una cosa angosciante che potrebbe rimettere in discussione tutto (o potrebbe dimostrare che sono scema)

 

dalle FAQ

 

- Se il Sacerdote o il Dr. Frankenstein agiscono sull'Immortale, sul Lupo Spirituale o su Candyman quando sono al cimitero, la loro azione non avrà effetto e non sprecheranno il loro potere. Lo stesso accadrà per Pinhead con il Lupo Spirituale se l'ultimo lupo morto: Pinhead fallirà nel torturare la sua vittima e non sprecherà il potere.

 

ma quindi scusate se Pinhead non ha fallito a torturare sette, allora lo spirituale non era l'ultimo lupo morto...

 

rassicuratemi e ditemi che non ho capito nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla dice:

Da come è scritto io ho inteso che la casistica è valida per qualunque ruolo. 

 

Ma chiedo lumi a @Nightbay che magari ho cannato l'interpretazione. 

Se ho detto una fregnaccia faccio un passo indietro. Però la casistica resta valida..  perché comunque ai lupi conviene uccidere un lupo che ne forma uno nuovo che diventa una mina vagante sconosciuta a tutti :)

Vale solo se indica come spirituale un immortale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Vale solo se indica come spirituale un immortale 

E allora niente, avevo capito male quella parte :D

 

Però il succo resta lo stesso. 

Ed è il motivo per cui non escludo del tutto absolute dai sospetti, se poniamo Pleo spirituale. Più che altro perché non l'ho capito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

scusate ma io ho letto una cosa angosciante che potrebbe rimettere in discussione tutto (o potrebbe dimostrare che sono scema)

 

dalle FAQ

 

- Se il Sacerdote o il Dr. Frankenstein agiscono sull'Immortale, sul Lupo Spirituale o su Candyman quando sono al cimitero, la loro azione non avrà effetto e non sprecheranno il loro potere. Lo stesso accadrà per Pinhead con il Lupo Spirituale se l'ultimo lupo morto: Pinhead fallirà nel torturare la sua vittima e non sprecherà il potere.

 

ma quindi scusate se Pinhead non ha fallito a torturare sette, allora lo spirituale non era l'ultimo lupo morto...

 

rassicuratemi e ditemi che non ho capito nulla :D

non ho capito 

lo rileggo

per la nona volta credo, piano piano 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

scusate ma io ho letto una cosa angosciante che potrebbe rimettere in discussione tutto (o potrebbe dimostrare che sono scema)

 

dalle FAQ

 

- Se il Sacerdote o il Dr. Frankenstein agiscono sull'Immortale, sul Lupo Spirituale o su Candyman quando sono al cimitero, la loro azione non avrà effetto e non sprecheranno il loro potere. Lo stesso accadrà per Pinhead con il Lupo Spirituale se l'ultimo lupo morto: Pinhead fallirà nel torturare la sua vittima e non sprecherà il potere.

 

ma quindi scusate se Pinhead non ha fallito a torturare sette, allora lo spirituale non era l'ultimo lupo morto...

 

rassicuratemi e ditemi che non ho capito nulla :D

 

In tal caso Pleonamo non solo non sarebbe spirituale ma non sarebbe proprio lupo... A questo punto non mi tornano un sacco di cose però.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

scusate ma io ho letto una cosa angosciante che potrebbe rimettere in discussione tutto (o potrebbe dimostrare che sono scema)

 

dalle FAQ

 

- Se il Sacerdote o il Dr. Frankenstein agiscono sull'Immortale, sul Lupo Spirituale o su Candyman quando sono al cimitero, la loro azione non avrà effetto e non sprecheranno il loro potere. Lo stesso accadrà per Pinhead con il Lupo Spirituale se l'ultimo lupo morto: Pinhead fallirà nel torturare la sua vittima e non sprecherà il potere.

 

ma quindi scusate se Pinhead non ha fallito a torturare sette, allora lo spirituale non era l'ultimo lupo morto...

 

rassicuratemi e ditemi che non ho capito nulla :D

Ehm...

ora mi aspetto una fila di :rtfm:

 

ma perché abbiamo escluso che @JackShepard sia candyman?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

resurrezioni possibili

 

guaritore (notte 3 minimo)

spiritualizzato (se indicato un morto)

pinhead ressa ultimo lupo morto

zombie

mostro di frankenstain

contadino immortale

candyman (non attivato)

eh praticamente m sobo dichiarato quindi. io sono l immortale

 

mi dispiace se ho rovinato la partita ai buoni con sto rogo e le assenze ma non erano proprio programmate, ero sicuro di poter gestire la cosa

 

cmw sono iol immortale

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ehm...

ora mi aspetto una fila di :rtfm:

 

ma perché abbiamo escluso che @JackShepard sia candyman?

se non ho capito male, visto che la tortura c'è stata, perché non c'è motivo che Sette menta doveva tornare l'ultimo lupo 

Mettiamo la situazione sfigata che si sta prefigurando di Pleo non lupo, se Jack fosse Candy...doveva tornare Sunnina 

O c'è se è stata benedetta non torna in nessun caso?

ma in quel caso Pincopallo avrebbe perso il potere di una ressata, no?

e però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol @JackShepard va bene ok allora io sono candyman.

 

ma il problema è un altro 

@settebello ha dichiarato di essere stato torturato dalla pinhead 

 

Se ti attiviamo e bruci al rogo non torni più nemmeno come zombie (però visto che il rogo è un potere del giorno/sera) se non sbaglio non facciamo in tempo (mi sembra di ricordare la faq... qualcuno controlli) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...